io avevo comprato un leggins da calzedonia, sono comodissimi ma visto ceh tanto ora sto sempre a casa mi arrangio con i pantaloni della tuta che ho! Anche io Sara ancora niente acquisti ne nulla, avrei dvuto iniziare dopo la morfologica ma non vorrei comprare tutto online….magari mi toglierò qualche sfizio e aspetterò qualche mese, tanto ancora abbiamo tempo!
Chi ha infezione urinaria non ti preoccupare l’augmentin va bene, anzi curala subito perchè potrebbe portare contrazioni.
Io ho il piercing, alla scorsa gravidanza l’ho tolto verso i 5 mesi perchè iniziava a farmi male….ora ho problemi in più perchè mio figlio si addormenta e si rilassa toccandolo…quindi sarà dura, ma a breve lo toglierò perchè gia inizia un po’ ad arrossarsi e farmi male. Comunque una volta a settimana lo passavo e non è successo nulla, appena partorito l’ho rimesso.
Sara mi piace la tua positivtà nel voler aspettare a dire il sesso e “fare una sorpresa” ma di sto passo mi sa che la sorpresa la fari al parto….non credo ci faranno organizzare feste molto presto! :wacko: :wacko:
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (8 anni)