Buongiorno ragazze,
Anche qui in spagna quarantena. I nostri bimbi saranno la generazione Covid-19!!!
Le mie lezioni sono sospese, mentre mio marito ha iniziato il lavoro da casa.
Volevo dire, che molti dei fastidi descritti da voi lo Ho/Sto avendo anche io.
Perdite non riesco a quantificarle perché sto sempre con l’assorbente da prima di fare il transfert dell’ embrione, praticanente da novembre. Ma se non lo uso, mi ritrovo con le mutande bagnate. Mai sangue eh, sempre roba trasparente varia…
Io mi son fatta la pipí sotto giá due volte, perché? Perché io, ragazze….ancora vomito…non tutti i giorni, ma ogni 3-4 giorni un vomitino ci sta. Visto che il vomito é quasi sempre la mattina appena sveglia, e visto che áncora devo fare la pipi e ho la viscica piena, durante lo sforzo me la faccio sotto…
Diarrea : Ho anche questa. Soffro di colon irritabile. Ragazze, uno cerca di sdrammatizzare, ma essere incinte durante una pandemia non é il massimo. Tre giorni fa ho avuto la sensazione di avere il mal di gola, poi visto la mía nausea perenne ho la tosse praticamente da inizio gravidanza…cmq ho avuto una piccola crisi d’ansia, che per fortuna sono riuscita a controllare da sola. Il giorno dopo diarrea per due volte di seguito, praticamente era acqua. Non ho avvertito la ginecologa perché mi é sembrato chiaramente colon irritabile, cerco di stare calma e giá da ieri zero diarrea.
Pero ragazze…secondo me meglio la diarrea che la stitichezza…guardiamo il bicchiere mezzo pieno!!
S.o.p, ipotiroidismo da sindrome di hashimoto.
Dopo un anno di ricerca naturale, i dottori ci consigliano di iniziare FIV/ICSI (ottobre 2018).
Gennaio 2019: inizio la stimolazione ovarica.
Febbraio 2019: pick up (16 ovetti - fecondano 14 - vanno avanti in 10 - arrivano a blastocisti in 4)
Marzo 2019: trasfert di 1 blastocisti. Beta negative.
Novembre 2019: trasfert di 1 blastocisti. 9 dicembre test positivo!!!Giovedi 12 beta a 600 :)