-
Solo_Ca91PartecipanteIo Isabella l’ho scritto qualche pagina indietro che l’altro giorno avevo un bozzo proprio sopra il pube a sinistra, mio marito e io l’abbiamo tastato un po’ e poi si è appiattito… Oggi pomeriggio ero sdraiata e tastandomi a destra sopra il pube (l’utero ora è grande all’incirca fino all’ombelico) ho trovato una piccola palla che dopo un po’ è sparita… Lunedì sarò a 12+0…
Sono mamma di una monella di 3 anni
IsabellaPartecipanteSe mi metto a pancia in giù… Sembra sia ancora impossibile…so che per le seconde gravidanze (terze) è più facile sentirli ma adesso ancora no…🙄🤷
NikitaPartecipanteSento come dei leggeri spostamenti pero molto molto leggeri ho messo anche a mio marito a tentare e gli ha sentiti pure lui anche se abbiamo detto che forse è l emozione perché ancora è molto presto però ho iniziato a farlo perché una mia cognata me lha detto che lei sentiva qualcosina facendo così boh sarà oppure è tutto mentale hahaha
IsabellaPartecipanteIo anche ho sentito dei movimenti ma so che è l’aria perché i piccini sono ancora troppo piccoli!!
Giuli.MelPartecipanteChe cosa senti Nikita? Io sento un pò di male/fastidio.. Come quando la vescica scoppia e si va a premere proprio in quel punto.. Io sento come degli spostamenti a volte, sono sporadici e potrebbe anche essere aria in realtà.. xD Non so.. Prima di mettermi a dormire riprovo
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 29 giorni.
NikitaPartecipanteCiaoo ragazze penserete che sono pazza domani faccio 10 settimane ma se mi sdraio a testa in su mettendo una mano al altezza del utero e schiaccio leggermente per un po di tempo rimanendo immobile penso di sentire qualcosina anche sè molto leggera, secondo voi sto impazzendo ?? :wacko:
IsabellaPartecipanteChe ridere Chloe “tette non pervenute”!!
Molto bene Alice, adesso puoi stare super tranquilla!!😊
Io metto ancora i vecchi vestiti,e panzucchia ancora poca ma io la vedo (solo io… dicono!!). Per quanto riguarda il seno,prima di Alessandro avevo una 3 poi con l’allattamento è diventato fisso una 4 e adesso scoppiano!!😱😱
Ragazze oggi non ho vomitato ma prima di cena ho preso un Plasil perché stavo per sentirmi male e sono sola con il mio bimbo perché mio marito finisce di lavorare alle 22.30 e non volevo che mi vedesse impazzire…
La prossima visita al Sant’Anna di Torino sarà il 5 febbraio ed il Nipt Test l’ho spostato all’8 perché non si sa mai…
Un abbraccio a tutte!!
Chloe87PartecipanteBella notizia Alice ❤!!
Io sto mettendo ancora i miei vestiti, solo che mentre prima avevo sempre pantaloni a vita alta stretti adesso metto solo vestiti o camicie un po’ larghe sopra ai leggins… Jeans neanche a parlarne stando tante ore seduta davanti al PC mi danno super fastidio…. Credo che a breve dovrò dirlo al lavoro, perché sono magrolina e qst pancia si vede proprio! Di positivo c’è che ora ho le tette :yahoo: B-) prima erano praticamente non pervenute!
YleniaPartecipanteFino alla traslucenza se ridatano va tenuta conto solo più di quella data
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
AlicePartecipanteRagazze i risultati di btest e translucenza sono rincuoranti, siamo felicissimi!! :yahoo: :heart:
Mi hanno però ridatata perché ha dalle misure (6,1cm) il fagiolino risulta di una settimana in avanti x cui dicono che sono a 12+4..ora però sono confusa, quando ci ridatano va presa a prescindere per buona la nuova data oppure la data dell’effettiva ultima mestruazione? :scratch:
Solo_Ca91PartecipanteTe lo lasciano portare non ti lasciano portarlo 😅😅🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Solo_Ca91PartecipanteIo Alessandra, di mia figlia, mia suocera voleva comprarmelo a tutti i costi, quello a salame, come viene comunemente chiamato, ma non è sentito la necessità… verso la fine usavo il classico cuscino del letto abbracciato e per allattare l’ho sempre tenuta in braccio o da sdraiata certo comunque è una comodità in più… sò che in alcuni ospedale, tipo quello dove vivo io, ti lasciano portarlo durante la degenza per usarlo durante l’allattamento anche perché loro ne hanno giusto 2/3…
Solo_Ca91PartecipanteQuesto quì Giuli… https://www.mediatext.it/wp-content/uploads/Active-Shopping-Cuscino-della-salute.jpg
Alessandra B.PartecipanteIo penso che prenderò tra un po’ il cuscino di Koala baby care su Amazon, ho letto buone recensioni
Solo_Ca91Partecipante<p style=”text-align: left;”>Giuli se hai male alle gambe a dormire sul fianco mettiti un cuscino in mezzo… ora ne vendono proprio uno apposta, fanno anche la pubblicità in tele… Mio marito voleva prenderlo per lui perché così mantiene la spina dorsale dritta…</p>
EmyPartecipanteCiao ragazze, io pure inizio a notare un piccolo rigonfiamento. Più che altro mi sono riempita un po’ sotto 😭 ma ancora metto la roba di sempre. Non nego che adesso ho il jeans e ovviamente mi sento un pochino stringere. Al momento ho preso solo un jeggins di una taglia in più ma ancora non sento la necessità di metterlo
Solo_Ca91PartecipanteDi mia figlia non avevo comprato nulla di premaman… ho sempre messo i miei pantaloni, poi mettevo vestiti con i pantacollant o leggins… avevo preso solo i pantaloni alla Decathlon, quelli per tutti i giorni da 5€ se non erro, una taglia più grande… poi andando verso l’estate via di vestitini…
AlePartecipanteIo ero preoccupata di questa ‘assenza di pancia’ ma lunedì al controllo era tutto ok quindi non voglio iniziare di nuovo con i miei mille pensieri.
Grazie ragazze per le info cerchero’ di dormire sul fianco e al prossimo controllo magari chiedero’ conferma al gine.
Io cmq non ho sintomi e mi sento bene, normale insomma, unica cosa negativa purtroppo il mio TSH da dicembre a gennaio era salito pur restando nei limiti e nonostante gia’ prendesso eutirox 50, settimana prossima farò di nuovo le analisi sperando non sia salito ancora 🍀🤞
Giuli.MelPartecipanteIl problema è che dormire sul fianco mi fa venire male alle gambe dopo un po quindi sto sempre a pancia in su.. Poi a pancia in su mi viene mal di stomaco allora mi giro in giù ahah
Io per ora metto sempre leggins, anche perchè stando in casa non ho bisogno di vestirmi “bene”, ma le poche volte che devo andare da qualche parte metto i jeans che ho sempre usato e li tengo sbottonati..
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 29 giorni.
Crostata89PartecipanteFederica che bello!!!! Una bimba!!
Io a livello di pancia non saprei, avendola già di mio non noto grandi differenze 😅
ormai sono due settimane che non faccio un eco, perciò ovviamente sono in pensiero, prossima settimana dovrei fare un eco di controllo e il prelievo per il bitest!
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Alessandra B.PartecipanteIo ho dovuto già comprare un paio di jeans premaman e dei vestitini più larghi per stare comoda perché sono molto magra ed è spuntata subito la pancia. Ho letto anche io che sarebbe meglio dormire girandosi sul lato sinistro e non a pancia in su o in giù, chiederò alla prossima visita
Silvia (Viola )PartecipanteLa mia pancia è gonfia e inizia leggermente a crescere . Per ora posso iniziare a usare la stessa roba..tra un mesetto acquisterò qualche leggins premaman …. 🙂
Sono mamma di Un cucciolotto (9 anni)