Si anche a noi l’ostetrica ha consigliato il primo mese di usare solo olio bagno e se vogliamo alternato con Amido di riso e qualche goccia di olio essenziale alla lavanda o mandarino, nient’altro
A me al corso hanno detto solo detergente senza profumo per neonati. Poi il resto danno loro..
Per di più l’ostetrica ha consigliato di lavarlo con amido di riso e acqua i primi giorni…
Ciao a tutte io sempre portati ma mai utilizzati perché li fornisce sempre l’ospedale poi dipende da ospedale a ospedale, io per moncone mi sono sempre portato spray argento colloidale e le garze che mi dava ospedale così facendo dopo 3 giorni cadeva da solo…
Ciao mammine!!Solitamente li forniscono gli ospedali! Io ho prodotti Weleda e Equilibra però in ospedale mi porterò l’olio di mandorle che si usa con un quadrotto bagnato d’acqua!!
P.s. ma Ben? Come sta?
Io ho preso dei detergenti Mustela di cui uno senza risciacquo da utilizzare con i quadrotti di cotone.
La crema per il cambio e i cerotti per le zanzare perché temo che in ospedale ce ne siano tante 😅
Sono felice che la piccola stia bene!!!
Caspita che bello che i papà possono stare dentro tranquillamente.. 🥰
Voi quali prodotti per l’igiene del neonato avete preso da portare in ospedale?
È proprio un battito ritmico, paragonabile effettivamente ad una pulsazione… potrebbe essere anche che viene da noi mamme eh! Tipo qualche vena che so…