- Questo topic ha 6,113 risposte, 157 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Silvia 88.
-
Giuli.Mel
PartecipanteIla in realtà no, nel senso che io mi vedo sempre uguale.. Solo leggermente sporgente sotto lo stomaco ma niente che si noti se non si controlla ogni giorno.. Anzi vorrei proprio sapere come sono le vostre pancie.. Non mi faccio una foto perchè non mi piace la casa in cui vivo ora, ma tra 2 mesi quando traslocherò finalmente posterò la foto.. Sicuramente si vedrà qualcosa in più! :rose:
Sintomi, ieri sera avevo mal di testa e lo stomaco un pò sottosopra, idem stamattina. Ho male nella parte lombare della schiena e mi vengono delle piccole fitte quando cammino. Il seno sta cominciando a farmi meno male, e i crampi alla pancia meno frequenti ma ci sono sempre voi?Francy87
PartecipanteSpesso purtroppo, un po’ come i sintomi che vanno e vengono…
Ylenia bella eco!!
Sono mamma di Micaela (3 anni)ila583
PartecipanteClara non ti conosco ma dalle tue parole traspare una donna forte e speciale e sono sicura che verrai ripagata presto con un dolcissimo arcobaleno 🌈❤️
Ylenia ma che bella notizia, ormai è proprio bello formato, che emozione :heart:
Io ho una paranoia, anche voi succede che dei giorni la pancia sembra più gonfia e altri meno?
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (9 anni)Giuli.Mel
PartecipanteChe bella eco!! :heart: Finalmente ti sei tranquillizzata allora? :heart:
Federica 82
PartecipanteClara…. hai superato la difficilissima decisione a marzo….supererai anche questa….e se vorrai ci riproverai….sei fortunata ad avere un marito che ti sostiene….un’abbraccio virtuale enorme con tutto il ❤
Yleeee grazie della splendida foto!!!! È ormai un fagiolone amore lui!!!…..o un’altra lei??🥰 Spero che tu adesso riesca a viverla più serenamente!!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Samuele (14 anni)Ylenia
Partecipanteun sospiro di sollievo… non era prevista eco ma mi ha vista particolarmente in ansia… ed eccolo la… 4 cm di fagiolino scalciante… 10+6
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)Ben
PartecipanteClara ancora una volta hai dimostrato quanto sei forte, non scusarti anzi, fa tanto piacere continuare a sentirti, infondi molta forza. Ti auguro ogni bene 😘
Sono mamma di Miriam (3 anni)Giuli.Mel
PartecipanteNon devi scusarti di nulla Clara, anzi dovesse succedere a me non so come reagirei.. Se avrei voglia di entrare per avvisarvi, se sparirei senza dire nulla.. Ognuna di noi reagisce a modo proprio, e il fatto che tu abbia ancora “la forza” per entrare nel gruppo di agosto e informarci della tua situazione significa tanto.. Ti auguro che il tuo corpo possa riprendersi al meglio, in modo che tu possa ricominciare a cercare appena te la sentirai.. :heart:
Clara
PartecipanteCiao ragazze vi ringrazio tutte…
Ancora non sono decisa se andare subito in ospedale, per adesso torno a farmi monitorare dalla mia ginecologa, vediamo se lei riesce a prevedere quanto ci metterà il mio corpo da solo. Sono intenzionata però ad aspettare solo qualche giorno al massimo.
Dolcestella grazie per essere passata di qua. So che i tuoi consigli sono dati con il cuore però purtroppo l’eco di ieri era proprio per confermare l’aborto e togliermi ogni scrupolo, sono andata da un ginecologo diverso proprio per evitare che possa essere stato un errore di valutazione della mia ginecologa. Io oggi sarei a 8+0 ma la situazione ecografica di una settimana e mezza due indietro, ed è impossibile che ho ovulato così tanto tempo dopo perché di rapporti dopo non ne abbiamo avuti, poi il test di gravidanza positivo a 13 po conferma che se proprio c’è stato un ritardo al massimo sarebbe stato di una settimana. E poi era chiaro che l’embrione non avesse il battito, nell’eco il silenzio più totale 😔
Ormai mi sono tolta ogni dubbio e devo dire che sto anche un pochino meglio grazie a questo.
Se la natura ha deciso così, di farlo andare via da solo, allora almeno mi sono risparmiata il dolore che ho provato a marzo, di decidere io per l’interruzione, quello è stato davvero devastante perché prendere una decisione del genere quando quel figlio lo si vorrebbe tenere con sé è un conflitto interiore enorme e tutt’ora riemerge il dolore per quell’evento.
Almeno so percorso seguire adesso, e tutto inizia con l’accettare quello che è successo… So che starò male, che sarò arrabbiata con il mondo, delusa… E disillusa… Ma ho accanto in marito fantastico e insieme ce la possiamo fare a superare anche questa.
Scusate il papiro…
Grazie a tutte 🙏
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)Ben
PartecipanteRagazze è una situazione così delicata che si va facilmente in confusione e ci si aggrappa su speranze che forse non ci sono, per chi ci è passato sa che si entra in un vortice in cui speri che i medici sbaglino.
Clara, Mi sento solo di dirti di seguire il tuo istinto, tu sai se hai bisogno di una settimana in più, di un altra eco ecc fai tutto per toglierti ogni dubbio…
È bello sentirvi speranzose e forti e anche questo ci vuole nella vita…
Sono mamma di Miriam (3 anni)Ylenia
PartecipanteEco sicuro no… ma forse battito con doppler… forse… che ansia
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)Federica 82
PartecipanteBuongiorno a tutte!!
Purtroppo mi trovo d’accordo con Stella….Clara non può rimanere aggrappata ad un filo….e se due ginecologi hanno confermato l’aborto…bisogna solo prenderne atto e andare avanti…. ci siamo passate in tante….mi dispiace un sacco se Clara ha avuto altri problemi in passato…..siamo tutte nelle mani della natura…..non bisogna arrendersi e bisogna solo riprovarci…..❤
Ylenia facci sapere se oggi fai l’eco!!!🤞🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Samuele (14 anni)Stella
PartecipanteDolce stella ci sono dei parametri standard per determinare aborto. Tipo la dimensione dell’embrione senza battito e altro. Clara ha già fatto due ecografie e a quanto pare entrambe l’hanno confermato. Vorrei tanto non fosse così ma ci sono passata. Se non ci sono quei parametri fanno un controllo a 7 giorni per monitorare la situazione.
Io ho fatto 3 eco, di cui la prima non hanno dichiarato aborto ma le altre due confermavano embrione 7mm senza battito .
È doloroso, io ne sto pagando le conseguenze su questa gravidanza perchè ho una paura assurda, anche se dopo il raschiamento ho reagito bene. Non dovrebbe accadere a nessuna ma a quanto pare è molto frequente.
DolceStella
PartecipanteCiao a tutte, scusate se mi intrometto in questo gruppo ma stavo seguendo la storia di Clara. Tesoro è da tantissimo che non scrivo più ma ti ho comunque seguita e ho gioito a vedere il tuo positivo. E mi dispiace leggere quello che ti sta capitando, sopratutto dopo la brutta esperienza che avevi vissuto questa primavera. C’è una cosa che non mi torna però. Ieri ti è stato trovato l’embrione. Ok che era senza battito, ma se hai ovulato dopo, magari il battito potrai sentirlo tra qualche giorno! perchè sei passata dal non vedere niente ad esserci embrione il giorno dopo. Ma sono sicuri di questo aborto?cioè non voglio alimentarti false speranze, ma se vuoi un consiglio aspetta un ciclo naturale piuttosto e nel frattempo monitori la situazione. Perchè ho sentito di tante che magari stavano per fare raschiamento e poi alla fine hanno trovato il battito! piedi per terra ma io non perderei del tutto la speranza! Spero in questo miracolo! un abbraccio grande grande e auguri a tutte le altre pancine :heart: :heart: :rose: :rose:
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Giuli.Mel
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Ieri Clara ti ho pensata di pomeriggio 😥 Ti sono stata vicina con il pensiero.. Mi dispiace che la nostra positività non sia bastata! 😥Crostata89
PartecipanteClara mi dispiace così tanto, ti auguro di ritrovare presto un po’ di serenità, ti leggo ormai da mesi e so che ne hai già passate tante…un abbraccio
Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 3 mesi circa)Rey
PartecipanteGrazie a tutte! Siete un gruppo bellissimo! So già che mi troverò bene!
Clara non ho avuto modo di conoscerti, mi spiace molto per la tua esperienza. Fatti forza e spero che presto tu possa realizzare questo grande desiderio!
Stella
PartecipanteChloe il tsh si regola con la compressa. Prenota da un endocrinologo. Per l’emoglobina non so in gravidanza come funziona
Chloe87
PartecipanteClara che brutta notizia…. 😥
Non ci sono parole, ti sono vicina e ti mando un grande abbraccio.
Quando mi capitò io non riuscii ad aspettare di ripulirmi da sola, andai il giorno seguente al PS e feci la terapia farmacologica, non fu un bel pomeriggio ma avevo bisogno di chiudere in fretta quel capitolo.
Forza e non farti abbattere.