-
Solo_Ca91PartecipanteCmq quel lavoro lì lo fà il progesterone … se stai prendendo anche gli ovuli peggio ancora… 🙈🙈
Sono mamma di una monella di 3 anni
Solo_Ca91PartecipanteIo Chloe ero stitica dell’altra… oltre kiwi, pere, yogurt ecc ecc ho preso sia le bustine di psyllogel (sapore tremendo) che i semi di lino… i semi di lino li mettevo in ammollo la sera, in un bicchiere di acqua coperta da pellicola, la mattina a colazione filtravo il tutto e bevevo solo il gel rimasto, a digiuno…
YleniaPartecipante<p style=”text-align: left;”>A me capitato la precedente gravidanza</p>
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
Chloe87PartecipanteClara quanto ti capisco! Anche io non ho visto l embrione l ultima ecografia e la gine ha detto che forse avevo ovulato più tardi… Ma io avevo controllato l ovulazione con stick e prendendo la temperatura basale! Quindi come diavolo è possibile?!! :wacko:
Sono così in ansia per la prossima eco, il 7 gennaio…
Ragazze ma io da quando ho avuto il positivo sono completamente stitica… A qualcuna è capitato? Cosa si può prendere?
Federica 82PartecipantePosso solo immaginare….già mi è bastato perderlo nelle primissime settimane…
Comunque adesso ci stai riprovando e sei stata bravissima!!😊
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
ClaraPartecipanteSolo_Ca grazie :heart:
Federica da Roma, anche se sono pugliese 😊
La scorsa gravidanza purtroppo scoprii che il bimbo era malato, e a marzo 2020 mi sono sottoposta a itg. Quella è stata un’esperienza devastante che davvero non augurerei mai a nessuno 😢
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
Federica 82PartecipanteSperiamo davvero Clara!!!🤩😍❤
Posso chiederti come mai la volta scorsa non è andata? Quando è successo?
Tu da dove scrivi 😃?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
Solo_Ca91PartecipanteCiao a tutte ragazze! e benvenute alle nuove!!
Qua tutto tranquillo, pancia ancora piatta ma ho il seno dolorante ma allatto ancora la prima, che sta gradualmente abbandonando, quindi non sò se sia la gravidanza o l’accumulo di latte 😂
Tranquilla Clara lo sperma sopravvive appunto 4/5 giorni dopo il rapporto… quindi come dici tu, potrebbe aver fecondato dopo…
Devo aspettare ancora 9 eterni giorni per vedere se la ridatazione era giusta e poi poter fare la sfilza di esami il giorno dopo… cosi posso prenotare il primo prelievo del test integrato…
ClaraPartecipanteFederica io ne ho 37, a marzo 38 siamo praticamente coetanee. Per me però sarebbe il primo… Speriamo che và! Un bell’in bocca al lupo anche a te!
ClaraPartecipanteMayra 29, 30 e 1 dicembre. Poi ci siamo fermati. Diciamo che se gli spermini sono sopravvissuti 4/5 giorni potrebbe essere ovulazione fino al 5 o al 6, mentre io ero sicura dell’1 o il 2 dicembre…
Federica 82PartecipanteClara ti capisco molto bene…anch’io ho avuto un’aborto a inizio ottobre….e ora sono al secondo tentativo! A 38 anni suonati devo fare i conti con tanti rischi in più….la prima gravidanza l’ho avuta a 27 anni e zero problemi!
Ma leggo che qui siamo in tante ad esserci passate da un’aborto….si spera sempre che,se capita,la volta dopo andrà meglio…e ti auguro di cuore che sarà così!! Lo auguro a tutte noi!!😘😘😘
ClaraPartecipanteMayra può essere tutto eh, ma sono mesi che monitoro l’ovulazione e pensavo anche questo mese di averla azzeccata. Diciamo che è questo che mi mette tanta paura. Però non mollo la speranza!
Federica questa sarebbe la seconda gravidanza. La prima non andò bene anche se furono altri motivi 😔 confido tanto che questa sia la volta buona!
MayraPartecipanteCiao Clara, vedrai che sarà una questione che come me devi ridatarti di una settimana per ovulazione sempre tra 21 e 23 PM…

Federica 82PartecipanteCiao Clara….speriamo tu sia una settimana indietro!! Altrimenti puoi solo pensare che mal che vada….ci riproverai…ci siamo passate quasi tutte purtroppo!! Ora cerca di stare tranquilla…è l’unica cosa che puoi fare!! Un’abbraccio virtuale!!
ClaraPartecipanteCiao ragazze, passo per aggiornarvi che oggi ho fatto un’altra eco. Si è visto un piccolo abbozzo di 2mm che potrebbe identificare il sacco vitellino. La camera è cresciuta di 3mm in 3 giorni. Per ora la mia ginecologa non si esprime perché non vuole dare false illusioni, secondo lei sto una settimana indietro rispetto all’ultima mestruazione. Lunedì devo ripetere le beta e vediamo se sono nuovamente cresciute bene, dice che in quel caso ci sarebbero buone speranze, e poi nel pomeriggio ritorno di nuovo da lei. Nel caso invece non ci siano stati progressi buoni allora mi consiglia di lasciare che il corpo faccia da sé… E niente per ora facciamo tutto un passo alla volta e vedremo che succederà!
Federica 82PartecipanteCiao a tutte e ciao alle nuove!!
Lara abbiamo la stessa età….beh credo sia una bella sorpresa una gravidanza inaspettata!!! Hai dei figli già grandi…averne uno piccino sarà bellissimo!! :heart:
Francy87PartecipanteCiao ragazze, domani 3 mese anche per me!
Vado avanti con pochi sintomi, nausee leggere se non nulle, seno non dolorante e naso raffreddato 😅
Non vedo l’ora arrivi il 7 per chiamare in pma e prenotare una eco prima della eco con il bi-test del 25! Almeno mi tranquillizzo un po’ :heart:
Sono mamma di Micaela (4 anni)
Crostata89PartecipanteBuongiorno a tutte! Stella decisamente non possiamo biasimarti…speriamo per te e tutte noi che proceda tutto nel migliore dei modi!
Benvenuta Lara e benvenuta Emy!
Snoopy a sto giro stanno iniziando anche a me le nausee, col primo quasi nulla, rimedi efficaci :whistle: ?
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
EmyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, vi seguo da un po’ ma non ho mai scritto. Ho 29 anni, prima gravidanza e giorno 11 farò la prima visita con la ginecologa. In teoria dovrei essere a 7+4 con dpp 18 agosto, ho fatto tutte le prime analisi richieste e non mi resta che attendere altri 10 giorni per capire la situazione, un abbraccio</p>
YleniaPartecipanteIo fatta villo della seconda e della terza… di questa no…
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
SnoopyPartecipanteBuongiorno ragazze! Come state? Purtroppo non riesco a scrivere molto, specie in questi ultimi giorni in cui ho avuto nausea forte e non riuscivo a fare molto. Domani entro nel terzo mese :yahoo: speriamo che passi in fretta questa nausea 😅😅.
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
AnonimoInattivoSiii… Ovviamente lo stretto necessario… Farò una morfologica di secondo livello mi hanno detto per il fatto che usavo l’anticoncezionale… Il lunedì vado a fare le prime analisi serie anche per la toxo e per la villocentesi. Ciao a tutte ragazze e buona giornata!
AnonimoInattivoGrazie mille😁
YleniaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Arrivando anche io da un aborto a settembre capisco ogni tuo timore</p>