Ciao ragazze…i test del DNA fetale è statistico tanto quanto il BTest e la Translucenza Nucale.
Gli unici diagnostici restano sempre Villo e Amnio. Pertanto nel caso avessi speso 700 euro per l’analisi del DNA se hanno il dubbio su qualcosa ti regalano una delle due tra Villo e Amnio (dipende dall’epoca del prelievo) ma tra una cosa e l’altra, considerando i tempi di risposta è più probabile l’Amnio.
La scelta è sempre soggettiva e personale, nessuno può giudicare una scelta adottata, l’importante è che si scelga consapevolmente il da farsi. Io, per farvi un esempio, non posso permettermi probabilità….ho bisogno di certezze e pertanto farò uno dei diagnostici….ma chi sceglie il prelievo per analizzare il DNA ben venga…Avrà scelto il meglio per lei e per la vita che porta in se :heart:
L’unica cosa, affidatevi a dei centri riconosciuti dove il colloquio con il genetista, prima del prelievo è routine…..molti non lo fanno, pur essendo obbligatorio per legge….ed il prezzo scende di qualche cento euro!
Buona giornata e Benvenute alle nuove…..Buona avventura!!!!
Ros
Un viaggio di mille miglia, inizia con un passo solo!