- Questo topic ha 6,113 risposte, 157 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Silvia 88.
-
Ben
PartecipanteCiao Kika avrai ovulato più tardi, anch io l’ultimo ciclo il 25 ottobre ma il ginecologo mi ha detto che sono una settimana indietro. Dunque incrocio le dita x te! Ma il sacco vitellino c’è? A me a 12 mm di camera gestazione e 4 mm di sacco vitellino l’embrione ancora non si vedeva
Sono mamma di Miriam (3 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno,
Il mio ultimo ciclo è stato il 28 ottobre, quindi dovrei essere a 8 settimane+4.
Ho fatto due ecografie, una l’11 dicembre e un’altra il 17 dicembre ma in entrambe si è vista solo la camera gestazionale di 6×4 mm nella prima e 12×10 mm nella seconda.
La mia ginecologa nel frattempo mi ha fatto fare le beta e questi sono i valori:
12/12 2152
14/12 3238
16/12 3788
19/12 5106
24/12 10182
La dottoressa mi dice di stare tranquilla ma io ho tanta paura che sia un uovo chiaro.
Domani ho un’altra ecografia, ho tanta paura.
Secondo voi come sono i valori delle beta?
Ylenia
PartecipanteIo 8+3 e da 4 giorni l unico sintomo che avevo è sparito e cioe seno gonfio e dolente… ieri datta eco al pronto ma va tutto bene
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)Francy87
PartecipanteBuongiorno, oggi sono a 8+0 e non ho più sintomi da 2 giorni. Anche il seno non è dolorante ma molto soffice come prima di rimanere incinta. Ho solo tanta fame. Nausea molto molto leggera. Crampi al basso ventre pochissimo se non nulla. Spero che questo non significhi che fagiolino mi sta lasciando.
Sono mamma di Micaela (3 anni)Ben
PartecipanteCi confrontiamo un attimo….
Buongiorno a tutte, innanzitutto come avete trascorso queste giornate?
Nicole andrà tutto bene, stai serena!
Oggi sono a 8+1 ho passato una notte terribile, vomito solo succhi gastrici e per lo più anche quando non ho più nulla rimetto l aria, mi si aggriviglia cmq lo stomaco! Doloranti al seno, e nausee. Voi che sintomi avete?
Ho ritirato le analisi vanno tutto bene tranne gli Anti tg della tiroide sono molto alti. Qualcuna ne soffre?
Ciaoo
Sono mamma di Miriam (3 anni)Lin
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Giulirad, non ti preoccupare dei sintomi! Non tutti ne soffrono. Io ho iniziato ad avere una leggera nausea intorno alle 7settimane, ma so di ragazze che non ne hanno sofferto proprio😉</p>
Tilly
PartecipanteNicole tieni duro!
Noi abbiamo detto solo a genitori e fratelli, al lavoro aspetterò un pochino, non so se già il 7 (sarò a 9 settimane) o più tardi. Io come solito non mi accorgo di nulla, ne nausea ne dolori
Crostata89
PartecipanteYlenia ottimooo :yahoo:
Giuli secondo me la crescita è buona, dopo aver superato il valore 1000 le beta non sempre raddoppiano ogni due giorni, cambia l’andamento! Cerca di stare tranquilla il più possibile e vedrai che andrà tutto bene!
Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 3 mesi circa)Mayra
PartecipanteGiulirad, io le beta non le ho ancora fatte, le farò lunedì che sarò a 5+2 e pensavo di aspettare anche con eco il tempo di fare ricetta e prenotare quindi penso inorno al 10 /15 gennaio in modo da essere bella avanti e se c’è deve esserci tutto compreso battito..
Sono mamma di Dafne (9 anni) Aron (7 anni) Diana (3 anni)Julifer
PartecipanteGrazie Mayra! Io ho solo il seno infiammato e niente nausea…a che settimana viene di solito? Le mie beta la settimana scorsa sono sempre salite, ma non in maniera eclatante come alcune di voi…
Il 15 erano 115, il 17 erano 337, il 19 erano 858, il 21 erano 1450… il ginecologo mi ha visto la camera gestazionale e mi ha detto di vederci il 4 senza ripeterle: non é che non ho nausea perché le beta non stanno crescendo?? Che ne pensate?
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PMayra
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao #Giulirad… Congratulazioni..</p>
Stai tranquilla e avanti tutta :rose:Sono mamma di Dafne (9 anni) Aron (7 anni) Diana (3 anni)Julifer
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte!</p>
Io sono 5+5 e dpp 24.08.21…prima gravidanza e tanta paura! Prendo progesterone e ho endometriosi… prima visita seria il 4.01…speriamo beneAlla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PYlenia
PartecipanteAlla fine dopo giorni di ansia non ce l ho fatta e sono andata al pronto… il funghetto sta bene… 8+2 15 mm battito regolare nessun distacco
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)Crostata89
PartecipanteSuper in bocca al lupo Nicole! Stai riposata e vedrai che si risolverà!
benvenuta solo_ca 91!
Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 3 mesi circa)Solo_Ca91
PartecipanteCiao a tutte, mi unisco anch’io a voi!
Ultimo ciclo il 2 novembre, abbiamo fatto la prima ecografia il 21, abbiamo visto anche il battito ma il gamberetto misura solo 2mm e per la ginecologa sono almeno una settimana indietro visto che gli ultimi 2 cicli li ho avuti di 42gg :scratch:
La prossima eco sarà il 1 febbraio per la TN ma visto le misure ho prenotato un’altra eco da un’altra ginecologa per l’11 gennaio, così da vedere come và la situazione…
Ho avuto un aborto nel 2016, ho una bimba di 3 anni, vi scrivo dal Piemonte e ho 29 anni :bye:
Sono mamma di una monella di 3 anniClara
PartecipanteNicole mi dispiace, mi ero persa questa cosa… Vedrai che si risolverà! Forza andrà tutto bene!!! :heart:
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Ely
PartecipanteRagazze anche se in ritardo buon Natale…
Nicole mi dispiace tantissimo per ciò che stai passando ma sono certa che andrà tutto per il meglio! Non è il periodo migliore per stare in ospedale però è per il tuo piccolino/a… quindi resisti anche se ciò significa stare lì fino a gennaio!
per quanto riguarda gli annunci noi L abbiamo già detto ai genitori… :heart:Stamattina abbiamo reso partecipi di questa gioia i nostri testimoni di nozze perché ci lega un rapporto molto particolare. Il resto della famiglia così come il lavoro aspetterà!
Lunedì devo sentire il gine per appuntamento stiamo aspettando che siano passate almeno 7 settimane 😊Mayra
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciaoooo… Noi aspettiamo le 12 settimane.. Faremo ecografia a gennaio e se tutto va bene annuceremo per marzo a tutti, dovrò avvisare il lavoro ma solo dopo prima eco…</p>
Sono mamma di Dafne (9 anni) Aron (7 anni) Diana (3 anni)Simona
PartecipanteCiao Nicol ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti auguro tutto il bene di questo mondo. Siamo allo stesso numero di settimane e anche la data del parto è la stessa. Io la prima visita la farò il 30 mattina speriamo vada bene 🤞🏼
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.Ylenia
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Stai la buona buona e vedrai che andrà tutto benone</p>
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)Nicole
PartecipanteScusate se non ho più scritto ma non ero molto in forma!!!
Tra nausea vomito forte e star qui in ospedale è abbastanza pesante!
Ieri ho fatto la visita battito e fagiolino tutto ok però questo distacco ed ematoma è bello grande quindi sono tenuta sott’occhio.
Oggi dovrei rifare la visita, non so quando qua ti abbandonano a te stessa.
Spero vada tutto per il verso giusto😢😢 mi avevano detto che oggi sarei tornata a casa ma a quanto pare no vorrebbero tenermi fino al 2 ….😔😔😔😔 Spero proprio di no.
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: right;”>Ciao Mamme e piccoli fagiolini! Oggi primo sogno brutto. Ho sognato di avere perdite rosse e perdere la creaturina. Grazie Dora e grazie Mayra per il vostro contributo. Più che quando nascerà mi preoccupa la gravidanza…..se sarò molto più stanca e se per non far mancare nulla alla primogenita farò mancare delle giuste attenzioni il piccolino dentro di me. Io aspetterò il trimestre o il test del DNA per dirlo. Oltre a essere scaramantica, anche mia sorella qualche amica so che sono alla ricerca della cicogna e io sono già al secondo. Non vorrei creargli un po di ansia e fretta controproducente al concepimento.</p>
Ylenia
PartecipanteIo per ora detto solo sul posto di lavoro perche dovevo giustificare l assenza… a chiunque altri attendo le 12 settimane
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)Crostata89
PartecipanteBuongiorno ragazze! Buon Natale più un giorno! Come sono stati i vostri annunci?
noi aspetteremo per dirlo ai genitori l’eco del 31, dopodiché per gli altri aspetteremo la fine del primo trimestre/esito del dna fetale!
Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 3 mesi circa)