Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele...
Mamma di:
Asia bimba speciale di 13 anni
Sophie 10 anni
Desiree 6 anni
Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
Ely, Beta molto alte possono indicare gemelli, ma non è detto cioè le Beta possono essere normali eppure sono due si può avere la certezza solo con l’ecografia
Grazie Elisa, essendo prima gravidanza e non avendo molto riscontro dal gine non sapevo come interpretarli! Dovrò ripeterle nuovamente lunedì! Il mio gine ha detto che è presto per una visita…
Scusate la domanda… siccome ho possibilità di avere gemelli :heart: credete che beta così possano dirmi qualcosa?!
Io il sesso non so se e quando lo vorrò scoprire. Credo che aspetterò la Tn e il Bi test come l’altra volta, ammesso che riuscirà a dircelo.
SOno contenta per coloro la cui prima ecografia è andata bene e ricordatevi che: qualche macchiolina di sangue può essere normale poi certo sempre meglio fare magari una capatina al pronto soccorso per sicurezza. :heart:
Ragazze buondì pomeriggio a tutte. Sono una futura mamma. Prima gravidanza… vi riepilogo un po’ la mia storia… ultimo ciclo il giorno 12/11 rapporti mirati ogni due giorni dopo la fine del ciclo… dal 1/12 ho cominciato a fare test gravidanza One step blu. Primo giorno linea chiarissima… nei giorni a seguire la linea cambiava intensità scurendosi sempre di più. Quindi domenica 6/12 con due giorni di anticipo all’arrivo delle rosse faccio test clearblue digitale : risultato incinta 1-2 :heart:
il giorno 9 ho fatto le beta 503, lunedì il gine me le ha fatte ripetere… risultato 3769
Ciao ragazze è da un po che non scrivo.. settimana prossima ho la.prima visita e ho una paura pazzesca spero che mi dice che e tutto apposto e posso vedere anche io il suo cuoricino battere forte
Per vedere se il feto ha problemi? Io mi sa che con la pma a prescindere non potrei abortire (non che voglia farlo sia chiaro), se non ricordo male ci hanno fatto firmare un modulo in tal senso. Quindi mi farei solo paranoie..
Io stamattina stavo malissimo.. la nausea sì è placata solo fuori dal laboratorio analisi 😅 e poi è ripresa dopo aver fatto colazione.. sarà che mi sono mangiata due croissant B-)
Io questa mattina stavo malissimo.. la nausea sì è placata giusto fuori dal laboratorio analisi ed è ripresa dopo colazione.. sarà che mi sono mangiata due croissant B-)
Io sta mattina ho voglia di nutella e di cioccolata bianca. Non vado particolarmente matta per il ciccolato bianco, ma sembra che lui o lei lo gradisca😂