Buongiorno a tutte :rose:
Entro anche io, in punta di piedi, in questo gruppo.. perché se tutto va bene ad agosto diventerò mamma ❤️
Per chi non mi conosce, sono Snoopy, ho 32 anni ed ero alla disperata ricerca della cicogna da un anno e mezzo. A gennaio ho avuto un aborto molto precoce (biochimica). Mi è stata di recente diagnosticata l’endometriosi e, solo 2 settimane fa, mi avevano finalmente fissato l’appuntamento per iniziare con la fivet a gennaio.
Questa gravidanza è stata una vera sorpresa! Ero convinta al 100% di non avercela fatta neanche questo mese. Il test l’ho fatto giusto perché dovevo sospendere il progesterone e quando ho visto tutti e tre i test con la doppia linea dallo shock sono rimasta stesa sul pavimento del bagno a tremare come una foglia per una mezz’ora buona!! :wacko:
Ho fatto le mie prime beta lunedì, a 14po ed erano 152.80; le ho ripetute ieri, 16po, e sono risultate 377.62. Dovrei essere a 4+3, venerdì ripeto le beta per scrupolo, dopodiché spero di resistere fino a settimana prossima.
Farò la prima visita il 14 dicembre, quando sarò a 6+0.
Ancora non ci posso credere di avercela fatta e spero con tutto il cuore che questo fagottino rimanga con me :heart:
Sono mamma di G🎀 (3 anni) A🩵 (1 anni e 4 mesi circa)