Ciao Nora
Io ti consigliavo di fare le beta perché importantissimo: 1) se le hai ancora alte dopo questi giorni hai buone possibilità 2) se si fosse interrotto tutto è importantissimo che il tuo corpo abbia azzerato le beta per essere puliti e per scongiurare una extrauterina.
Io a settembre stessa identica cosa…perdite ma non da ciclo…da salvaslip per dire..però poi al 5 giorno anche grumose. Il giorno prima delle perdite vado a fare eco e non vede nulla…ma nulla nulla per capirci..ma penso va beh dai cmq è presto…Due giorni prima delle perdite avevo fatto beta risultato 11…moooolto basse ma cmq ci speravo ancora.
Dopo una settimana dalle perdite, rifaccio le beta dove la speranza era l’ultima a morire ma Beta a zero. A quel punto meno male perché se non si azzera devi fare altra eco e capire come mai.
Mi dispiace che la tua Ginecologa non ti abbia consigliato le Beta sono fondamentali.
Ecco i cicli come mi sono andati:
UM 22 agosto – test positivo il 20 settembre, ciclo strano e poco il 24 settembre per diversi giorni dove ho avuto biochimica e poi mooooolto abbondante il 24 ottobre.
Ora di nuovo positivo..quindi Nora veramente, se fosse una biochimica..stai serena, fai passare un mese che il corpo si deve riazzerare e pulire e poi ricomincia. Ne uscirai trionfante e vincente presto!
Quindi io ti consiglio di tutto ❤ di fare le Beta..calcola che ci vuole un po’ di gg prima che le abeta vadano via dal corpo, (ovviamente se hai avuto biochimica) io avevo fatto ancora un clearblue e mi dava ancora 1-2 settimana incinta. Le Beta ti danno conferma finale.
Facci sapere ❤❤❤❤
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️