- Questo topic ha 6,113 risposte, 157 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Silvia 88.
-
Marty19
PartecipanteDomanda, voi che app usate per gravidanza? Ne avete una che consigliate tre le tante?
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Marty19
PartecipanteCiao Martina!! Wow tienici informate!!
Vaiii Debora!! Siamo con te!! Facci sapere!
Pure io sveglia ho fatto stick….passata questa settimana giuro che mi tranquillizzo un po’ :wacko: ma voi stick canadese lo fate con pipì a temperatura ambiente o appena raccolta? Io ho letto solo ora che bisognerebbe usare a temperatura ambiente (almeno i OneStep)…così ne ho appena fatti due, vediamo se c’è differenza
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Francy87
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Martina in bocca al lupo per il test!
Mi sto preparando per andare a fare le seconde beta. Speriamo siano raddoppiate nel modo giusto. Dall’ansia mi sveglio ogni notte alle 3/4 e non dormo più
Sintomi per ora zero a parte irritabilità, acne, stitichezza (che ora mi è passata) e zero ciclo. Ah sì dopo l’ovulazione avevo sempre dolore al basso ventre, ma credevo fosse il colon
Sono mamma di Micaela (3 anni)Martina
PartecipanteCiao a tutte! Prima notte insonne dopo 4 giorni di ritardo…domani faccio il test 🙂
Romana
PartecipanteCiao a tutte!!
Debora: sia endocrinologo che ginecologo mi hanno detto di sospendere subito il dostinex(ho un microadenoma), ma sono in ansia e non so se stasera prenderò un quarto di compressa, dimezzando la dose( ne prendo mezza ogni tre giorni).Il seno mi fa male a momenti alterni.Mi ha cominciato a far male subito dopo l’ovulazione, quindi non so quanto possa essere collegato alla gravidanza, anche se è stato il mio primo campanello d’allarme.Fammi sapere cosa ti dicono domani sulla sospensione.
Marta:lo penso anche io che, se tutto va bene, sarà un Natale magnifico!! Speriamo che tutto vada come ci aspettiamo per festeggiare in modo ancora più speciale.
Marty: secondo me i test sono super postivi.Incrocio le dita per te!!
Nora: io non ho avuto perdite da impianto finora.Ho ovulato con certezza(ho fatto i monitoraggi) il 13/11, ma x ora nulla di nulla.Io sentirei la ginecologa x sicurezza ( a cui chiederei anche di farmi fare un eventuale dosaggio di progesterone)ma vedrai che andrà tutto bene.
Quanto ai sintomi, in po ho avuto questi principalmente : dolore al seno(con fitte forti al solo seno sinistro); secchezza; stitichezza; mal di schiena.
Questi giorni, sento sempre dei dolori al basso ventre come se avessi lo stomaco pesante; male al seno anche se meno di prima.martedì devo fare nuovamente le beta.La ginecologa mi ha detto che in questa fase vuole controllarle anche se mi ha detto che i valori di sabato erano assolutamente congrui.Speriamo bene, perché ho desiderato tanto questa gravidanza e non mi sembra vero di esserci riuscita.
un abbraccio a tutte!
Anonimo
InattivoSperiamo Nora! Domani il responso. Intanto ti dico che con mio figlio avevi avuto 3 giorni di perdite da impianto color cafelatte, dense tipo creamy, quantità da salvaslip.
Io nulla questa volta di sintomi se non un paio di colpi di nausea. Con la precedente gli avevo tutti!
Julia
PartecipanteOddio Nora però magari se hai il nome di un buon ginecologo prova a farti visitare.. io ti dico quello che so in base a quello che leggo in giro, ma non sono un medico ovviamente… oppure fallo presente al medico di base e ti prescriverà esami specifici, se le perdite dovessero continuare! :rose:
Sono mamma di Eva 💗 (9 anni)Tilly
PartecipanteIo nessuna perdita da impianto… Sintomi solo seno più pieno e leggermente dolorante e naso bionico. No nausea o altre cose
Anonimo
InattivoGrazie Giulia
Non sono seguita da nessuno appena tolto il cerotto xke sanguinavo troppo quindi dovevo fare dei controlli e nn volevo essere sotto ormoni ecc…
Le perdite erano a giorni alterni
Dopo l ovulazione avevo nausea ora non ho nessun sintomo se non i capezzoli più sensibili del solito
Julia
PartecipanteNora io so che le perdite da impianto non durano più di due giorni… ma non è una regola precisa! 4 giorni sono un po’! Lo hai detto alla ginecologa ?
per i sintomi io male al seno (di lato) da praticamente dopo l’ovulazione . E sono un paio di giorni che ho nausea la seraSono mamma di Eva 💗 (9 anni)Anonimo
InattivoMarty auguri è super positivo.
Domanda se riuscite a darmi risposta per favore.. quanti giorni durano le perdite da impianto praticamente è il 4 giorni che ne ho sia prima del test negativo che col test positivo?? Quanto durano??
Grazie ultimo ciclo 02 novembre penso di aver ovulato tra 11 e il 12 nov
Marty19
PartecipanteSi vai di Clear fa sempre un bell’effetto!!
Mah io ho seni gonfi, pieni ecco per dire e un po’ fastidiosi al tatto. Poi ho un po di nausea ma poco poco verso sera tra l’altro. Leggermente muco trasparente ma poco poco e pancia duretta sulla sinistra se schiaccio e gonfietta.
Tu ti senti qualcosa? È così soggettivo alla fine..
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Anonimo
InattivoFarò così, grazie siete veramente di supporto!! Il mio compagno stile San Tommaso, alle linee crede se ci credo io ma se non vede la scritta non ci crede. E Clear sia domattina! :yes:
Ma voi avete qualche sintomo??
Marty19
PartecipanteAh pensa!beh per curiosità domani faccio doppia prova 😀
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Tilly
PartecipanteCon tutti Marta, è un problema che ho sempre avuto. Anche da bambina per le analisi urine la prima della mattina era strana, mi alzavano alle 5 per fare la prima pipì è buttarla, poi alle 8 facevo quella “buona” Per le analisi
Marty19
PartecipanteCiao Tilly ma daiiii meglio con pipì delle 11? Domani ci provo anche io!! Ma forse usando quelli ovulazione oppure dici proprio quelli per gravidanza?
Cmq Martyna anche i miei merc che è stato il primo, era pallidino…man mano i giorni diventa più scurina vedrai. Mentre se uso quelli verde ovulazione, sempre con pipì di prima mattina non mi esce mica così nitida. Cmq si domani mattina andrei di ClearBlue come risposta decisa..e poi vai di stick se proprio vuoi vedere andamento :))
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Roy
PartecipanteSecondo me questi stick sono positivi! Seconda striscia pallida ma ben visibile ! Ogni ora del giorno va bene per fare test, soprattutto se si hanno già questi test canadesi positivi!
Tilly
PartecipanteMartyna anche un miei di giovedì erano pallidi così. Vai di digitale. Io paradossalmente ho valori migliori alle 11 che ne con la prima pipì della mattina alle 7. Di solito la faccio appena sveglia e la tengo più che posso. Poi stikko alle 11 o11 e nezza
Anonimo
InattivoÈ un ‘impresa con sta foto.. Ho un clear digitale abbandonato solo, che dite provo domattina con la prima pipi a fargli compagnia? Adesso so Cos è l ansia, nella prima gravidanza scoprii di essere incinta per caso praticamente, per un “ma cosa vuoi che succeda una volta”, ecco :yes: (ora ha 3 anni B-))
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Tilly
PartecipanteMartyna ho letto di ragazze che usano i test ovulazione come gravidanza, nei primi giorni si rileva lh oltre a hcg. Io farei un test digitale di quelli precoci, poi valuti
Julia
PartecipanteCiao Martyna forse hai ovulato più tardi di quello che credi? Se avessi ovulato anche il 15 o il 16, è normale il 23 vedere negativo..! Ma se la linea sta crescendo ogni giorno allora ci possiamo sperare! Fanne altri nei prossimi giorni :heart:
Sono mamma di Eva 💗 (9 anni)Roy
PartecipanteCiao , sono nel gruppo Mamme di Luglio ma la mia dpp è fine luglio per cui scrivo anche qui.
Martyna secondo me dovresti rifare le beta ( da ariete come te ho fatto anch io vari test per vedere la linea via via scurirsi !!!! So che significa !! 😉 ) …. secondo me le prime beta le hai fatte troppo presto . In alternativa alle beta potresti fare il test clearblu con l’indicazione della settimana . Io l’ho trovato molto utile e veder confermata la gravidanza con questo test è molto confortante!
Marty19
PartecipanteCiao Martyna
Beh direi che ci sono buone speranze!!
Domani mattina con la prima pipì fai un test di gravidanza, non occorre che lo riprovi durante il giorno..non avrebbe senso, solo con pipì di prima mattina. Non farei nient’altro al momento solo test gravidanza fatto bene la mattina, poi salta un giorno-due e rifallo e vedi se la linea cambia di intensità! :)))
Per la foto, prima ritagliala e poi allega vedrai che ti va..facci sapere! 🙂
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Anonimo
InattivoNon riesco a caricare la foto :scratch:
Anonimo
InattivoCiao a tutte, è tanto che leggo varie discussioni in merito ai vari test e beta. Io è la prima volta che scrivo. Non prendo nè tb nè stick ovulazione (non ho fatto in tempo)… Vi spiego. Ultimo ciclo 1 novembre, rapporti dal 13 al 16 Compresi, le perdite combaciavano con una probabile ovulazione,…. Ma…. beta sul sangue il 23 negative. (le ho fatte perché avevo la possibilità di farle gratis), torno a casa e convinta della negatività compro gli stick ovulatori con 10 test di grav one step. Me la sono proprio messa via per stavolta. Stiamo provando da ottobre quindi ok. Ma il mio ciclo che sarebbe dovuto arrivare tra ieri e oggi (mai lungo uguale) niente, non si è presentato. Ieri sera faccio un test, discutibile, molto. Direi quasi negativo. Se non fosse che da brava ariete stamattina lo rifaccio e boom, flebile ma la seconda lineetta si intravede, nel pomeriggio lo rifaccio giusto perché non so stare in ansia, e sbam, ancora più colorato. Ma non è ancora rosa e cicciotto come riga. Faccio allora già che ci sono un test di ovulazione, ed è positivo.. Non ci capisco più niente. Ora mi domando, cosa faccio? Beta? Altro test? Rifaccio domani il canadese? Grazie a chi mi saprà consigliare :heart: