Buongiorno Ragazze,
@Rosaria:siamo qui per questo :).
@Julia: grazie per il benvenuto!!
per quanto riguarda l’argomento dirlo o non dirlo, io credo aspetterò il più tardi possibile. Devo ammettere che non so per quale strana ragione mi imbarazza un po’ dirlo ai miei genitori e alle mie amiche.Anche perché nessuno,a parte una mia collega amica, si aspetta nulla, visto che non ho fatto trapelare la mia intenzione di cercare questa gravidanza,per il semplice fatto che quando non riesci subito è già triste di per se e dover spiegare agli altri perché non riesci aggiunge solo stress ulteriore.
Il motivo principale per cui non lo dirò è che ho comunque paura che la cosa possa non andare a buon fine(sono peraltro un po’ in ansia per la sospensione del dostinex; non vorrei mi creasse problemi), quindi nel caso in cui nn vada bene vorrei evitare di dare questo dispiacere alle persone care.Ovviamente spero con tutto il cuore che il nostro sogno estivo si realizzi e tengo le dita incrociate per questo.
quanto alla tb, io ho sospeso tutto xk stavo impazzendo nel po, però non era così alta; ero sui 36.5( la prendo sotto la lingua). Io ho in genere una temperatura sui 36.
Ragazze speriamo bene per tutte noi.Ancora non ci credo.