Ciao Ragazze,
Come Rosaria a cui do il benvenuto, anche io sono nuova.Ieri (14po) ho fatto un test di ovulazione(era l’unico test rimasto in casa; ho fatto portare in garage tutti gli stick e test in mio possesso x nn impazzire nel po).Il test è risultato positivo(apice), così come il test clearblue, che ho fatto dopo che mi ha dato incinta 2-3 settimane.Stamattina ho fatto le beta che sono risultate pari a 212.Sono incredula, in un mix di emozione che vanno dalla felicità alla paura.È un anno e 4 mesi che siamo in cerca di questa cicogna.Nove li ho persi dietro alla mia precedente ginecologa, che nn facendomi fare nessun esame(secondo lei non era necessario prima dell’anno) non si è accorta che avevo la prolattina alta, a causa di un microadenoma.Ora eccomi qua.La mia ginecologa mi ha detto che in questa fase dobbiamo solo monitorare le beta x vedere come crescono e quindi dovrò rifarle martedì e tra sedici giorni fare la prima eco.Sono un po’ in ansia, perché sia lei che l’endocrinologo mi hanno detto di sospendere il dostinex.Spero che ciò nn determini problemi alla gravidanza. Non so se c’è qualcuna nella stessa mia situazione. Colgo l’occasione per fare un augurio a tutte noi, sperando che questo percorso appena iniziato ci regali la gioia più grande.Un bacio a tutte