Si @Greta era quello che speravamo.. <3 Siamo contentissimi
@Ca! Ciao, si i nomi li abbiamo già scelti, siamo indecisi fra due, Greta e Ginevra.. Non scrivo ancora nulla in fatto di nomi nella firma proprio perchè non siamo ancora sicuri della scelta..
@Crostata, l’idea della cassettiera mi piace e l’avevo anche valutata fino a quando non ho visto lui :
https://www.ikea.com/it/it/p/smastad-fasciatoio-bianco-bianco-con-3-cassetti-s19392159/?utm_source=google&utm_medium=surfaces&utm_campaign=shopping_feed&utm_content=free_google_shopping_clicks_ChildrensIKEA&gclid=Cj0KCQiAnKeCBhDPARIsAFDTLTKXGEHeo6bP824HfFM3uULQXYvFvIXNyUh7S9XwXfuq-5lh1T3Y8_caAoDaEALw_wcB&gclsrc=aw.ds
Ho visto un video recensione su youtube e devo dire che sono rimasta convinta sin da subito.. I cassetti possono avere diversi colori, grigio, rosa ecc. Devo solo aspettare e sperare che torni disponibile presso il negozio più vicino a me, perchè al momento non fanno nemmeno le consegne a domicilio..
Ci metto un bel pò a leggere tutti i commenti perchè l’argomento trio/lettino mi interessa e cerco di capire al meglio che posso..