- Questo topic ha 6,113 risposte, 157 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Silvia 88.
-
Kiraluna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francy87Che bello Francy! Ma in ospedale pubblico?
Ci credo che fosse emozionato! 😊Francy87
PartecipanteMio marito non è potuto mai entrare ad una visita ginecologica/ecografica
finalmente con la eco di ieri è riuscito a vedere delle immagini in 4D e sentire il battito perché mi hanno dato il dvdstamattina quando l’ha visto era molto emozionato!
Sono mamma di Micaela (3 anni)Snoopy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia (Viola )Da me la gine non fa entrare nessuno.. solo una volta mi ha permesso di portare il mio compagno di nascosto 👀
In compenso però mi mette tutte le eco su chiavetta usb…. Magrissima consolazione 😧Sono mamma di G🎀 (3 anni) A🩵 (1 anni e 4 mesi circa)Kiraluna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaIsabella queste sono soddisfazioni! 🤣
Io prendo cardioaspirina dal test positivo più punture di eparina, una bella noia 😁 Ma è per la mia sicurezza.
Anche io credo dovrò continuare quasi fino alla fine, sono seguita da un ematologo.Francy87
Partecipanteah cavolo questo non lo sapevo! speriamo che non me la faccia sospendere allora 🙁
Sono mamma di Micaela (3 anni)Silvia (Viola )
PartecipanteBuongiorno ragazze …si infatti …meglio in ospedale che in casa 🙈🙈🙈 soprattutto poi dopo un cesareo ..ma.tutto fa parte del ” gioco ” … Non vedo l’ora sia venerdì ….! Dovremo scoprire se maschio o femmina e sarà la prima eco dove presenzia il papà…a quelle fatte sino ad ora ho preferito andare da sola per la grande ansia che avevo …quando ho quegli stati d’ animo mi isolo in me stessa ….ora è giusto che venga anche lui ..!
Sono mamma di Un cucciolotto (8 anni)Snoopy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francy87Francy io ho iniziato a prendere la cardioaspirina a inizio gennaio per ana positivi e anche se, indagando bene, non ho problemi né di coagulazione né di malattie autoimmuni, mi è stato detto che una volta iniziata non si può sospendere se non un mesetto prima del parto..
Anche io speravo di poterla sospendere dopo aver fatto tutto gli esami del caso, ma mi tocca andare avanti..Per le visite in ospedale, quando ha partorito mia sorella (maggio ’20) facevano entrare il papà solo dal travaglio attivo e lo facevano restare 1h dopo il parto. Poi sola fino alle dimissioni..
A me non dispiacerebbe ricevere la visita di qualche amico stretto e di pochi parenti.. meglio in ospedale che l’invasione a casa 😅Chissà come sarà la situazione da qui ad agosto..
Sono mamma di G🎀 (3 anni) A🩵 (1 anni e 4 mesi circa)Solo_Ca91
PartecipanteSarò anormale io ma a me dispiace che non facciano venire le persone durante la degenza, quando partorì mia figlia erano già rigidi senza covid, il nascituro non poteva andare in braccio a nessuno, solo mamma e papà e chi veniva doveva disinfettarsi le mani e parliamo del 2017 per dire… per il lavarsi, mangiare ecc non mi preoccupa perché credo che ci organizzeremo tra quelle della camera, se sono brave, ognuno si aiuta con le altre, come feci con mia figlia, a maggior ragione non potendo avere visite… ma magari fino ad agosto cambiano di nuovo 🤷🏼♀️
Francy si femmina, non si vede nulla tra le gambe…
Domani mio cognato mi ritira l’esito del test integrato e poi mi manda la foto su WhatsApp non potendo andare su a Torino solo per ritirare il referto… ora vado a mettere l’holter delle 24h…
Sono mamma di una monella di 3 anniYlenia
PartecipanteIsabella mi hai fatta sorridere…
Io anche patiro’ non avere il mio compagno affianco… da noi fanno stare solo fine travaglio, parto e due ore dopo la nascita poi stop per tutti i giorni di degenza… delle altre figlie ricordo che non vedevo l ora arrivasse il papà per lasciargliele e lavarmi tranquilla, andare in bagno senza l andia della bimba, mangiare senza lei in braccio o riposare un ora…
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)domenica2608
PartecipanteBuongiorno ragazze!!! Ieri finalmente ho fatto eco di controllo e…. Ad Agosto arriverà una splendida principessa ❤️… Siamo super felici soprattutto la mia bimba che avrà una sorellina con cui giocare❤️
Sono mamma di Aurora, una principessa stupenda di 5 anni e in attesa di un altra Principessa💝💝💝 la piccola MartinaSono mamma di Aurora (9 anni) Martina (3 anni)Crostata89
PartecipantePer quanto riguarda il non far venire nessuno in ospedale sono d’accordo, mi piacerebbe poter avere però mio marito un po’ più a disposizione, o mia mamma, per quando sarò in ospedale, perché ora fanno stare i mariti un paio d’ore al giorno e basta!
Più che altro perché con la prima gravidanza avevo una vicina turbolenta e ho riposato poco, se venisse uno di loro gli smollerei il fagotto per farmi un pisolo 😁
Dora mi spiace per la bronchite, che batosta!!Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 3 mesi circa)Crostata89
PartecipanteBuongiorno!
Oggi ragazze gender reveal in famiglia, non vedo l’ora 🥰
Finalmente mi sto abituando all’idea del secondo maschio e adesso penso a tutti i pro, tipo che avendo solo tre anni di differenza giocheranno tanto insieme (sperando ovviamente che vadano d’accordo 😅)
Francy non capisco bene se è il mezzo delle gambe ma immagino di sì, e in tal caso non vedo cosine quindi direi proprio femmina!
Qui da oggi siamo “arancione scuro”, ovvero una trovata per metterci in zona rossa senza dare ai negozianti le sovvenzioni perché possono rimanere aperti! Un’assurdità
Buona giornata a tutte!Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 3 mesi circa)Isabella
PartecipanteBuon giorno ragazze!! Ho ricevuto l’esito del test integrato e mi ha fatto ridere!! Ci è scritto che nonostante io sia una vecchia ciabatta,ci sto ancora dentro!!!🤣🤣🤣
Isabella
PartecipanteBuon giorno Ragazze!! Ho ritirato l’esito del test integrato e mi ha fatto ridere! Dice che nonostante io sia una vecchia ciabatta, ci sto ancora dentro!🤣🤣
Francy87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnoopyBuongiorno ragazze! Sono anche io sotto aspirinetta per un mese!
Se alla morfologica si dovesse vedere altro ne rimarrei perplessa 😅😅 nel dubbio non compro ancora nullaDora tienici aggiornate!!
Sono mamma di Micaela (3 anni)Snoopy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francy87Francy che bello un’altra bimba che si aggiunge alla lista 😍
P.s.: io dall’eco non capisco, però se medico dice femmina mi fiderei 😉Sono mamma di G🎀 (3 anni) A🩵 (1 anni e 4 mesi circa)Dora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francy87Si assolutamente femmina 🥰😍si vede benissimo
💙Sono una pancina a 5 settimane e 3 giorni in attesa di 💙💓 che arriverà il 27/11/2025.Sono mamma di Giosuè (10 anni) Adele (7 anni)ila583
PartecipanteFrancy io non me ne intendo ma credo che se ti ha detto con sicurezza che è femmina sarà così 💗
Dora mamma mia una brutta bronchite, menomale che ora stai un pochino meglio.
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (9 anni)Francy87
PartecipanteRagazze premorfologica fatta. Cresce bene, dimensioni giuste con il periodo, il medico dice che è femmina. Mi confermate dalla eco? Al di là che è scritto
Ho un aumento dell’indice di resistenza all’analisi color doppler dell’arteria materna di destra, adesso sono in attesa dalla ginecologa per farmi dire se devo prendere l’aspirinetta o noAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Micaela (3 anni)Dora
PartecipanteRagazze finalmente scrivo , vedo che anche voi non vi fate mancare nulla, gravidanze movimentate abbiamo 😂😂io è da una settimana che ho bronchite, ho avuto febbre dolori muco tosse di tutto e di più . Da 3 GG che prendo antibiotico e cortisone per questa maledetta bronchite appunto! Adesso sto un puntino meglio, ho fatto per scrupolo il tampone ma x fortuna era negativo. Speriamo di riprendermi al più presto!! Fra due settimane finalmente ho la visita,per i movimenti ancora non sento Nulla ( e sono alla terza gravidanza) vi mando un abbraccio a tutte 🥰🥰
💙Sono una pancina a 5 settimane e 3 giorni in attesa di 💙💓 che arriverà il 27/11/2025.Sono mamma di Giosuè (10 anni) Adele (7 anni)Alberta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia (Viola )L’unica nota positiva del covid è proprio il non fare entrare le persone a casa… Soprattutto quelle invadenti e che non sopporti. Io sono anche felice che ad agosto non verrà gente all’ospedale e a casa.. Così mi godrò il mio bimbo in santa pace e senza consigli non richiesti.
Silvia (Viola )
PartecipanteAnche il mio di stato d’ animo è pessimo ….e mi sento troppo in colpa..ho ansia per venerdì che ho l’eco ..a causa di tutto il nervoso che mi prendo ….grazie a certi parenti serpenti del mio lui che ci fanno litigare e che sono di un invadenza unica . Ho preferito non mandarlo a dire e almeno questa allegra famigliuola si è allontanata …non ne potevo più ..e al solo pensiero di averli in mezzo con il bambino/a appena nato mi faceva uscire di testa .
Sono mamma di Un cucciolotto (8 anni)Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KiralunaIo avevo avuto un distacco nelle settimane precedenti e mi avevano detto che poteva essere stato quello la causa oppure una gravidanza partita gemellare..
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 4 giorni.Kiraluna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaMi consola sentire la tua esperienza, spero sparisca anche la mia 😔
Sono in un pessimo stato d’animo, mi sento quasi in colpa per la piccolina. Chissà perché si è formata, non ho neanche fatto villo o amniocentesi.Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KiralunaKiraluna, io nella prima gravidanza ho avuto una briglia amniotica. Hanno controllato che non ci fossero le braccia e le gambe impigliate, ma per fortuna era tutto ok. Dopo 3 settimane non c’era più. Probabilm con la crescita del sacco si è spezzata..
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 4 giorni.