Allora all’inizio era più a destra .. zona lombare infatti ero un po’ preoccupata !
Adesso invece è praticante in zona osso sacro .. mi sento anche l’interno coscia come se avessi fatto palestra !
Oddio Dalila io uguale a te!! Speravo nom arrivassero ed invece stanotte sono stata malissimo, ora meglio ma senti nausea costante ☹️ Oggi pomeriggio ho la visita, chiederò al ginecologo se posso prendere qualcosa che le attenui un po’
oggi seconda eco e si è sentito il battito😍adesso però sono reduce da vomito…mi sento tutta scombussolata. finora avevo solo nausee. oggi mi sono cpmparse anche macchie marroni, ma il ginecologo ha detto che non preoccupano, procede tutto nella norma. ho solo paura che le mie nausee degenerino sempre di più
Ciao devi vedere in base ai calcoli del tuo laboratorio e vedi a che settimana sei.Io più o meno uguale ultimo ciclo29/10 beta:
29/11 148 1 settimana
31/11 322 2 settimane
04/11 1270. 3 settimane
LA ginecola ha detto che vanno bene l importante che crescono
Ciao a tutte, ho avuto l’ultimo ciclo il 01/11, ho fatto il test il 30, positivo. Analisi beta il 01/12, valore 233, il 04/12, valore 712, oggi 9/12 1926. Calcolando che ormai dovrei essere alla 5 settimana inoltrata, secondo voi sono basse?
Hola, ho rifatto le Beta e vanno più che bene sono più che raddoppiate perché lunedì erano a 582 e oggi 3600. Mi sento un po’ più tranquilla, anche se la paura rimane dato i risultati dello spermiogramma e il rischio maggiore di aborto. Bisogna solo sperare che l’ovulazione sia stato fecondato da uno dei pochi sani.
Io la prima visita ce l ho il 21dicembre
E in base all ultimo ciclo
Sarei a 8 settimane
Quasi nove
Io con le altre due gravidanze
Sempre prima l ho fatte
Ora mi sembra troppo tardi😄😄
Anche io ho perso il mio terzo figlio al 4 mese di gravidanza e ho una paura assurda…
Il 21 è il giorno dopo del mio compleanno
Spero di ricevere un bel regalo 🎁🤰
Stai tranquilla speranzina, a 6+4 è normale che non si senta ancora il battito. infatti di solito danno le prime eco a 7/8 settimane proprio per evitare queste ansie 😘😘.
Forza incrocio tutto per te 😘❤️stai tranquilla, vedrai che il 17 lo sentirai 😘.
Io pure ho l’eco il 17 in cui sarò a 7 settimane, ne ho prenotata una per il 10 in cui sarò di 6 settimane ma so già che probabilmente ho fatto una cavolata 😅. Sono quasi tentata di disdirla ma sono ancora curiosa 😩
Ragazze sono a 6+4 ….due giorni fa ho fatto la prima ecografia , ma la ginecologa mi ha detto che ancora non si sente il battito, mi ha dato appuntamento per il 17…..vengo da due aborti spontanei quest’ anno…..ho tantissima ansia addosso !!!!
Potete darmi consigli….e farmi sperare.
Ciao a tutte, ho avuto l’ultimo ciclo il 01/11, ho fatto il test il 30, positivo. Analisi beta il 01/12, valore 233, il 04/12, valore 712. Calcolando che ho fatto le analisi oltre la 4 settimana, secondo voi sono basse?