Buongiorno ragazze! Che bello poterci scrivere e partecipare finalmente anche alle vostre storie ☺️
Ieri mi sono addormentata decisamente più serena ..non capitava dal 18 febbraio 🤦🏽♀️ Sono state settimane durissime e spero di dimenticare presto..più che i fatti le sensazioni..mi sento come una miracolata scampata ad una tragedia!!
Sono in attesa di fare la morfologica e spero che la crescita sia in linea con la settimana..nn so se per lo stress o x gli antibiotici ma da inizio gravidanza ho preso solo 2,5kg e oggi sono a 20+4!!
Come bonus sì ci tocca l’assegno unico che va in base al reddito..io lo ricevo anche x il primo figlio e la domanda si può fare alla nascita e poi se non sbaglio l’unico bonus rimasto tra quelli vecchi è il bonus nido per i nidi comunali e anche quello va in base al reddito!
Ragazze grazie a tutte x i vostri pensieri belli..nn ci conosciamo ma il vostro supporto mi ha fatto molta compagnia ..vi abbraccerei una per una ❤️❤️
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.