Ciao ragazze, buongiorno a tutte e benvenuta a chi si è aggiunta! Grazie x avermi pensata ieri..ho fatto l’amniocentesi..sono stata la prima di 6 ragazze ed è andata bene..ecoguidata dalla prof responsabile quindi ero in mani sicure..mi hanno prelevato moltissimo liquido tipo 45 cc e la provetta della toxo è stata subito portata in laboratorio..nn è stata dolorosa..come una puntura intramuscolo ma molto fastidiosa insomma ..l’ago attraversa vari strati e si sente molta pressione interna però dura relativamente poco e complice il fatto che fosse la prima volta diciamo che è passata bene! Dovessi rifarla sarei già un po’ più tesa …
Pesciolino era bello attivo prima e dopo..è messo a culletta con la testa a destra e i piedini a sinistra ..
Ora ragazze bisogna attendere la chiamata..io speravo per venerdì ma più probabilmente arriveranno lunedì i risultati!
Prego ancora tutti i giorni che il mio pesciolino stia bene e possa rimanere con me ❤️
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.