Giornata dedicata al vomito 🤦🏻♀️ ci perdo le speranze che va via sta nausea/vomito? 🤷🏻♀️ Forse è stata anche colpa mia che in questi giorni ho voluto strafare, tra dolci, pizza, pranzo domenicale… Mi faccio come si dice fessa e contenta, e spero che sia, al contrario, la tempesta prima della quiete 😁
Mio marito va a momenti, a volte va a fatti suoi, e a volte invece non fa che accarezzarmi la pancia ecc… La cosa è piacevole, tranne quando viene con le mani gelide e devo bloccarlo sul nascere. O quando sto già nauseata tipo stasera e mi sento la pancia esplodere! Bloccati bello! Gliel’ho appena dovuto dire, cioè chiedimi se puoi accarezzarmi la pancia in quel momento, ci sono momenti che può dar fastidio! E oh, non sono solo un involucro, è il mio corpo, esisto anch iooo saiii 🤣🤣🤣 spero di non essere stata troppo acida, ma d’altronde che portasse pazienza! Al momento sto un po’ nervosetta 🤨🤨🤨
Raga anche voi avete sta pressione sotto, come se stesse per esplodere tutto? Dolorini al basso ventre che vanno e vengono, una tensione, sempre in bagno a far pipì, e taaanta taaanta aria in pancia 🤦🏻♀️