Io tutto beneee stanchissima sempre perennemente e stra in ansia per domani mattina😃 sono un sacco paranoica mi sono andata giá a a cercare le diagnosi peggiori che possono dare alla morfologica 😥😥 anche se apparte qualche sigaretta elettronica ogni tanto da quando sono incinta zero alcool e zero tutto sono troppo in paranoia😣
Anya anche io come te 17+2 non lo sento tanto solo qualche volta e come quando hai fame e ti brontola lo stomaco ❤️❤️❤️❤️e dolcissimo secondo me quando comincerò a sentirlo mi sciolgo😂😂😂
Io anche ieri cena a casa film e amici .. la mattina non dormo più fino alle 11 come prima.. ma menomale troppo troppo dormivo
Io sto benissimo sul fianco sinistro meno sul destro e riesco ancora a stare un po’ a pancia in su.. ma considerate che io nemmeno lo sento ancora.. ufffff
Ragazze oggi oltre l influenza ho da stanotte dolore in un punto della parte destra dell addome che mi ha preso anche l inguine destro e tutto il lato destro,ho paura sia appendicite !!🥲😨 se sto ferma no,ma se mi muovo si
Buongiorno ragazze ieri avevo scritto ma non spunta come sempre 😅anche io dormo a sinistra o destra e siccome ero abituata a dormire q pancia in giù, per me è una tortura