Grazie ragazze.. non ci conosciamo ma mi conforta sapere che ci sono persone che pregano xke tutto vada x il meglio..è il mio unico e solo desiderio..conto i giorni che mancano all’amnio e contemporaneamente la temo xke potrebbe significare separarmi dal mio bimbo!! Che angoscia tremenda..so che nn sono la prima e purtroppo nn sarò l’ultima a vivere questa situazione però è davvero difficile!!
Non so come abbia potuto prendere la toxo..il sistema immunitario in gravidanza è più debole ..forse l’ho presa a cavallo del covid x cui ero ancora più compromessa o forse in concomitanza del concepimento quando nn facevo caso e attenzione a tutte le norme anti toxo..da quando ho scoperto il positivo ho messo in atto quello che già sapevo dalla prima gravidanza e sono stata molto attenta..ma la dottoressa ha detto che semplicemente è sfortuna..nn sapremo mai cosa l’avrà scatenata..diciamo che il contagio inizia soprattutto a causa di carne poco cotta ma nn mangiano carne al sangue e col covid nn sono uscita x molto tempo..booooh nn lo so ..avrò il dubbio tutta la vita!!
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.