Bravissima Angela, tu hai più che ragione ad avere momenti così di sconforto, paura. Sfido chiunque a non averli in certe situazioni, normalmente ci vengono anche senza un reale motivo, anche questo può essere normale, perché comunque è tutto nuovo, e il non sapere effettivamente cosa accade ci può destabilizzare.
La cosa migliore che hai fatto è aver smesso di leggere su internet, bravissima 😍 quando si hanno sintomi e si hanno dubbi la cosa migliore è sempre chiedere al proprio medico che ci sta seguendo, internet non è uno studio medico, ci manda solo al manicomio. Qui possiamo confrontarci, darci sostegno, avere più pareri, nuove idee, sfogarci, e soprattutto si spera sempre di gioire insieme, ma quello che deve sempre contare per noi in primis è il parere del nostro medico.
Sono felicissima se riesco a trasmetterti un minimo di positività 💗 ormai condividendo tutte le nostre storie e le nostre situazioni, mi viene spontaneo seguirle e cercare di darci sostegno ☀️
Comunque per fortuna oggi hai la visita così potrai vedere effettivamente come sta andando, e se ne hai sempre piacere, facci sapere anche a noi 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 incrocini per la tua visita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 e parla anche dei tuoi continui starnuti, raffreddore, potrebbe proprio essere rinite allergica, ne ho sofferto un pochino solo all’inizio della gravidanza, e si è risolta. Ma io di mio ne ho sempre sofferto in alcuni periodi dell’anno (l’unica cosa buona della mascherina è stata risolvermi questo problema negli ultimi 2 anni).