Buonasera mamme …sono in ospedale da stamattina per sto benedetto parto indotto ma ancora non mi hanno fatto nulla per via delle urgenze che arrivano…lo stress è alle stelle …speriamo di partorire entro domani
Ci toccherà smaltirli tutti ahaha a che settimana sei tu? Io ho fatto il tracciato venerdì a 40 settimane e se non cambia nulla, probabilmente lo indurranno anche a me e ho un po’ paura per i dolori 😔
Mamma mia che emozione! A me hanno fatto il tracciato venerdì scorso e ho un altro appuntamento questo Venerdì, non sapevo che tramite tracciato si potesse vedere il peso del bambino
Buonasera mamme …oggi ho fatto il 1 tracciato e in pratica mi faranno tra domani e dopodomani il parto indotto perché il bimbo è grande 😅😅😅 povera me ahahahah
Eh ni nel senso che mi hanno fatto lo scollo delle membrane poi avevo la pressione un po’ alta che non è da me e mi hanno ricordata e poi indotta perché non calava…. Però stiamo bene e andato tutto bene
A me ragazze inducono lunedì!!!a ferragosto!!! dovevo essere indotta oggi ma ho avuto un lutto e mi tocca andare fino giù al sud…io sono del Veneto…nn vi dico altro…dopo ho un tracciato…spero succeda qualcosa in sto gg altrimenti arrivo a induzione a 42 settimane 😰🤬
Wao…. Che bello sono contenta…. Alla fine l induzione l hai scampata??? Che bello sono contenta veramente…. Io ho appuntamento più tardi x tracciato e vediamo cosa mi dicono ho una paura ragazze…. Ma quindi bosolina avete fatto tutto da sole tu e la tua piccola? Io ancora ci spero….