Grazie Desire 😍 si dai facciamo questa lista, come si deve fare?
Non ci pensare al parto, ognuna ha la sua gravidanza… Mi piace pensare ai 9 mesi e poi direttamente al dopo quando avrò il piccolo tra le braccia 🤣🤣🤣 almeno per ora 😅
Buongiorno a tutte ☀️ oggi diremo il sesso del bimbo ai genitori 🤭 stanno morendo dalla voglia di sapere 🤣 ieri poi ho fatto trovare il risultato del veratest a mio marito con la scatola a cuore dei baci con all’interno poi la foto dell’ecografia con il fiocchetto azzurro e il chupa chups azzurro ( avevamo questi 2 chupa chups 1 azzurro e l’altro rosa conservati dalla prima calzina della befana del nostro piccino regalata dalla nonnina (mia mamma) 😍😍😍
Oggi invece daremo i gratta e vinci maschietto o femminuccia, dove all’interno del cuore dove andranno a grattare c’è scritto il sesso del bambino e il nome scelto.. E dietro abbiamo messo 2 foto delle ecografie…. Questo perché noi abbiamo scelto di sapere subito il sesso e di non fare nessun gender revival, uno perché ci piaceva l’idea di condividere privatamente la notizia per primi da soli, due perché non ci sembrava ancora il caso di organizzare nessuna festa in questo periodo. 💙 Ho il cuore zuccheroso. 🤣😍💙