-
LcoPartecipante
Ciao ragazze. Io purtroppo son gia a quota +11kg. Son l’unica che anche con la nausea ingrassa xche x star meglio ogni mezz ora mangiucchio qlks.. Due fette biscottate, dopo un’ora un pacchetto di cracker, dopo un po’ un ghiacciolo al limone… Che passi solo in fretta tutto xche son già stufa. X fortuna il piccolino ( che come la sorella maggiore tanto piccolo non è) sta bene e cresce un sacco. Nonostante i kg la pancia si vede cmq poco, già più dell’altra gravidanza ma si vede cmq poco.. Infatti i dottori si chiedon sempre dove li metto tutti sti kili. Se riesco carico la foto della pancia fatta qualche giorno fa.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.laandr3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LcoDavvero non si direbbe che hai preso 11 kl ma l importante che i nostri bambini stiano bene… 🥰
Sono mamma di Ottavia 🩷 (1 anni e 3 mesi circa)JilianPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarikòGrazie cara per averci pensato. Cecile piace anche a me, Isabel è il nome di una bimba di un’amica. Vedrò settimana prossima se è maschio o femmina 😄.
Io di kg ne ho messi 4 o 5, essendo di piccola statura si vedono. Cammino appena posso: è l’unica soluzione per la difficoltà che ho a digerire. Vedremo come procederanno i prossimi mesi. Un abbraccio mammeJilianPartecipanteFofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LcoCavoli è vero, dove li hai messi?🤣🤣comunque l importante è che il piccolo stia bene e stia crescendo… la tua pancia farà l esplosione alla fine🤣🤣io invece mi sembro giaal 9 mese🤣🤣🤣
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)FofiPartecipanteIeri ho iniziato a lavare i vestitini di Enea🥰🥰ne ha già più di me🤣🤣
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)Stellina1PartecipanteBuonasera ragazze come state? Io bene, sono tranquilla, sarà il sentirla così tanto che mi fa stare tranquilla, non so.
Voi quando comprerete il trio o i vestitini ecc?
E quando farete la borsa parto?laandr3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina1Ciao strllina.. noi tutto bene.. anche la mia pupetta si fa sentire tanto 😍
Vestiti gia ho iniziato… mentre per il trio userò quello di mia sorella.. borsa porta penso di prepararla verso la 32 settimanaSono mamma di Ottavia 🩷 (1 anni e 3 mesi circa)MarikòPartecipanteIo sto prendendo su subito un passeggino fratellare. La lista nascita gia fatta ma sono diciamo quote libere tranne per i seggiolini auto.
Borsa parto inizio a farla al settimo mese. Perche il mio primo è nato prenaturo quindi non vorrei rimandare. Dopo la morfologica di venerdì lavo tutto.
Vestiti sono praticamente gia al completo… aspetto solo quello della nascita che vuole comprare mia cognata ma se noj provvede entro 1 mese li compro io.
Mi sto facendo fare delle sacche primo cambio da up and up family che avevo gia fatto fare per il mio primo bimbo e mi trovo benissimo . Appena arrivano le lavo e sono pronte all uso.La piccola Sara si fa sentire moltissimo! Sono felice finalmente
Mamma di Niccolò 2aJilianPartecipanteCiao ragazze! Che bello sentirvi felici. Qui contro ogni mia convinzione… maschietto 💙 morfologica tutto bene. Bimbo 3-4 giorni indietro ma per il doc rientra nella norma. Non mi preoccupo? Tema peso: sono a +6 kg ma lo accetto. Cerco di concedermi qualche voglia in cambio di una camminatina. Vedremo. Smagliature sotto controllo per ora con Weleda Mama Body Butter.
Non ho ancora nulla per il baby 😅 devo andare a riprendere i vestiti che avevo dato via da amici e parenti 🙈
Un abbraccio a tutte e grazie ancora a chi mi ha dato spunti per il nome da… femmina 😂😘FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jilian🤣🤣quindi un altro maschietto 😅ora devi concentrarti sui nomi maschili.
Per i kg direi che vanno benone, anche io stò andando a camminare dopo cenaCristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)MarikòPartecipanteCiao ragazze ho fatto la morfologica oggi pomeriggio ma il dottore non ha visto un braccio che secondo lui era messo male. Ha visto lomero ma non avambraccio. Mi ha fatto molto preoccupare. Lunedi devo tornarci per vedere se ha cambiato posizione e se è invece tutto ok. Mi ha assalita l’ansia. Vedremo..
A voi è capitato di fare la morfo in due sedute a causa della posizione del bambino ?
Rispetto ai kg ne ho presi solo 3 ma fino a ieri vomitavo per la nausea… quindi bohMamma di Niccolò 2aMarikòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiFaro ecocardio lunedi dopo la seconda parte della morfologica perche sono over 35, dicono che la consigliano a chi ha superato i 35 anni e io ne ho 36.
Lunedi sara una giornata intensa.
Mamma di Niccolò 2alaandr3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarikòVedrai che andrà tutto bene… sicuramente sarà messo in una posizione dove non si vede… comunque sono birichini questi bimbi… ci fanno sempre preoccupare… stai tranquilla…un abraccio
Sono mamma di Ottavia 🩷 (1 anni e 3 mesi circa)FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarikòCiao Marikò, il mio caso è stato differente, ma mi aveva detto di tornare perché non si vedevano alcuni organi per via della posizione del piccolo e che succedeva spesso di doverla fare in due volte per questo motivo. In effetti conosco una ragazza che l ha fatta a spezzoni, ma era riuscita a rifarla un ora dopo perché il suo gine aveva tempo e le aveva fatto mangiare un po’ di cioccolata per tentare di farlo girare. Cerca di stare tranquilla, probabilmente l aveva piegato in qualche posizione strana
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)MarikòPartecipanteGrazie ragazze vedremo. Domattina ho il secondo consulto. In effetti la visita venerdi l’abbiamo fatta alle 19 quindi non potevamo ripeterla dopo qualche ora .
Da una parte ripenso alle ecografie degli eltri mesi in cui il gine vedeva tutti e 4 gli arti e dall’altro ripenso al medico che ha fatto la morfo che ha visto omero e poi non il resto del braccino. Dice che potrebbe essere stato messo lungo il fianco. Boh.
Grazie comunque per la vostra esperienza.Mamma di Niccolò 2aClaraPartecipanteCiao a tutte! Come state?
Marikò vedrai che al prossimo controllo spunterà fuori il braccino💪🤞💖
Questi bimbi ci fanno sempre preoccupare mannaggia!
Io la morfologica la faccio mercoledì, sono un po’ tesa, sono sincera. Però Zoe ormai la sento tutti i giorni e questo mi tranquillizza. Da fuori mi è capitato due volte di percepire dei colpetti, mio marito invece ancora attende il momento in cui si farà sentire anche da lui e ovviamente non vede l’ora. A voi si sente già da fuori? Io ho anche la placenta anteriore quindi deve superare anche quello strato 😅
La pancia cresce tanto, sinceramente a agosto mi immagino enorme per come sta crescendo, temo il caldo e i miei 4 piani a piedi per salire su casa🙈
Farò anche io ecocardio come prassi…Dalla prossima settimana iniziamo a girare per trio, culla, ecc… Non ho preso ancora niente ma ho ricevuto molti regali, bodini, vaschette, ciucci e altre cose. Mi sembra che il tempo sia volando!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)MarikòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraPure io ho la placenta anteriore si la sento chiaramente. Mio marito mai sentita fino ad ora. Penso che man mano che si fara piu grandetta e l’utero si estende avremola di piu la percezione dei suoi movimenti.
Io ho gia tutto del primo figlio ho solo scelto i seggiolini auto.
E anche i vestitini ho un sacco di cose regalate e molte riutilizzabili del fratello maggiore.Io ho partorito a settembre e l’estate è davvero bella pesante al terzo trimestre.
Mamma di Niccolò 2aMarikòPartecipanteBuongiorno morfo completata e ecocardio fatta. Tutto ok. Il braccio c’era e tutto appare regolare. Era solo un problema di posizionamento.
Farete la curva glicemica al prossimo controllo ? A che settimana ?Mamma di Niccolò 2alaandr3PartecipanteIo l ho fatta stamattina a 24 settimane… comunque sono molto felice che sia andato tutto bene 😍
Sono mamma di Ottavia 🩷 (1 anni e 3 mesi circa)SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarikòChe bella notizia sono contenta! Io ho la curva prenotata tra qualche giorno, sarò alla 25ma settimana.
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarikòChe bello Marikò! Sono contenta che sia andato tutto bene ❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)JilianPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarikòOh bene che bella notizia 💚 io ce l’avrò il mese prossimo. Sarò inizio settimo mese.
laandr3PartecipanteRagazze sono arrivati i risultati della curva… scongiurato anche il diabete gestazionale…. 🎉🎉🎉🎉🎉
Sono mamma di Ottavia 🩷 (1 anni e 3 mesi circa)FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarikòBene, sono contenta che sia tutto a posto.
Oggi io ho fatto un altro controllo e la situazione è stabile, Enea cresce bene, ora dovrebbe essere 900g e lungo 35 cm.
Lunedi farò un controllo anche dal mio gine che mi prescriverà gli esami del sangue da fare, non so se anche la curva ma credo di si… sabato entro nel 7 mese🥰🥰Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)