In bocca al lupo nuove pancine di aprile :heart:
La mia dpp era 6 aprile ed è nata l’11
Ragazze so che è difficile ma cercate di stare serene e godervela, perché in ogni caso non potete fare altro! Con l’ansia rischiate solo di rovinarvi questi magici momenti. Spero di riuscire a seguirvi e quando i vostri cuccioli nasceranno noi festeggeremo i primi compleanni <3
Le beta sono molto soggettive, ci sono gravidanze date per spacciate, iniziate con beta bassissime e finite bene. Io in genere le avevo alte e cmq ho perso una gravidanza e avuti tanti problemi nella seconda.
Prima visita più aspettate e più sarà bella, ma se proprio siete impazienti a 7 settimane dovreste già sentire anche il battito, questo a patto di essere certe dell’ovulazione
Un bacio a tutte
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)