Congratulazioni @BeatriceBì !! Sono davvero felice per voi!! è davvero un’ottima notizia!!
Anche se non mi sono più fatta sentire ultimamente, a causa di troppi impegni lavorativi, vi ho lette sempre :rose:
la scorsa settimana sono arrivati anche a me i risultati del b-test e ci hanno dato 1:21000 trisomia 21 (per l’età dovrebbero essere circa 1:1000), e per le altre trisomie valori ancora più rasserenanti. Anch’io, @valeleo direi di fermarmi qui.. anche perché ho 28 anni (ancora per un paio di mesi!) e non avendo particolari familiarità non vorrei sottopormi a troppe indagini. Quindi sì, solo bitest e ora dormiamo sereni!
Tra un’ora e mezza visita ginecologica, così forse ci dirà se è vero che è più probabile femminuccia o se maschietto.
A dire il vero però sono un po’ preoccupata perché oggi ho ritirato le analisi di sangue e urine e ne è emerso che ho un po’ di esterasi leucocitaria nelle urine (ca 70 leu/uL) e il TSH e anticorpi tiroidei alti :negative: . Io sono ipotiroidea, quindi c’era da aspettarselo che sarebbero cresciuti questi valori, però voglio assolutamente riportarli nella norma il prima possibile perché se non sbaglio possono anche provocare aborto (?!?!).
Tra poco sentiamo il ginecologo che dice!
Bacione a tutte!