- Questo topic ha 1,376 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da dotty78.
-
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Buongiorno mie compagne di viaggio, mi consolo a leggere che non sono la sola. Io nausea tutto il giorno e vomito la sera. Mi chiedo come faccio ad andare avanti ancora un mese…due cosi? Dopo una settimana sono già ko. Domani visita, speriamo mi dica qualcosa.
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, oggi anche io ko… diarrea e nausea! Nei giorni precedenti mi dimenticavo di essere incinta… ora con tutti questi acciacchi direi che fagiolino si fa notare :wacko: che nauseaaaaaa
ladybug81
PartecipanteBuongiorno! Come state oggi?
@MammaTris consolati, non sei l’unica ad avere sintomi debilitanti…la nausea si fa ogni giorno più intensa, anche il solo pensiero di mangiare mi fa venire il volta stomaco… mi da fastidio anche bere l’acqua. Ho la bocca completamente felpata, come quando ti scotti la lingua e non sento più neanche un sapore :wacko:In aggiunta la stipsi comincia a farsi pesante, i miei dolori da colon irritabile si sommano ai crampi alla pancia… insomma le gioie della maternità :yahoo: :yahoo:
Per il resto però va tutto bene, ci sono dei momenti durante la giornata che mi dimentico di essere in dolce attesa, a voi capita mai?
Vi auguro buona giornata :rose:
Giun
MembroCon Victoria ero cadavere anche io. Questa volta meno, dopo lavoro più che altro!
Sono mamma di Victoria (10 anni)Anonimo
InattivoEh si, stavolta deve andare bene!! :good: stamattina ho fatto le analisi del sangue e urine ragazze, mi danno il risultato il 17 :unsure: col ferragosto di mezzo passerà un mare di tempo.
Ma solo io sono stanchissima? Una stanchezza davvero cronica! Povera me… non mi resta che chiudermi in casa col condizionatore acceso!
Giun
MembroE beh ci credo. Sono più in ansia io senza nessun motivo, con un precedente così 🙁 dai, stavolta andrà tutto bene :yes:
Inattivo[quote quote=381354]
Che emozione riniziare questo percorso
Come vanno i vostri sintomi?
Ciao, benvenuta
io aspetto il terzo bimbo… ho fatto ieri prima eco abbiamo visto la cameretta, il sacco vitellino e lo sfarfallio del cuoricino
sintomi? Fame pazzesca, pipì frequente, seno turgido e caldo e poi.. ho un odore fortissimo di latte addosso
Quanto hanno i tuoi bimbi? 😊 (uno 3 anni dalla firma). Che bello 3! A me piacerebbe, ma non possiamo. Già è tanto se abbiamo fatto il secondo, ci ho messo quasi un anno a convincerlo a provarci
La mia primogenita fa 4 anni tra una settimana, il mio secondo avrebbe 5 mesi ma purtroppo l’ho perso al settimo mese… il mio angelo
e ora a sorpresa è arrivato il nostro arcobaleno
😞😞 ho guardato meglio. Mi dispiace, che brutta esperienza!1/
[/quote]
Già purtroppo.. è per questo che stavolta sono molto in ansia 🙁
Giun
Membro[quote quote=381295]
Ciao, benvenuta
io aspetto il terzo bimbo… ho fatto ieri prima eco abbiamo visto la cameretta, il sacco vitellino e lo sfarfallio del cuoricino
sintomi? Fame pazzesca, pipì frequente, seno turgido e caldo e poi.. ho un odore fortissimo di latte addosso
Quanto hanno i tuoi bimbi? 😊 (uno 3 anni dalla firma). Che bello 3! A me piacerebbe, ma non possiamo. Già è tanto se abbiamo fatto il secondo, ci ho messo quasi un anno a convincerlo a provarci
La mia primogenita fa 4 anni tra una settimana, il mio secondo avrebbe 5 mesi ma purtroppo l’ho perso al settimo mese… il mio angelo
e ora a sorpresa è arrivato il nostro arcobaleno
[/quote]
😞😞 ho guardato meglio. Mi dispiace, che brutta esperienza!1/
Inattivo[quote quote=381289]
Ciao, benvenuta
[/quote]
La mia primogenita fa 4 anni tra una settimana, il mio secondo avrebbe 5 mesi ma purtroppo l’ho perso al settimo mese… il mio angelo :heart: e ora a sorpresa è arrivato il nostro arcobaleno :yes:
Giun
Membro[quote quote=381257]
Ciao, benvenuta
[/quote]
Quanto hanno i tuoi bimbi? 😊 (uno 3 anni dalla firma). Che bello 3! A me piacerebbe, ma non possiamo. Già è tanto se abbiamo fatto il secondo, ci ho messo quasi un anno a convincerlo a provarci :wacko:
Sono mamma di Victoria (10 anni)Giun
MembroIo con la prima stavo male già dalle 4 settimane (anche se lo ho scoperto tardi, pensavo di essermi beccata qualcosa). E sono peggiorata intorno alle 6 settimane. La sera ero a letto cadavere!
Questa gravidanza intanto è diversa. Sono un po’ costipata come la scorsa, ma spero di non peggiorare. La stipsi è stata la mia croce. Sto male a volte, ma ho più energia mi pare. Come la scorsa sto male soprattutto pomeriggio/sera. Un po’ al mattino. Mal di schiena tanto. E a mal di testa che va e viene.
Patisco anche il freddo, non ci sono abituata!
Vedremo, perché se i miei calcoli sono giusti domani sono di 5w.
InattivoMi sembra un po prestino per avere così tanta nausea!
Anonimo
Inattivo[quote quote=381273]
Ciao ben arrivata. Tra quelle del gruppo io sono quella che a sintomi sta peggio. Fortissima nausea, vomitini qua e la e oggi la prima vomitata seria. Ragazze sto male da cani!
MammaTris non è che sono due davvero? Io alla prima gravidanza ho vomitato anche l’anima fino a 4 mesi ma ho iniziato sempre verso le 8-9 settimane
[/quote]
Inizio a pensarci seriamente anch’io.
Anonimo
Inattivo[quote quote=381260]Ciao ben arrivata. Tra quelle del gruppo io sono quella che a sintomi sta peggio. Fortissima nausea, vomitini qua e la e oggi la prima vomitata seria. Ragazze sto male da cani!
[/quote]
MammaTris non è che sono due davvero? Io alla prima gravidanza ho vomitato anche l’anima fino a 4 mesi ma ho iniziato sempre verso le 8-9 settimane :scratch:
Anonimo
InattivoCiao ben arrivata. Tra quelle del gruppo io sono quella che a sintomi sta peggio. Fortissima nausea, vomitini qua e la e oggi la prima vomitata seria.
Ragazze sto male da cani!
Anonimo
Inattivo[quote quote=381253]Che emozione riniziare questo percorso 🙂
[/quote]
Ciao, benvenuta :rose: io aspetto il terzo bimbo… ho fatto ieri prima eco abbiamo visto la cameretta, il sacco vitellino e lo sfarfallio del cuoricino :heart: sintomi? Fame pazzesca, pipì frequente, seno turgido e caldo e poi.. ho un odore fortissimo di latte addosso :scratch:
Alessiuccia
MembroBuonasera ragazze.oggi ho rifatto le beta.allora
28 luglio : 190
1 agosto : 1429
oggi : 12278
ho mandato un messaggio alla ginecologa e dice che l’andamento è ottimo. Ora aspetto il 24 per la prima visita,le beta non le faccio più.
io sintomi per il momento solo tanto sonno e seno che fa un male cane!poi ogni tanto mal di schiena, ma mi siedo 5 minuti e passa,e qualche doloretto alla pancia!in fin dei conti tutte cose sopportabilissime,quindi non mi lamento!
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 22 giorni.Giun
MembroChe emozione riniziare questo percorso 🙂 🙂 Come vanno i vostri sintomi?
Sono mamma di Victoria (10 anni)Daniela
Membro[quote quote=381241]Ciao!!
questa è la mia seconda gravidanza, ha scoperto martedì di aspettare baby2
da UM avrei termine il 7 aprile, ma sono sicuramente da ridatare -tant’é che al 31simo giorno di ciclo il test era negativo. Anche le beta confermano questo mio ritardo. Piacere!
[/quote] evviva! Piacere nostro! :heart: :rose:
Giun
MembroCiao!! :bye: :bye: questa è la mia seconda gravidanza, ha scoperto martedì di aspettare baby2 :heart: da UM avrei termine il 7 aprile, ma sono sicuramente da ridatare -tant’é che al 31simo giorno di ciclo il test era negativo. Anche le beta confermano questo mio ritardo.
Piacere!
Sono mamma di Victoria (10 anni)laura2607
Partecipantegrazie a tutte vi aggiornerò.. Mercoledì quando ho i risultati contatterò il mio ginecologo di fiducia…!
Anonimo
InattivoStai serena Laura, andrà bene :yes:
Anonimo
InattivoLaura io a 4+3 avevo 124 a 4+6 erano 584,oggi 6+0 sono piena di nausea quindi credo stia procedendo. Giovedi prima eco e spero lo scoprirò.
laura2607
Partecipantegrazie…l’acido folico lo prendo da mesi ormai!!! Domani le rifacci e mercoledì avrò gli altri risultati! Speriamo vada tutto bene! Grazie per il supporto!
Anonimo
InattivoPurtroppo Laura non ti posso aiutare, non ho mai fatto le beta… secondo la mia ginecologa sono solo fonte di stress tanto andrà come deve andare e noi purtroppo non possiamo farci nulla! Riposati e prendi acido folico. Più stai serena e meglio andrà! Facci sapere :rose: