- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoOggi niente di che…è tutto più tranquillo… Speravo aumentassero ma niente :wacko: si dovrà aspettare ancora
Fisi88
MembroSi @jenny ormai in modo alternato le ho tutto il giorno e mi fa male pancia, reni, dolori proprio accentuati da ciclo. Pensa che stanotte alle 3 mi hanno svegliato dei forti dolori e contrazioni e ho pensato “Siii dai che ci siamo” ma poi vanno di nuovo a diramarsi. Purtroppo da quando ho perso il tappo mi sono illusa che avrei partorito presto e quindi questa attesa mi sta snervando :wacko: e poi queste contrazioni che mi vengono ravvicinate e sembra che ci siamo e poi invece vanno a rallentare…che stress
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (6 anni)Jenny ♡+♡+♡
PartecipanteAnonimo
InattivoAnche io ieri sera avevo contrazioni, mi prendevano pure la schiena bassa… Pero non erano regolarissime.. :wacko:
Fisi88
MembroRagazze io sono ancora qui con la mia panza :wacko: stanotte con mio marito eravamo indecisi se restare vestiti sul divano pronti per andare o andare a dormire perché avevo contrazioni ogni 7/8 minuti e poi ne ho avute 3 ogni 5 e poi… Nulla 😥 stamattina ho trovato sugli slip muco misto a del marroncino chiaro quindi deduco che continuo a perdere il tappo, le contrazioni sono sempre dolorose ormai però sembra tutto piatto qui :unsure:
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (6 anni)Anonimo
InattivoIdem come manu, solo tanta paura del dolore 😖 ma per noi mamme bis che sappiamo a cosa andiamo incontro credo sia normale…
M@nu
Partecipanteio sono tra un misto di paura-tranquillità-ansia-rimbambita….non lo so! in certi momenti penso che a breve dovrò partorire..mi viene paura poi mi passa e non ci penso…poi a volte è come se non dovesse succedere in realtà nulla (cioè non sono incinta non devo partorire)….non so come spiegarmi ma non mi riesco a capire neanche io! in realtà non mi sento in ansia perché forse so già a cosa devo andare incontro (sia per il parto che per il post), ho una strana tranquillità che però a volte cede e prende posto a un po di paura del dolore….
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)Anonimo
InattivoUguale anche per me… La voglia di vederlo è tanta :heart: … Sono un po’ più preoccupata di non arrivare in tempo all’ospedale :wacko: abbiamo 1 ora ce un quarto di macchina :scratch:
Anonimo
InattivoAnche io! :yahoo: Zero ansia per il parto e tanta voglia di vederlo e tenerlo tra le braccia :heart: :heart: :heart:
Fisi88
Membro@Ely ma come sta reagendo Zoe col fratellino in casa? È pazza di lui vero? :heart: Cmq dai ragazze che pian piano ci togliamo tutte il pensiero… @Hope spero che si smuove qualcosa presto anche per te daaaiii 🤞🤞🤞 a me oggi la gine ha detto che probabilmente non arriverò alla 40°settimana e lo spero con tutto il cuore :wacko: mio suocero invece oggi guardando la pancia mi ha detto “tu a domani non arrivi, stai tranquilla che stanotte partorisci” che possano essere di profezia queste parole 🙏🙏😂😂😂😂 stranamente non ho l ansia del parto ma ho troppa voglia di conoscerla questa polpettina. Oggi all eco si vedevano le guance ancora più cicciotte e sembrava avere la funcia(labbra in siciliano😁) imbronciata… Sarà perché ha capito che la vacanza sta per finire? 🤔
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (6 anni)Anonimo
InattivoEh Ely sono la Bocca della Verità sì! 🤣🤣🤣🤣 la mia e’ enorme… credo che rimarrà per un bel po’… 🙈
Stamattina ho avuto delle fitte e sono dovuta andare in bagno…maluccio.. ma nient’altro 😥
Ely8
PartecipanteDai ragazze che ci siete!!!!
@fisi sì il movimento dell’intestino agisce sull’utero!
@manu per l’amor del Cielo, diglielo pure che in acqua partoriscono le balene, noi vogliamo l’epidurale SUBITO!!!!!! Una ragazza che era con me all’ospeda L’ha fatta e ha detto che i dolori sono andati via ma senti le spinte. Unica cosa che senza i dolori forti che ti mandano fuori di testa senti bene bene l’uscita del piccolo con tanto di patata che si strappa!!!!!!!! Ma va beh, quello lo possiamo sopportare!!!@tesy fatti sentire, dacci notizie del tuo piccolo ometto!!!!!
ps mamma che panza ragazze…..un’amichetta di Zoe mi ha chiesto se avevo un altro bambino,……. i bambini….la voce della verità!!!!!😩
Triste quella felicità che si può direAnonimo
InattivoIeri sera sono andata a visita.. tracciato con delle contrazioni preparatorie dilatazione 3 centimetri..Liquidi ok solo la placenta è un po’ vecchia.. Unico problema è che sta con la testa in giù ma un po’ di lato quindi diciamo che non riesce ad uscire.. mi danno tempo fino a lunedì per aspettare che si gira da sola altrimenti mi visiteranno con scrollamento delle membrane e mi ricoverano.. insomma sicuro finalmente nascerà 😍
Fisi88
MembroBuondì ragazze io stanotte nottata in bianco con contrazioni però irregolari e dolori fastidiosi da ciclo. Stamattina 2° tracciato e tante contrazioni, la maggior parte molto fastidiose, qualche cm di dilatazione ma collo accorciato a circa il 30%. Da 2 giorni da stitichezza sono passata ad avere più di 2/3 scariche e la gine dice che è un buon segnale… Booo vediamo che succede, magari entro il fine settimana anche la mia piccola si decide a venire al mondo :whistle: o per lo meno io lo sperooo :wacko:
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (6 anni)Jenny ♡+♡+♡
PartecipanteJenny ♡+♡+♡
Partecipantevedrai @saphira che non arrivi al 18 :good: :good: :good: io ho la scadenza al 18 proprio invece… chissà cosa decide di fare la mia Desideria :heart: c’è il cambio di luna il 16 aprile.. se conta come dicono..
Anonimo
Inattivo[quote quote=648064]buongiorno pancine ! qui tutto tace ieri primo tracciato ma è tutto piatto! sono esausta non vedo l ora che nasca! e sta salendo la paura del parto indotto che per inciso nell’ ospedale scelto a meno che non ci siano complicazioni non mi inducono fino al 18
[/quote]cavolo fino al 18?? :wacko: da me aspettano al massimo 10 giorni!
M@nu
Partecipantesaphira dai vedrai che non arriverai al 18!! io con la prima figlia avevo il termine il 9 aprile e lei è nata il 12…. quando andai a fare la visita e tracciato il giorno del termine mi avevano detto “è tutto chiuso ancora è presto” e invece dopo 3 giorni eccola…quindi vedrai che a breve sforni!!
per chi vuole entrare nel gruppo whatsup dovrei essere online in chat… lascio il pc acceso cosi potete mandare il numero li!
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)Anonimo
Inattivobuongiorno pancine ! qui tutto tace ieri primo tracciato ma è tutto piatto! sono esausta non vedo l ora che nasca! e sta salendo la paura del parto indotto che per inciso nell’ ospedale scelto a meno che non ci siano complicazioni non mi inducono fino al 18 😥 😥
M@nu
PartecipanteEh hope si vede che nella tua panza sta troppo bene il signorino!! Digli che se non si muove da solo gli togli gli alimenti e gli mandi lo sfratto!!
Dai ormai sei a termine…non hai per ora nessun sintomo o perdita??15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)Anonimo
InattivoUffi… Ancora nulla… ma quando nasci? :wacko: :scratch: :unsure:
Tatiana
PartecipanteEly certo che scriviamo ancora anche qui! Hai visto che il tuo piccolo cresce bene nonostante tutto?
Manu mi fai scassare!! Non ti far infinocchiare tu che puoi!!!
Qui ancora nulla… qualche dolorino ogni tanto se sto ferma, ma basta che mi muovo a fare un po’ di pulizie che passa tutto.. sono soddisfatta, sto riuscendo pian pianino a fare un pezzo alla volta tutta casa!
Sono mamma di Caterina (6 anni)M@nu
PartecipanteAh oggi sono andata ad aprire la.cartella in ospedale…pensavo di fare monitoraggio e visita invece ha solo monitorato un po il battito e basta…. Solo intervista e controllo esami!
In compenso ha provato l’ostetrica a convincermi a provare il parto in acqua anziché epidurale..lei mi diceva vedrai con il secondo il travaglio è più veloce e qui lo sai abbiamo la vasca e l’acqua calda fa miracoli…beh io dentro di me pensavo:il miracolo me lo fa l’anestesista con l’anestetico…col cavolo che sto giro mi fregano!possono avere pure l’idromassaggio ma io voglio la drogaaa!!!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
Partecipante@ely vedrai che nel giro di poco Francesco prenderà il peso che deve prendere!! Cmq immagino la tua stanchezza..poi avendo fatto pure il cesario sarà maggiore!dai vedrai che a breve andrà meglio…se ti può consolare la notte sono sveglia pure io e sono ancora senza bebè!!potremmo telefonarci ahahahaha!!!
cmq io continuo a scrivere anche qui sul forum…e spero di rimanere in contatto con tutte voi sia qui che con whatsup!! :rose: :rose:
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)