- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Pizzetta90Partecipante@hope8989 io oggi sono al 18 po quindi domani sarò al 19 po…test fatto ieri al 17 po sensibilità 25 ma la riga era sbiadita come nelle biochimiche….poi nelle biochimiche ho avuto beta a 27 al 20 po e 40 al 15 po…speriamo bene!!!
@ely8 Anch io pochi sintomi poco bruciore di stomaco e forse poca tensione al seno
Sono mamma di Valerio (7 anni)
Ely8PartecipanteAnche io domani beta, la totale assenza di sintomi mi fa tremare!!!! Oggi 6+6
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivo[quote quote=525133]
Grazie 🙂 io domani beta…e poi penso di prendere app x visita ed eco verso i primi di settembre….sono nei tempi?
io ho fatto il test di gravidanza a 13 Po… è ho la visita il 25.. perché la maggior parte dei gine aspettano almeno l’8 settimana. Tu sei sicura sul giorno di ovulazione? A che po sei?
[/quote] sorry.. il 13 po era il 1 di agosto.. quindi come vedi per la visita passa un po di tempo… :wacko: 😉
AnonimoInattivo[quote quote=525112]Grazie 🙂 io domani beta…e poi penso di prendere app x visita ed eco verso i primi di settembre….sono nei tempi?
[/quote]io ho fatto il test di gravidanza a 13 Po… è ho la visita il 25.. perché la maggior parte dei gine aspettano almeno l’8 settimana. Tu sei sicura sul giorno di ovulazione? A che po sei?
Pizzetta90PartecipanteGrazie 🙂 io domani beta…e poi penso di prendere app x visita ed eco verso i primi di settembre….sono nei tempi?
AnonimoInattivo[quote quote=525078]Ciao a tutte! Mi chiamo Elena , ho 27 anni sposata da 3 settimane ma in cerca della cicogna da quasi 4 annic con 2 biochimiche in mezzo …ieri al 17 po test leggermente positivo! Ho tanta paura!! Se tutto va bene la.mia dpp sarà il 26 aprile 2018…
[/quote]benvenuta! :bye: Capisco la paura. Io Biochimica ad aprile.. speriamo in bene dai! Bisogna essere positive! Io ho la prima visita il 25 agosto! Oggi sono a 6+4 :good:
Ely8Partecipante[quote quote=525078]Ciao a tutte! Mi chiamo Elena , ho 27 anni sposata da 3 settimane ma in cerca della cicogna da quasi 4 annic con 2 biochimiche in mezzo …ieri al 17 po test leggermente positivo! Ho tanta paura!! Se tutto va bene la.mia dpp sarà il 26 aprile 2018…
[/quote]benvenuta!!! La paura è legittima ma vedrai che questa volta è quella giusta!!! :rose:
Pizzetta90PartecipanteCiao a tutte! Mi chiamo Elena , ho 27 anni sposata da 3 settimane ma in cerca della cicogna da quasi 4 annic con 2 biochimiche in mezzo …ieri al 17 po test leggermente positivo! Ho tanta paura!! Se tutto va bene la.mia dpp sarà il 26 aprile 2018…
AnonimoInattivo[quote quote=524835]Buongiorno ragazze. Ieri sera ho avuto in episodio di nausea e c’è mancato poco che vomitassi ..
Avevo appena finito di mangiare ..dai miei!! a loro ancora non l’ho ancora detto.. ed è stato orribile.. ho dato la colpa al fatto che ho mangiato di fretta.. Ma in realtà ho mangiato come sempre!!!
Poi tornata a casa ho tolto i sandali che mi davano fastidio già dal pomeriggio e avevo due piedi che erano due salsicciotti!!! Gonfissimi!!! È normale secondo voi? Ho letto che cose del genere dovrebbero succedere nell’ultimo trimestre..
o forse non c’entra nulla con la gravidanza?[/quote] la nausea dopo cena può capitare, anche a me è capitato l’altro giorno, poi passa, stai tranquilla 😉 per i piedi gonfi dovrebbe essere presto, magari è solo il caldo… però se continua magari dillo al medico :scratch:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze. Ieri sera ho avuto in episodio di nausea e c’è mancato poco che vomitassi .. :negative: Avevo appena finito di mangiare ..dai miei!! a loro ancora non l’ho ancora detto.. ed è stato orribile.. ho dato la colpa al fatto che ho mangiato di fretta.. Ma in realtà ho mangiato come sempre!!! :wacko:
Poi tornata a casa ho tolto i sandali che mi davano fastidio già dal pomeriggio e avevo due piedi che erano due salsicciotti!!! Gonfissimi!!! È normale secondo voi? Ho letto che cose del genere dovrebbero succedere nell’ultimo trimestre.. :scratch: :unsure: o forse non c’entra nulla con la gravidanza?
AnonimoInattivo[quote quote=524683]@tesy durante la mia prima gravidanza andavo in bagno ogni 8 giorni, una tortura! ! Io ho risolto con uno sciroppo il laevolac, me lo ha dato il gine. Si può dare anche ai neonati quindi è assolutamente innocuo.
[/quote] grazie mille! Allora chiederò alla ginecologa quando andrò… nel frattempo ho fatto scorta di prugne :wacko:
Ely8Partecipante@tesy durante la mia prima gravidanza andavo in bagno ogni 8 giorni, una tortura! ! Io ho risolto con uno sciroppo il laevolac, me lo ha dato il gine. Si può dare anche ai neonati quindi è assolutamente innocuo.
AnonimoInattivo[quote quote=524643]
Buongiorno belle donne!! Come state? Io continuo a svegliarmi ogni mattina sperando di avere qualche sintomo, ma ogni volta è una delusione!!! La tranquillità dell’eco di lunedì è già finita, mi sa che domattina ci do di beta

io ho solo il seno che fa come le montagne russe.. picchi di dolore alternati a momenti di piattume totale…

ciao a tutte! A me, alla stanchezza e al seno dolente, si è aggiunta un po’ di stitichezza… a voi capita? Come la state risolvendo?
[/quote]guarda io sono stitica già di mio.. tipo che vado una volta ogni 2/3 giorni di solito.. Ma da quando sono rimasta incinta vado una volta tutti i giorni :yahoo: :whistle: mi sembra un miracolo :unsure: :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=524594]
Buongiorno belle donne!! Come state? Io continuo a svegliarmi ogni mattina sperando di avere qualche sintomo, ma ogni volta è una delusione!!! La tranquillità dell’eco di lunedì è già finita, mi sa che domattina ci do di beta

io ho solo il seno che fa come le montagne russe.. picchi di dolore alternati a momenti di piattume totale…

[/quote] ciao a tutte! A me, alla stanchezza e al seno dolente, si è aggiunta un po’ di stitichezza… a voi capita? Come la state risolvendo?
Ely8PartecipanteHo fatto la visita dall’endocrinologa x il tsh alto mi ha detto che rientro nelle gravidanze a rischio e mi ha dato una cura di eutirox perché il valore da 4.5 deve andare sotto 2.5. Speriamo bene…notte piccole pancine :bye:
AnonimoInattivoCiao a tutte, io invece ho la prima visita il 29! Non ce la faccio più ad aspettare! Nel frattempo ho ritirato al consultorio il libretto della gravidanza e la prossima settimana andrò a fare il primo prelievo di controllo!
Le nausee si sono leggermente attenuate e anche la stanchezza è minore…
PippucciaPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=524513]Buongiorno belle donne!! Come state? Io continuo a svegliarmi ogni mattina sperando di avere qualche sintomo, ma ogni volta è una delusione!!! La tranquillità dell’eco di lunedì è già finita, mi sa che domattina ci do di beta

[/quote]io ho solo il seno che fa come le montagne russe.. picchi di dolore alternati a momenti di piattume totale… :scratch: :wacko:
AnonimoInattivo
PippucciaPartecipanteciao a tutte. Beta rifatte ieri a 6+4 e sono 23.4321. La volta prima a 5+2 erano 6621. Speravo fossero cresciute un po’ di più, speriamo stia andando tutto bene. Manca ancora così tanto alla visita :scratch:
Ely8PartecipanteBuongiorno belle donne!! Come state? Io continuo a svegliarmi ogni mattina sperando di avere qualche sintomo, ma ogni volta è una delusione!!! La tranquillità dell’eco di lunedì è già finita, mi sa che domattina ci do di beta :yes:
CloflarePartecipanteSi sì proprio lei…se tua mamma già la prende vuol dire che c’è una predisposizione…ora ti deve solo dare la quantità giusta e questo sta a lui farlo!!
Pensa positivo
Ely8PartecipanteBenissimo!!!! Mi hai tranquillizzaTa molto :good: domani vado anche io dakl’endocrinologo e finché non mi prescrive questa pillola non mi levò da lì! !! Per Caso è eutirox? Mia mamma la prende da vent’anni
CloflarePartecipanteEcco te lo dicevo comunque io ho fatto la visita oggi con l’endocrinologo X questo sono esperta 😉 !!! Anche io ho il valore a 4,6 e mi ha detto di prendere la pillolina per stare più tranquilli ma che comunque il valore non è così alto da provocare problemi…mi ha detto che se non fossi incinta con un valore del genere non mi avrebbe dato nulla…è solo per “precauzione “…e se lo dice lui ci fidiamo 😉
Pensa positivo