- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
8elysa8Partecipante
Buongiorno ragazze,
torno oggi dopo due settimane di ferie e vedo che siamo diventate tantissime.
io ho fatto la prima eco martedì scorso e ho visto il mio piccolo fagiolino con il suo cuoricino che pulsava forte. Mi ha ridatata di una settimana, ma lo sapevo già avendo avuto l’ovulazione una settimana dopo. Oggi ritirerò gli esiti dei primi esami e domani farò una nuova ecografia perchè la gine vuole controllare che il mio piccolino cresca bene avendomi ridatata. Quindi la mia dpp è il 16/04/2018 un gg primo del mio compleanno.
per i sintomi io fino a ieri avevo solo il seno teso e dolente e qualche crampetto al basso ventre.
Oggi è entrata una cliente in ufficio con un profumo nauseabondo che mi ha fatto venire la nausea. Nessuno dei miei colleghi si è lamentato quindi forse sono io che sono un pò più sensibile.
Sono mamma di Alessandra (6 anni)AnonimoInattivoCiao 8elysa8 il mio gine mi ha dato 2 dpp.. una il 4 aprile (quella ipotetica di un ciclo perfetto di 28 gg) e una il 10 aprile, quella stimata dopo l’ecografia. ma non mi vuole rivedere subito..mi ha dato appuntamento al 29 settembre :wacko: mercoledì faccio tutti gli esami del sangue e prenoto le eco tramite l’ospedale.
Tu di quando eri quando hai fatto la visita? di quanti mm era il tuo fagiolino?
che emozione vero? io ero incantata al monitor e il mio fidanzato non capiva più nulla, ha fatto il video con il cellulare tutto mosso :yahoo: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=527180]Buona sera ragazze…. Vorrei un sondaggio!!!! Chi è come me 5+3 e ha ogni tanto doloretti mestruali accompagnati da nausee? Perché mi sto incominciando a preoccupare per i doloretti….che oggi uno è stato un po’ più Fortino
[/quote] Ciao Ross86 io per il momento ho solo avuti dolori lievi lievi… tipo quando devi andare in bagno a scaricarti per intenderci. però non siamo tutte uguali.. e non abbiamo tutte la stessa soglia di sopportazione del dolore o di percezione. Quindi non preoccuparti e riposati quali li senti arrivare! :good: calcola che il tuo corpo sta cambiando e sta facendo spazio per il fagiolino, credo sia normalissimo sentire un pò di dolori..insomma gli organi si spostano… l’utero si allarga, sarebbe strano non sentire nulla. :whistle:
Pizzetta90PartecipanteHope89 pensa che mio marito non vuole entrare per la prima eco :whistle: e chi lo capisce!!
Sono mamma di Valerio (6 anni)8elysa8Partecipante[quote quote=527278]Ciao 8elysa8 il mio gine mi ha dato 2 dpp.. una il 4 aprile (quella ipotetica di un ciclo perfetto di 28 gg) e una il 10 aprile, quella stimata dopo l’ecografia. ma non mi vuole rivedere subito..mi ha dato appuntamento al 29 settembre mercoledì faccio tutti gli esami del sangue e prenoto le eco tramite l’ospedale. Tu di quando eri quando hai fatto la visita? di quanti mm era il tuo fagiolino? che emozione vero? io ero incantata al monitor e il mio fidanzato non capiva più nulla, ha fatto il video con il cellulare tutto mosso
[/quote]
ero di 6+1 e il mio fagiolino era di 5mm. Domani sarò a 7+1
Sono mamma di Alessandra (6 anni)8elysa8PartecipanteRoss86Membrook… mi sa che ho un pò esagerato io con i movimenti… secondo me sono state le mega pulizie che ho fatto il giorno prima di fare il test che mi stanno provocando ora un pò di doloretti… ora mi sento solo il basso ventre in tensione e pesante (oltre al seno che mi sta scoppiando ovviamente) … non vedo l’ora che la gine mi fissa un benedetto appuntamento…. vuole vedere prima le beta a distanza di una settimana!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86Membro@pizzetta perchè tuo marito non vuole entrare a vedere la prima visita? io l’ho costretto…. perchè sto notando che in questi giorni non si rende conto che posso essere stanca che ho dolori…. comunque se gli chiedo un favore dentro casa o a fare la spesa vedo che non lo fa molto volentieri!!! :negative: :negative: :negative: e allora deve venire per forza a sentire il cuore di suo figlio…. così si rende conto che quì dentro c’è una vita!!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤8elysa8Partecipante[quote quote=527300]@pizzetta perchè tuo marito non vuole entrare a vedere la prima visita? io l’ho costretto…. perchè sto notando che in questi giorni non si rende conto che posso essere stanca che ho dolori…. comunque se gli chiedo un favore dentro casa o a fare la spesa vedo che non lo fa molto volentieri!!! e allora deve venire per forza a sentire il cuore di suo figlio…. così si rende conto che quì dentro c’è una vita!!!!
[/quote] praticamente invece il mio compagno mi ha messo in riposo forzato, a casa non posso fare più niente, lui pulisce i bagni da l’aspirapolvere fa la spesa ecc… gli ho detto che se continua così poi mi abituo e non faccio più niente
Sono mamma di Alessandra (6 anni)AnonimoInattivo[quote quote=527306]
@pizzetta perchè tuo marito non vuole entrare a vedere la prima visita? io l’ho costretto…. perchè sto notando che in questi giorni non si rende conto che posso essere stanca che ho dolori…. comunque se gli chiedo un favore dentro casa o a fare la spesa vedo che non lo fa molto volentieri!!! e allora deve venire per forza a sentire il cuore di suo figlio…. così si rende conto che quì dentro c’è una vita!!!!
praticamente invece il mio compagno mi ha messo in riposo forzato, a casa non posso fare più niente, lui pulisce i bagni da l’aspirapolvere fa la spesa ecc… gli ho detto che se continua così poi mi abituo e non faccio più niente
[/quote] :yahoo: anche il mio è molto comprensivo e mi aiuta. Lui inizialmente non voleva venire alla visita perchè gli ho spiegato che l’ecografia sarebbe stata interna.. e lui la immaginava come nei film sulla pancia.. :wacko: :whistle: alla fine ha detto che una volta accesso il monitor si è scordato che ero li seduta con l’affare nelle gambe e non ha capito più nulla :yahoo: :heart:
Pizzetta90PartecipanteA me va anche bene non averlo mercoledì dato che tanto al.max si vedrà la camera gestazionale :scratch: sarò a 5+6 …magari alla prossima quando ci sarà il cuoricino si :heart:
Boh siamo strani che volete che vi dica! Io voglio stare con i piedi x terra date le 2 biochimiche…e lui idem.Ah una domanda: il 16 partiamo x il Salento :heart: :heart: chiederò alla gine ma secondo voi fa male un viaggio ora? Saro a circa 8-9 settimane e sarebbe la luna di miele dato che ci siamo sposati a luglio
Sono mamma di Valerio (6 anni)Ross86Membro@pizzetta non ne ho idea!!! andate in macchina? se guida lui …. non credo ci siano problemi…
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Pizzetta90PartecipanteSi si andremo in macchina….comunque x scrupolo chiedo alla gine
Sono mamma di Valerio (6 anni)AnonimoInattivoCiao Ragazze!
Io oggi ho un pò di doloretti,
inoltre ho ripetuto le beta, diciamo che secondo me non vanno proprio bene,
cioè 5 giorni fa avevo 892, oggi 1908 e sono a 5+3.
Ho letto pareri di donne che in effetti hanno avuto raddoppi ogni 5 giorni,
comunque adesso devo solo aspettare il 7-09 per fare la visita e levarmi il dubbio,
mi rifiuto di fare altre beta.
Portano stress anche a chi è calmissimo.
:wacko:
AnonimoInattivo[quote quote=527382]Ciao Ragazze! Io oggi ho un pò di doloretti, inoltre ho ripetuto le beta, diciamo che secondo me non vanno proprio bene, cioè 5 giorni fa avevo 892, oggi 1908 e sono a 5+3. Ho letto pareri di donne che in effetti hanno avuto raddoppi ogni 5 giorni, comunque adesso devo solo aspettare il 7-09 per fare la visita e levarmi il dubbio, mi rifiuto di fare altre beta. Portano stress anche a chi è calmissimo.
[/quote] ah dimenticavo il ginecologo ha detto che le Beta vanno bene! boh
Ross86Membro[quote quote=527382]Ciao Ragazze!
Io oggi ho un pò di doloretti,
inoltre ho ripetuto le beta, diciamo che secondo me non vanno proprio bene,
cioè 5 giorni fa avevo 892, oggi 1908 e sono a 5+3.
Ho letto pareri di donne che in effetti hanno avuto raddoppi ogni 5 giorni,
comunque adesso devo solo aspettare il 7-09 per fare la visita e levarmi il dubbio,
mi rifiuto di fare altre beta.
Portano stress anche a chi è calmissimo.
[/quote]
Il mio gine mi ha detto di ripeterle solo a distanza di una settimana l’una dall’altra… :unsure: cmq si io aspetterei la visita… Ad ogni modo cmq si sono alzate… Magari hai un’epoca gestazionale un po’ più indietro di 5+3 come me sicuramente!!! Sopratutto se hai cicli più lunghi di 28 ggIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤AnonimoInattivo[quote quote=527390]
Ciao Ragazze! Io oggi ho un pò di doloretti, inoltre ho ripetuto le beta, diciamo che secondo me non vanno proprio bene, cioè 5 giorni fa avevo 892, oggi 1908 e sono a 5+3. Ho letto pareri di donne che in effetti hanno avuto raddoppi ogni 5 giorni, comunque adesso devo solo aspettare il 7-09 per fare la visita e levarmi il dubbio, mi rifiuto di fare altre beta. Portano stress anche a chi è calmissimo.
Il mio gine mi ha detto di ripeterle solo a distanza di una settimana l’una dall’altra… cmq si io aspetterei la visita… Ad ogni modo cmq si sono alzate… Magari hai un’epoca gestazionale un po’ più indietro di 5+3 come me sicuramente!!! Sopratutto se hai cicli più lunghi di 28 gg
[/quote]
io ho cicli regolari di 28, me l’ha detto lui di farle ogni 5 giorni!
Di fatti tra il primo prelievo ed il secondo passarono 5 giorni e da 96 passai a 892,
stavolta sono rimasta spiazzata!
Però ognuna è diversa e non ho detto che il raddoppio sia matematico, perciò mi rilasso, tanto andrà come deve andare, tu hai fatto dosaggi beta? 😉
Ross86Membro[quote quote=527406]
Ciao Ragazze! Io oggi ho un pò di doloretti, inoltre ho ripetuto le beta, diciamo che secondo me non vanno proprio bene, cioè 5 giorni fa avevo 892, oggi 1908 e sono a 5+3. Ho letto pareri di donne che in effetti hanno avuto raddoppi ogni 5 giorni, comunque adesso devo solo aspettare il 7-09 per fare la visita e levarmi il dubbio, mi rifiuto di fare altre beta. Portano stress anche a chi è calmissimo.
Il mio gine mi ha detto di ripeterle solo a distanza di una settimana l’una dall’altra… cmq si io aspetterei la visita… Ad ogni modo cmq si sono alzate… Magari hai un’epoca gestazionale un po’ più indietro di 5+3 come me sicuramente!!! Sopratutto se hai cicli più lunghi di 28 gg
io ho cicli regolari di 28, me l’ha detto lui di farle ogni 5 giorni!
Di fatti tra il primo prelievo ed il secondo passarono 5 giorni e da 96 passai a 892,
stavolta sono rimasta spiazzata!
Però ognuna è diversa e non ho detto che il raddoppio sia matematico, perciò mi rilasso, tanto andrà come deve andare, tu hai fatto dosaggi beta?
[/quote]
si concordo con te… non siamo macchine perfette!!! e poi secondo me il tuo rialzo va bene… ma non sono un medico…!!! io anche ho fatto dosaggio beta. La stessa mattina che ho fatto il test casalingo sono andata…. ed erano a 219.90 (parametri segnati sul referto: 12-21 gg) … appena le ha gine ha visto la foto del referto mi ha detto solo di ripeterle tra 7 giorni. e basta!!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Pizzetta90PartecipanteRoss86 cara una curiosità a che po eri quando hai fatto le beta?
Sono mamma di Valerio (6 anni)Jenny ♡+♡+♡PartecipanteCiao ragazze!!! Mi aggiungo anchio :good: io ho le beta molto alte.. a 5+3 avevo 12.328 ! Che poi la mia è stata un ovulazione tardiva quindi ci sono varie ipotesi.. comunque ancora non ci credo SONO INCINTAAAAAAAAA :yes: evviva finalmente ce l ho fatta amiche mie!!!!!!!
Ross86Membro[quote quote=527492]Ross86 cara una curiosità a che po eri quando hai fatto le beta?
[/quote]
Al 14 Po perché?Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86Membro[quote quote=527505]Ciao ragazze!!! Mi aggiungo anchio io ho le beta molto alte.. a 5+3 avevo 12.328 ! Che poi la mia è stata un ovulazione tardiva quindi ci sono varie ipotesi.. comunque ancora non ci credo SONO INCINTAAAAAAAAA evviva finalmente ce l ho fatta amiche mie!!!!!!!
[/quote]
Ben venuta!!!! Ma… Sono alte le tue beta… Non è che sono gemelli? Hai qualche caso in famiglia?Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤AnonimoInattivoCiao ragazze!! Vacanze finite purtroppo :wacko: come state? Ho letto che ci sono nuove pancine :yahoo: oggi ho fatto la prima visita, abbiamo visto il nostro fagiolino è il suo cuoricino velocissimo, è stato meraviglioso :heart: 21 mm di amore :heart: prossima visita il 18 settembre!
Jenny ♡+♡+♡PartecipanteAl 20PO erano a 6.125 e dopo 3 giorni erano salite a 12328. Nessun gemello in famiglia però avendo ovaio polocistico può darsi. .. ho anche fatto tante stimolazioni ormonali e magari ha dato fuori :yahoo: cosa ne dite ragazze può essere?
Jenny ♡+♡+♡Partecipante