Ciao ragazze benvenute a tutte le nuove!
@nettle ciao cara io sono in paranoia più assoluta, ti spiego.
Ieri sono andata a fare un controllo ginecologo da una gine che non è quello che mi segue… giusto x avere un parere differente. Abbiamo parlato e le ho spiegato tutto quello che mi è successo, i vari esami che abbiamo fatto ecc.
Alla visita con eco mi dice: signorina credo proprio che lei sia gravida! Qui vedo una gravidanza che si sta instaurando, vedo corpo luteo a sx e un endometrio di 23 mm quando dovrebbe essere 12 mm. Mi dice: fai il test sett prossima io non ho la bacchetta magica x vedere come andrà ma qui si vede che lei è gravida. :heart: :heart: :wacko: :wacko:
Poi mi conferma che ho l’utero anteverso quando io fino ad 1 mese fa lo avevo retroverso e e si era messo dritto solo la prima gravidanza x poi ritornare retroverso dopo l’aborto.
Allego ecografia.
Io vado in paranoia… alle sue parole e non capisco più un cavolo :scratch: :wacko:
Stamattina, obbligata da una mia amica faccio il clear blu digitale ed esito negativo. Fatto con la seconda urina.
Adesso sono in paranoia più di prima e non so cosa cavolo fare e cosa cavolo pensare.
So solo che il ciclo mi divrebbe arrivare martedi 1 agosto e che io fino a venerdì avevo dolori da ciclo e poi è sparito tutto.. giovedi i dolori erano fortissimi ed è stato il giorno in cui ho avuto le perdite.. venerdi dolori sempre più lievi…
Tu cosa ne pensi????? :mail:
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.