Buon lunedì compagne di viaggio!!
Io ancora non sento nulla 🙁 ho messo su troppa ciccia???
Io sono a +6/7 … sono tantissimi lo so…ma non sto mangiando tanto!! Io mangiavo di continuo durante il secondo mese e metà del terzo, adesso è un mese e mezzo che mangio normale anzi meglio di prima! Non fare più palestra ha rallentato tantissimo il mio metabolismo e probabilmente assimilo anche l’insalata!!! 😥
Sabato sono andata a uno degli incontri organizzati da prenatal, più che per quello che avevano da dire per i gadget ma non me ne hanno dati :negative:
Invece sono andata da chicco e mi hanno dato il pacco Benvenuta mamma, dentro c’è meno roba di quella che avevo trovato online, però è stato carino lo stesso. Se vi interessa andarlo a ritirare basta sottoscrivere la tessera gratuita e un acquisto di qualsiasi importo (anche solo 2 euro). Dentro c’era:
ciuccio physio comfort, salviettine detergente, una bustina di test di bagnoschiuma, una bustina di test di crema lenitiva, il catalogo chicco, tessera pannolini e tessera salviette, un foglio di sconti (però scade il 31/12..), un metro di cartone e il diario di gravidanza.
Per il resto come state?
@M@nu io se mi stanco tanto sento subito dei piccoli crampetti… e con tanto intendo che basta veramente poco per stancarmi anche fare due passi a piedi mi viene subito il fiatone!
Sono mamma di Caterina (6 anni)