Ciao a tutte!! Posso confessarvi che non ho idea di quanto pesi né di quanto sia lungo?? Poveri terzi figli 😂 ho saltato persino il bilancio, ho ricominciato a lavorare e ho dimenticato di rifissare l’appuntamento… Ormai andrò in aprile per l’anno! Fisicamente è magro magro come i fratelli, tutti e 3 delle acciughine senza pancia e senza sederino, ma luuuunghi come pertiche e con piedoni assurdi, lui già porta il 22! Mi regolo con la roba da vestire, vedo che si allunga di continuo e sto serena. Ora veste 9-12 mesi ma gli sta tutto largo, esattamente come i fratelli.
Maria77 ogni bimbo è veramente un universo diversissimo, lo vedo con i miei 3 bimbi. Il secondogenito è un pigrone da paura, ha fatto tutto sempre “dopo” (tanto per dirne una ha cominciato a camminare a 15 mesi suonati) e non perché non potesse, perché semplicemente non vuole. Lui è sempre stanco, ma uno stanco selettivo, tipo sta correndo come un pazzo, gli chiedo “amore portami il piatto dal tavolo” e mi risponde “sono troooppo stanco” 😂… Capito il tipo. Ora invece sono alle prese con un bimbo super attivo che vede i fratelli maggiori e vuole già fare tutto come loro. A 3 mesi faceva il Marines e strisciava dove voleva. A 6 mesi gattonava. Ora è sempre in piedi appeso ovunque e cerca di staccarsi, ma ovviamente non ha ancora l’equilibrio per riuscire, quindi si spatascia sempre a terra. È un terremoto, non piange mai, se i fratelli gli prendono un gioco si arrabbia e urla tantissimo 😂 della serie “sono piccolo ma non provate a fregarmi” 😂😂😂
Avere 3 figli è bellissimo (anche super faticoso eh), sono 3 personcine diverse che ho l’onore di veder crescere in 3 modi diversi.
Per quanto riguarda l’aspetto “fatica”…. Quando è che cominciano l’università? 😂
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo