Caspiterina quante emozioni in questi ultimi messaggini!!!
Ciao a tutte!! Ho letto tutto e mi sono aggiornata! Grazie per il pensiero per me e tanta commozione per la Lisina!!!
Io sono ancora in ospedale, ormai è 1 settimana, e oggi a una compagna di stanza le hanno dovuto fare il cesareo. Quando è tornata in stanza eravamo così emozionate per lei! Dopo poco hanno portato questa scricciolina bellissima , da piangere! Prematura, quasi totalmente senza liquido amniotico, da 20 giorni la bimba non cresceva. È nata a 36 settimane con soli 2.165 kg, ma sta bene! Che bel regalo di S.Valentino x tutte noi qui 🙂
A me hanno diagnosticato una dilatazione di 4° grado (la massima x gravità); però hanno riconfermato l’ipotesi di mandarmi a casa domenica, dato che l’antibiotico (Rocefin) lo finisco sabato.
Oggi hanno anche tolto la flebo in continuo di buscopan e siamo passati alle compressine.
A me sembra di avere le contrazioni però… Sento la pancia indurirsi spesso in modo molto fastidioso… Lui si muove tanto.. e io non riesco a riconoscere se sono contrazioni quelle innocue oppure se dare l’allarme…!
Il rene in tutto questo lo sento come un macigno piantato sotto la scapola destra. Non lo sento sempre, la maggior parte delle volte da sdraiata e quando tento di alzarmi dal letto. Mentre in piedi sto meglio.
Auguri mamme e future mamme per tutte noi già innamorate delle nostre creaturine :rose: B-)
Sono mamma di Aleksandr (4 anni)