Buongiorno a tutte 🙂
Mi aggiungo anche io al gruppo :heart: Fatto due test positivi, uno ieri e uno oggi. E’ presto perche’ il ciclo sarebbe dovuto tornare l’ 8 ma me lo sentivo di essere incinta e avendo ovulato prima del 14esimo giorno sapevo che si sarebbe visto qualcosa e infatti :yahoo:
Purtroppo,dopo due gravidanze portate a termine, sono arrivati 3 aborti lo scorso anno. Certo é che a 40 anni un po’ te lo aspetti ma la delusione rimane. In tutti i casi so che questa volta andra’ tutto bene!!! Così come sapevo di essere incinta :yes: ovvio che alla prima eco verso l’ottava settimana tremero’ ma ora voglio proiettare il futuro come nei miei desideri.
Mio marito invece non e’ della stessa idea, vuole esultare fra due mesi ma cosi si gioca le prime emozioni che non potranno tornare piu’ e mi priva dell’ appoggio morale di cui avrei bisogno. Va beh, vorra’ dire che saro’ positiva io per tutti B-)
@veronica le settimane si contano da primo giorno dell’ ultimo ciclo. Comunque se vuoi puoi cercare qui o su internet Calcolo settimane gravidanza e ti bastera’ inserire i dati richiesti per avere il risultato 😉