<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 18.4px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>Ciao a tutte ci sono anche io… Terzo figlio in arrivo 😶 tanto felice e anche tanto preoccupata..</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 18.4px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>Ho fatto ieri il test positivo 2,3 settimane</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 18.4px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>Ho due bambini di 7 e quasi 6…</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 18.4px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>Sono sincera ho un po’ paura anche perché 3 giorni fa ho fatto una colposcopia con biopsia per il papilloma… Ho fatto una conizzazione nel 2018 ma sembra che ancora ci sia.. Ho parecchi timori al riguardo ma cmq un passo alla volta e vedremo cosa succederà 🙂</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 18.4px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>Spero che ci faremo compagnia fino ad aprile ☺️</p>