- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Fly🧩.
-
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧ho scritto al mio ginecolgo ora vedo cosa mi risponde
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Fly bellissima notizia! 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAle che bello, sono felice per te! 😍😍😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi, l’importante è che c’era il cuoricino, di solito quadruplicano in pochissimo tempo e sono sicura che recupererà! Non andare troppo presto alla prossima eco, da il tempo di crescere e vedrai che alla prossima sarà tutto in linea 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Reysi ragazze ma il mio era un po’ piccolino spero cresca il vostro quanto misurava ?
LAURA LAURA
PartecipanteRey
PartecipanteAlexia, Fly e Noemi…
Iniziamo con il botto!
3 ottimo notizie, tre piccolini 😍Noemi
PartecipanteFly🧩
PartecipanteRagazze ho fatto anch’io. C’è e il cuoricino batte❤️. Come sospettavo ho ovulato più tardi.
Congratulazioni Alexia e Noemi❤️Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Noemi
PartecipanteAle_xiah
PartecipanteRagazze eccomi anche io fatto la visita stamattina .. che scricciolo si vedeva benissimo 😭 soprattutto con la 3d !
Ora devo andare il 16 per fare la translucenza nucale.. ero un po’ in ansia ma nel vederlo mi sono calmata subito 😍 amore di mammaNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧3,5 mm ma avevano anche un ecografo un po’ vecchio infatti quando dovevo fare transfer con quell’ecografo e sonda non riuscivano a capire spessore endometrio e mi hanno spostato in un’altra sala ma stamattina era occupata ….
Rey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi è una bella notizia… è un pochino piccolo non fa nulla, da una settimana all’altra può fare una crescita che si riporta in pari con la settimana.. adesso bisogna monitorare l’evoluzione della gravidanza e tu devi stare tranquilla… 😉
Saramof
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiChe bella notizia Noemi forza che meraviglia!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤ sono strafelice per te!!!!
Stai tranquilla ci può stare recupererà presto ❤
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMa dai Noemiii 🥰🥰🥰
C’era il battito ma un po piccolo? Quanto?
Comunque è una bellissima notizia! Se ti hanno affidato al ginecologo vuol dire che va tutto bene, altrimenti ti avrebbero inviato loro per un altra ecografia! Cerca di essere positiva!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteCiao ragazze, eccomi qui ho fatto eco e’ andato tutto bene, con il centro ho terminato ora mi devo affidare a ginecologo….mi hanno detto che e’ tutto ok ma e’ solo un pochino piccolo….spero che vada tutto bene….voi avete esperienze in merito
Francesca 🇬🇧
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Veronica io soffro di stitichezza e non c’è verso di migliorare con acqua e alimentazione. Il medico mi ha dato uno sciroppo che è sicuro, addirittura i neonati possono prenderlo, appena prendo un goccino riesco ad andare! Lo prendo ogni 2 giorni se proprio devo.
In bocca al lupo a chi ha l’eco oggi e fateci sapere! 🥰 Noi attendiamo cosi 🧐
Red io nel bene o nel male vorrei mio marito vicino, anche perché la cosa gli riguarda. Con il Covid spesso non fanno entrare i compagni e mi ritengo fortunata che lo fanno assistere.
Poi che dire, non sto a giudicare, è una decisione solo vostra. Ma perché dovrebbe andare male? Forza ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Rey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JaneDipende dove vieni seguita…
Io in un centro privato, a tutte le visite che ho fatto da settembre 2020 lui è sempre entrato senza problemi…
In ospedale non fanno entrare da quanto so… però forse se ha il greenpass… bisognerebbe informarsi sulle regole dell’ospedale..Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaVeronica, si la stitichezza è normale in gravidanza ma è assolutamente da risolvere e se non ti aiuta alimentazione e acqua abbondante, io sentirei il ginecologo per qualche integratore che ti possa aiutare. Personalmente 1 settimana al mese faccio VLS3, anche se non soffro di stitichezza, benessere intestinale e molto importante. Un abbraccio
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Red forza e coraggio ❤️ ti capisco, anch’io sono un po’ giù, la paura si fa strada ma siamo forti, poi mica sempre deve andare male🤞❤️
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JaneJane per le visite private fanno entrare anche i padri. Ospedali invece non tutti, poi dipende dalla situazione covid. Ti posso dire che autunno scorso nonostante la situazione covid abbastanza critica mio marito l’hanno sempre lasciato entrare anche negli ospedali.
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Saramof
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Ti prego Red non pensare in questo modo…è arrivato il nostro momento io me lo auguro per tutte noi con il cuore ❤ siamo in tante questo mese forza forza forza vedrai che domani andrà tutto bene!!!
Carissima io penso che anche lui sia fondamentale su coraggio 😘Stitichezza?!?!? Se non vado in bagno ho una pancia che sembra di 3 mesi 🤣😂 soluzione tanta frutta e via a go go con i Kiwi
Ragazze aspettiamo le vostre notizie ❤🙏
Jane
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Anch’io dopo l’aborto, alla gravidanza successiva non ho voluto il mio compagno alle prime eco. È vero che anche lui è il padre, però il corpo è nostro, siamo molto più coinvolte i primi tempi. Io gli parlerei con tranquillità e gli spiegherei le tue ansie. Sono certa che capirà. Puoi anche fare così: farti accompagnare, lui resta fuori, poi se va tutto bene, lo fai chiamare dentro dal ginecologo.
P.s. io comunque pensavo che a causa del Covid i padri non potessero entrare a vedere le eco, siete sicure che si possa?Comunque spero con tutto il cuore che ti vada tutto bene!!
Red26
PartecipanteComunque ragazze io inizio a salutarvi già da oggi poi se va tutto bene, ma lo vedo molto difficile, scrivo dopo ecografia.
Un abbraccio a tutte voi e in bocca al lupo ❤️
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaCiao Veronica, si il ginecologo penso ti dirà così la stitichezza è normale in gravidanza solo io non ce l’ho
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)