- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Fly🧩.
-
Veronica
PartecipanteQualcuna come me soffre di stitichezza?
È da venerdì che sono gonfissima, ieri per fortuna sono riuscita ad andare in bagno bevendo una tisana al finocchio.
Secondo voi devo telefonare al ginecologo oppure no?
Non vorrei mi mandasse a quel paese dicendomi di bere acqua e mangiando in modo adeguato.Isabelle
PartecipanteRagazze, vi penso fortissimo!!!
Aspettiamo vostri aggiornamenti color arcobaleno! 🌈
Rey, non potevi trovare parole miglioriMay we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Rey
PartecipanteUn grosso in bocca al lupo Fly e Noemi!!
Attendiamo vostre notizie e spero vivamente siano ottime 🍀Red è normale voler star da sole ma in questa situazione c’è anche lui, ci sono anche i suoi sentimenti, e sarà felicissimo se l’ecografia andrà bene e vorrà ascoltare il cuoricino per la prima volta… ma se andrà male sarà l’abbraccio più confortevole che vorrai in quel momento..
Noi pensiamo che dobbiamo fare tutto il lavoro da sole e che tutte le sofferenze siano nostre, sicuramente le viviamo più intensamente perché siamo gia mamme, perché è dentro di noi, ma anche i nostri compagni soffrono e gioiscono…
Io non potrei fare a meno di lui, da quando ho scoperto l’infertilità, gli aborti, i fallimenti… Lui è stato la mia roccia, l’unico in grado di piangere con me e che mi ha fatto credere che sarei stata felice ancora nella vita..
Ovviamente devi fare quello che ti senti e se vorrai andare da sola cerca di fargli capire che non vuoi ferire i suoi sentimenti ma è il tuo modo di proteggerti..Fly🧩
PartecipanteBuongiorno a tutte e grazie❤️, appena ho novità vi aggiorno. Ho appuntamento alle 11.Buona fortuna a chi come me oggi fa eco🤞.
Stamattina vado anche al consultorio per fare i tamponi e consegnare urinoculture. Mattinata piena 😅. Speriamo bene
Un abbraccio a tutte e buona giornata 🌸Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Red26
PartecipanteBuongiorno e in bocca al lupo alle ragazze che oggi fanno ecografia 🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻
Io devo aspettare ancora domani. Ragazze sono molto abbattuta perché il mio compagno vuole venire e non ho il coraggio di dirgli che preferisco vivere da sola questa cosa. Sono talmente convinta che va male che finita ecografia voglio stare sola e basta! 😔 Lo so sono matta ma non riesco proprio ad essere troppo positiva, voglio rimanere razionale senza illudermi di niente.
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Noemi
PartecipanteGrazie Ragazze oggi per me sarà una giornata importante spero sia la più importante ed indimenticabile vi aggiorno appena posso grazie a tutte 🤞🤞🤞🍀🍀🍀🙏🙏🙏👋👋👋pensatemi
Saramof
PartecipanteRagazze com’è andato il pomeriggio?
Io ko con la rinite allergica non sapete quanti starnuti, ogni volta mi prende così più di 30 oggi…sembra che succeda tutto a me niente macchie?! Aspetta arrivano gli starnuti…😭😭😭 spero che non abbiamo spaventato il mio piccolino e che non abbiamo provocato nulla e inutile dire che sto da schifo…
Noemi e Fly Tantissimi incrocini per domani ❤ aspettiamo con ansia tanta ansia le vostre meravigliose notizie ❤❤
Buona notte ragazze a domani che la nostra settimana meravigliosa abbia inizio! ❤
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn bocca al lupo a chi ha l’eco la prossima settimana! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Jolly8
PartecipanteCiao ragazze! Buon inizio settimana e tanti incrocini 🤞per chi farà l’eco!
Io avevo chiamato in ospedale a inizio settimana e mi hanno detto che il primo posto disponibile è il 14 settembre, un’eternità!!
Ma nel frattempo dovrebbe tornare la mia ginecologa, spero di poter trovare un posto prima 😔 anche perché non ho grossi sintomi, l’attesa sarà snervante!
Buon lunedì a tutte e speriamo in tante notizie positive dalle vostre eco ✨Sono una pancina a 28 settimane e 5 giorni in attesa di un bel maschietto💙 che arriverà il 11/06/2025.Sono mamma di Ivan (2 anni e 11 mesi circa)Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMagari fosse solo il primo trimestre il problema 😏 ma teniamo duro 🤞
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LAURA LAURAAbbiamo eco stesso giorno per me la prima. Io ho lievi sintomi che vanno e vengono e non vedo l’ora di fare questa benedetta ecografia.
Fin’ora non ho avuto perdite nemmeno le cosiddette da impianto solo leucorrea gravidica sta diventando un’attesa snervante davvero perché proprio non so cosa pensare se è tutto un buon segno oppure noSono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoL’unico vero buon segno è non avere perdite rosso vivo abbondanti ragazze 😉 teniamo duro, il primo trimestre è lunghissimo ma non infinito.
LAURA LAURA
PartecipanteBene violet! Ottimo saramorf! Io eco martedì che ansia… Tanta nausea e ho preso già troppo peso…
Carpe diemNoemi
PartecipanteFly🧩
PartecipanteRagazze ma quanto fastidio mi da l’odore di detersivo per i pavimenti Fabuloso rosa🤢 ho riempito il secchio per dare una lavata ai pavimenti ma…. Non lo sopporto.
Chissà se è buon segno 😅Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet🤞❤️
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Saramof
PartecipanteRed26
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet a volte i miracoli accadono quindi stai con noi e mai smettere di essere positive 💪💪💪
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet si rimani con noi, spero tanto in un esito positivo alla prossima eco! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleAnche perche con il cibo posso stare attenta ma le gatte non le posso buttare 😂 ne ho due e una di queste mi è sempre addosso (come potete vedere dalla foto)
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JaneJane mi hai scritto questo, ma era riferito a me??
Davvero? Ma per quale motivo? A me non l’hanno mai detto né in questa né nella scorsa gravidanza…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Violet
PartecipanteRagazze, sapete che vi leggo ancora? ☺️
Non ce la faccio ad abbandonare il gruppo almeno fino a martedì, quando avrò l’ecografia di conferma dell’aborto. Sarò stupida, lo so, ma spero ancora che possa succedere un miracolo… Perché non ho più dolori forti, non ho più perdite e ho letto che una camera dalla forma irregolare può migliorare e che un embrione con battito non è detto che si veda così presto. Inoltre la nausea ora c’è e pure il dolore ai capezzoli! Vabbè che le beta continuano a crescere mi sa, anche se non c’è l’embrione…45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Saramof
PartecipanteIeri ho provato a cercare e sentire con lo stetofonendoscopio il piccolo battito ma inutile dirvi che è ancora molto presto…si sentiva qualcosa di molto leggere ma naturalmente potrebbe essere anche il mio stomaco…😅😅😅