- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Fly๐งฉ.
-
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Michelamichela in bocca al lupo per tutto non mollare prenditi il tuo tempo e poi riprova noi siamo qui
Rey
Partecipante@Michela buona fortuna! Ti auguro che tu possa presto avverare il tuo desiderio! ๐โค
@saramof non puoi far altro che aspettare mercoledรฌโฆ saranno giorni infiniti ma vedrai che sarai a piรน di 6 settimane e lโecografia ti darร risposte piรน precise.. riposo e continua la terapia, e cerca di stare tranquilla che lโansia fa male ๐
Io qualche doloretto alla pancia ce lโho e ogni volta sono in allerta.. per il resto mal di chiappe e pancia per la terapia di sostegjo, la puntura che mi ha fatto stamattina mia suocera (infermiera) รจ stata terribile,non riesco a sedermi ๐ข๐ข
Io non ho nausee ma mi disgusta il cibo, non riesco a mangiare, mi sforzo ma mi fa schifo la consistenza di tutto๐ฐ๐ฐAle_xiah
PartecipanteCiao a tutte ragazze, come va?
Io sempre solita nausea che di pomeriggio aumenta fino a sera .. insonniaโฆ E almeno per i dolori simil ciclo stanno sparendo.. seno sempre gonfio e dolorante al tattoโฆ
Il mio ginecologo ancora non รจ tornato dalle vacanzeโฆ Spero di riuscire settimana prossima ad andarciโฆ Ho voglia di vedere e sapere come va.. questi giorni stanno passando un poโ a rilento.Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofSaramof capisco come ti senti e so che eโ difficile, non ti resta che aspettare che queste perdite passino. Purtroppo sia i medici del ps che la ginecologa non possono fare molto, stai gia facendo una cura e il resto sta alla natura. Quello che posso dirti รจ sta a riposo e sappi che tante donne soffrono di queste perdite durante la gravidanza portandole a termine. Forza ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoScusate ma anche a voi capitano dolori addominali tipo ciclo forte? Senza sanguinamentoโฆ
Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofAttendi mercoledรฌ โค๏ธ๐ค๐ปโค๏ธ
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaUn abbraccio Michela โค๏ธ
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SaramofMercoledรฌ saranno in grado di vederlo bene.
Cerca di riposarti e di distrarti .Saramof
PartecipanteRagazze sono corsa al PS con stesso esito di 2 gg faโฆmi dicono che la cura รจ quella e che perdite non sono abbondanti di stare a riposo che รจ ben attaccato ma i macchinari sono molto vecchi di aspettare mercoledรฌ per ripetere lโeco e di recarmi in ospedale solamente se diventa un flusso abbondanteโฆnon vi dico come stoโฆ๐
Ieri pancia molla stamattina dura come la pietra non ci capisco piรน nullaโฆ
Adesso pensavo se le perdite sono spesso sola la mattina e se fosse un unโinfiammazione alle vie urinarie?
Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaCiao Michela e buona fortuna a te! ๐๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Michela
PartecipanteRagazze vi saluto e vi mando tutte le mie energie positive. Spero di rivedere in qualche altro forum le ragazze che come me questa volta non celโhanno fatta.
Passerรฒ a sbirciare ogni tanto e spero di vedere solo belle notizie.
Date un bacio da parte mia a tutti i vostri arcobaleni alla loro nascita.
Buona fortuna a tutte ๐๐
Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraNoemi
PartecipanteSaramof come stai ? Hai novitร ? Sei andata in pa o hai rintracciato il tuo ginecologo?
Rey
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Saremo speriamo sia come ha detto Isabelle!๐
Se non ti senti sicura vai in PSAnonimo
InattivoSaramof siamo con te!!!
Red26
PartecipanteFrancesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofBuongiorno ragazze!
Saramof ti ha risposto il ginecologo?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Noemi
PartecipanteIsabelle
PartecipanteFacci sapere Saramofโฆ ti pensiamo forte
May we meet again โพ๐ผ๐ฝ2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Isabelle
PartecipanteTesoro anche io ho avuto due volte perdite rosse, ma ieri nellโeco un cuoricino batteva forte dentro di me!
Mi hanno spiegato che comunque lโutero si deve modellare per far spazio al fagiolino, e probabilmente si รจ solo rotto un capillare.
Capita piรน spesso di quello che si pensa. Ovvio, non sottovalutare, ma non fasciarti la testa prima di averla rotta. Ok?
Ti mando tanta tanta forza.
Facci sapereMay we meet again โพ๐ผ๐ฝ2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Saramof
PartecipanteRagazze oggi un brutto risveglio ma dico io perchรฉ la mattina quando si ci sveglia?
Ho avuto piccole perdite rosse asciugandomi e adesso dolore da cicloโฆaspetto che mi risponde il ginecolo non vorrei tornare al PS
Saramof
PartecipanteHai ragione Francesca non ci accontentiamo mai!
Io non riesco a dormire ๐ญ๐ญ๐ญ anche se gli occhi sono stanchi, queste nuove iniezioni di Prontogest il mio sedere piange ๐ญ sono molto dolorose non riesco ad immaginare domani dove poterla fare, fanno un male cane ๐ญ๐ญ
Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofEโ stressante se li abbiamo e se non li abbiamo ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofIo di dolore sento proprio nulla, non ho nemmeno piรน i crampetti ๐คท๐ปโโ๏ธ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)