- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Fly🧩.
-
Isabelle
PartecipanteGrazie ragazze!
Vedere lo sfarfallio mi ha rassicurata!
Sto solo un po’ in crisi perché secondo lui va bene, ma 1,5 mm non l’ho mai sentito… è vero che siamo a 6+1…
Secondo lui va bene con la datazione, ma leggendo in giro a questa datazione hanno tutti ben più millimetri…May we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Rey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleIsabelle è bellissimo! 😍
Mai perdere la speranza!!😍Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleIsabelle fantastico 🤩🤩🤩
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleOttime notizie Isabelle!
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 12 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleSono contenta per te Isabelle! 😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Isabelle
PartecipanteGrazie ragazze!!!
Siete degli angeli! Davvero!
Saramof io sono seguita dal Marques di Barcellona, sono Svizzera, la prima visita l’ho fatta nei loro uffici a Milano, tutto il resto alla clinica privata dove si appoggiano, Villa Salaria a Roma.
Raccolta seme a Roma, hanno congelato e spedito a Barcellona, fecondato sugli ovuli della donatrice a fresco, embryoscope 5 giorni e congelato blasto. Hanno poi rispedito le blasto a Roma e ho fatto transfer li.
Importante ovunque ti appoggi, è che fecondino gli ovociti a fresco. In Italia sono poche le donatrici e di conseguenza fanno molto spesso fecondazioni su ovociti congelati arrivati da altri paesi…
Da fare attenzione ⚠️May we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Jolly8
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleChe meraviglia Isabelle! 🥰
Sono una pancina a 29 settimane e 4 giorni in attesa di un bel maschietto💙 che arriverà il 11/06/2025.Sono mamma di Ivan (2 anni e 11 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleWow che bello, sono felice per te e per tuo marito queste notizie fanno bene a tutte noi 💪💪💪❤️❤️❤️💙💙💙
Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleEvvvvaaaaiiiii che bella notizia.
Forza forza piccolo embrioncino ma già con un cuoricino da leone ❤️
Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraSaramof
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleIsabelle ti stavo aspettando che straordinaria notizia 😍 sono felicissima per te!!! ❤❤❤
Posso chiederti se hai fatto ovo in Italia o all’estero?
Saramof
PartecipanteMichela se hai bisogno chiedi pure io l’ho scoperto da circa 8 mesi e mi è caduto il mondo addosso, c’è voluto tempo e mi sono rialzata e adesso eccomi qui inaspettatamente….
Isabelle aspettiamo tue notizie 😍
Isabelle
PartecipanteRagazze sono tornata…
Abbiamo fatto la visita ecografica di controllo post perdite.
Oggi siamo a 6+1.
Si è vista la sacca gestazionale, l’embrione e il super battito!!
È microscopico l’embrione, 1,5mm, secondo il medico in linea con la datazione, ed era schiacciato alla fine della sacca, molto in fondo all’utero e non si vedeva bene.
Vuole rifare eco fine settimana prossima per vedere meglio con un altro ecografo che ha nel suo studio. (Oggi eravamo in un altro studio più vicini a casa mia)
Ho pianto come una fontanaMay we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Credi che posso voler dire qualcosa il fatto che in entrambe le gravidanze io abbia ovulato a destra?
Comunque farò anche questo. Non lascerò niente di intentato.Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraAle_xiah
PartecipanteSasa e Michele mi dispiace così tanto uffi 😔😔 vi do un abbraccio forte ❤️
Fly🧩
PartecipanteSasa e Michela mi dispiace tanto❤️
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 12 mesi circa)Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaMichela per sapere della riserva ovarica devi fare esame del sangue amh e conta dei follicoli antrali che è un esame che si fa facendo ecografia al terzo giorno del ciclo.
Io avevo amh 0,88 e conta dei follicoli di entrambe le ovaie per un totale di 11 di cui 7 a destra e 4 a sinistra
Praticamente l’ovaio sinistro tra pochissimi anni cesserà la sua attività
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Rey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoxConsiglio da chi ci è passata qualche giorno fa…
Non guardare le beta.. le mie erano
1144 a 4+5
1840 a 5+1
1950 a 5+4
Davo tutto per spacciato e mercoledì sono andata dal medico per sapere se dovevo fare raschiamento o meno…e indovina un po.. ho sentito un bel cuoricino battere a 6+6…
Il mio medico ha detto che l’importante è che le beta crescano nella primissima fase…e le tue sono cresciute perfettamente!
I piedi sempre ben piantati a terra ma non preoccuparti e vivi serena… le beta sono numeri ma non predicono l’andamento della gravidanza a meno che non inizino a calare a picco…Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaLa mia famiglia e quella di mio marito lo sanno!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Veronica
PartecipanteVoi l’avete già detto ai vostri genitori?
Io pensavo di aspettare i 3 mesi.
L’unico inconveniente è andare a mangiare insieme o essere a casa loro per qualche giorno perché abitate distanti e inventarsi scuse per es. non mangiare l’affettato 🙈Veronica
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi tutti i tuoi sintomi sembrano segni positivi, forza che questa volta andrà bene! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Noemi
PartecipanteRagazze abbiamo
Avuto la fortuna di rimanere incinta o
Grazie alle pma o naturalmente anche se molto difficile dobbiamo cercare di stare tranquille , io
Ho eco lunedì ho 43 anni
Ho fatto 3 stimolazioni omologa non ho più nulla di crioconservato , ho alle spalle aborti e una gravidanza gemellare extra uterina ho già dato parecchio e spero davvero di incoronare il mio
Sogno ma ho pochi sintomi il seno è diventato molle solo pieno di vene , la pancia
Ho avuto giorni fa crampetti tipo spilli a destra e stop , ogni tanto una nausea infernale ma poi sparisce ,venerdì scorso ho avuto una piccola perdita marroncina ma la dottoressa del mio centro mi ha detto che può succedere di stare serena non vedo l’ora che sia lunedì per sapere ma allo stesso tempo ho paura di uscire da quella stanza triste e abbandonare per sempre il mio sogno perché mio marito è stufo di vedermi piangere,soffrire , ha detto basta se poi arriverà naturalmente ok ma basta pma e fa male tutto questo …. In questi giorni prego tanto ho molta fede spero che sia la volta giusta io amo i bimbi da ragazzina ho sempre fatto la babysitter mi è sempre venuto naturale prendernene cura e spero davvero di avere il mio bimbo/ a non mi
Interessa il sesso basta che sia sano …. Scusate lo sfogo so che voi mi potete capire 😘😘😘❤️❤️❤️Rox
PartecipanteRagazze mi dispiace molto….
Io ho ritirato le beta… siamo a 1154… 2 gg fa erano a 607….
adesso dovrò ripeterle martedì e ven e lun 6 farò l’eco….sto continuando a sperare anche se so che qualcosa non vaMichela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Ti va dirmi quali esami vanno fatti per vedere la riserva ovarica?
Questa sera nel frattempo vado in pronto soccorso ginecologico e vedo di sbrigare il più velocemente possibile la pratica del farmacologico.
Anche perché ormai aspetta una e aspettane un’altra e ormai l’embrione è fermo da più di due settimane.Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraRey
PartecipanteSolitamente è così.. chi ha una ridotta riserva ovarica si accompagna una scarsa qualità ovocitaria.. per questo si hanno aborti più frequenti, l’ovocita non ha le caratteristiche giuste per dare una vita… e sempre più spesso chi ha ridotta riserva ovarica ricorre all’ovodonazione..
così mi spiegò il mio medico quando vide i miei esami… non solo Amh 0.50 ma anche FSH a 12, lo stesso valore di una donna di 15 anni in più di me…
E per questo anticipammo tutto il percorso di PMA a 31 anni..Ma entreremo anche noi in quel 30% di ovetti buoni caspita!! Non si può sempre stare nel 70% cattivo… le probabilità dovranno stare dalla nostra parte per una Volta!