- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Fly🧩.
-
NoemiPartecipanteBenvenuta Mara e Jolly siamo tantissime ad aver avuto test positivo sia con gravidanza naturale che pma
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Benvenuta anche a te Mara!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
SaramofPartecipante@Noemi @Red per voi manca veramente pochissimo 😍
Jolly8 benvenuta tra noi siamo in tante ad aver avuto in questo mese un positivo miracolato dopo tanti sacrifici, forza forza ragazze 😍
Io ho fatto visita ieri ma si è visto solamente camera gestazionale a 5+2 la ripeto mercoledì e speriamo che il miracolo si avveri del tutto 🙏🙏🙏
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jolly8Ciao Jolly! Io mercoledì ho la prima e sarò a 7+5!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Happymara82Partecipanteciao ragazze!
io le aspettavo il 24 e non si sono viste.. così il 25 al pomeriggio ho fatto il test che vi allego.
ieri pomeriggio ho fatto un test clearblue ed è uscito “INCINTA 2-3” <3 🙂Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 1 giorno.
AnonimoInattivoCiao!! Io sono a 5+0 e anch’io avrò la prima eco a 6+6 .
Stupidamente sono al terzo test di gravidanza per essere sicura di essere incinta ahahah
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jolly8Benvenuta Jolly8, 🍀
io avrò prima ecografia a 6+6Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
Jolly8PartecipanteBuongiorno a tutte! Mi unisco a voi e mi presento!
Ho 33 anni ed ho scoperto di essere incinta domenica dopo una lunga ricerca, che è iniziata a maggio 2019. Ancora non mi sembra vero! è stata una sorpresa enorme perchè, nonostante i rapporti mirati ormai non lo credevo più possibile! Sono a 5+6. Voi quando avete la prima eco? Un abbraccio a tutte, sono felice di poter condividere con voi questo percorso <3Sono mamma di Ivan (3 anni)
NoemiPartecipante
NoemiPartecipante
SaramofPartecipante
Red26PartecipanteSaramof comunque a 5+3 la pancia non può vedersi anzi fino al terzo mese non si vede figurati ora sii fiduciosa
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
SaramofPartecipante
Red26PartecipanteBuongiorno ragazze io mi sono svegliata ora dopo una strana notte tra dormite e svegliate
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SaramofSarà che sono solo di 5 settimane ma la pancia è esattamente com’era prima .
Saramof spero tu possa riposarti in questi giorni. Distraiti al massimo e non pensare al raschiamento..se non dovesse andare bene (ma perché non dovrebbe?) probabilmente non servirà il raschiamento visto che sei di 5+3.
Almeno…a me è capitato così l’ultima volta. Dopo una biochimica a gennaio, a marzo ho avuto un altro aborto a 6 settimane e qualcosa. Ho dovuto prendere la pastiglia abortiva. Terribile perché avevi le allucinazioni, ma almeno niente raschiamento.
Ora spero vada tutto bene perché sono stufa marcia di sentirmi guasta.
SaramofPartecipanteRagazze lo sò, ma lo sappiamo che non è semplice…però dai ditemi com’è il Vs. Bel pancino da sdraiata 😍
Forza @Michela dobbiamo sperare sempre!
Io sono pessimista già di mio e penso che lo abbiate capito, purtroppo non ma la possibilità di organizzarmi le cose con tranquillità perché c’è sempre un imprevisto dietro l’angolo…ad esempio in questo periodo sto aprendo un negozio i lavori vanno avanti ma io sono bloccata a casa per un miracolo che spero che ci sia 🙏 ho la mia piccolina che deve fare gli acquisti per l’anno scolastico ed invece non posso farlo…e le avevo promesso che in questa settimana ero più libera visto che non lavoravo l’aspettava da tanto tempo es invece sono bloccata a letto…beh potete immaginare la mia ansia…essendo pessimista e non mi ritengo una persona ahimé fortunata…penso che non andrà bene e dovrò affrontare un altro raschiamento…e per tutto questo devo aspettare mercoledì 🤦♀️🙏🤞❤
Scusate lo sfogo 🤣😂🤣😂
ReyPartecipanteBuongiorno a tutte!
In bocca al lupo a chi ha l’eco oggi! Speriamo in tante belle notizie!
@rox in bocca al lupo x le beta!@isabelle ancora perdite o è stato un caso isolato?
@saramof non guardare i sintomi, a me ogni settimana ne viene uno e ne passa un altro.. continua la cura, stai tranquilla e aspetta la prossima ecografia!
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIo difficilmente porterò buone notizie anche se ieri ho avuto nausea forte con rischio vomito per tutto il giorno.
È proprio vero che i sintomi valgono ben poco…Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terra
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofSaramof dobbiamo
Imparare a non guardare i sintomi vogliono dire tutto o niente lo so che è difficile ma
Dobbiamo aspettare l’eco di conferma deve andare bene a tutte questa
Volta 🤞🤞🤞basta soffrire
SaramofPartecipanteRagazze buongiorno!
Forza aggiornateci ❤
Piccolo aggiornamento da ieri poi niente più perdite abbondanti solo piccoli puntini asciugandomi sulla carta 🙏 questa è una cosa positiva la cura penso funzioni
Però è da ieri che sento la mia pancia morbidissima…come se fosse tornata normale non sento tensione addominale sarà normale o mi devo preparare al peggio?
RoxPartecipanteBuongiorno! In bocca al lupo a chi oggi fa l’eco 💕
Io appena fatte le beta…. speriamo bene! 🍀🍀🍀
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze in bocca al lupo
Per chi oggi avrà eco 🤞🤞🤞aggiornaci appena poteteSaramof come va?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSasa io penso porterai buone notizie invece! A che ora hai l’eco?