- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Fly🧩.
-
ELENAPartecipanteRagazze scusate, ma le Beta vengono sempre prescritte dal ginecologo?? A me non le ha fatte fare!!! Prima non ci facevo caso ma vedo che tutte le state facendo!!!
Red26Partecipante
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofSaramof sulle perdite io manco quelle nemmeno quelle da impianto, come ho detto sintomi zero assoluto solo il peggiore che è l’insonnia! Ah poi ci sono giorni che mi sembra mi stia per venire il ciclo ed è dall’inizio “gravidanza” che sentò sporadicamente doloretti basso ventre. Le mie beta sono cresciute bene ma temo molto anche io come te di avere uovo chiaro vista la mia età e di conseguenza amh. Sono tentata di fare un’ecografia anticipata con il mio vecchio ginecologo ma allo stesso tempo ho paura di far finire un sogno tanto ormai devo aspettare martedì…
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
SaramofPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MokartaMi dispiace molto ti posso capire molto bene ci sono passata…forza cara sfogati e prenditi tutto il tempo che ti serve ❤
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MokartaMi dispiace un sacco me non
Perdere la speranza 🍀🍀🍀🤞🤞🤞
MokartaPartecipanteRagazze vi aggiorno. Stamattina le mie beta erano a 1.586 troppo poco per 5+2
Nel pomeriggio sono andata a fare eco e per poco non svenivo. Camera gestazionale piccola 6 mml e ipotesi di uovo chiaro. Sono 2 ore che piango adesso aspetto peggio. Cmq lunedì controllo beta e visita ma il ginecologo è stato schietto. Preparati mi ha detto 😭😭😭😭Sono mamma di
SaramofPartecipanteRagazze ma che belle notizie 🥰 questi meravigliosi cuoricini ❤❤❤❤ che bello!!!
Io oggi ho ritirato le mie beta 12451 a 5+1 non vi dico la mia felicità, poi sono tornata con i piedi per terra, perché con il mio valore AMH basso ho letto che le beta possono crescere ed esserci ugualmente un uovo cieco, così faccio ecografia questo venerdì, anche se un sentirò il battito ma se il mio piccolo puntino c’è si vedrà 😍🤞🙏
Inoltre continuo ad avere queste perdite marroncine oggi anche asciugandomi da circa 1 settimana…voi?
RoxPartecipanteGrazie a tutte!!!!!!!! Non lo aspettavo questo positivo ma neanche che sarei uscita di testa calcolando le beta….. ora vediamo cosa succede venerdì e aspetto ancora un po’…. grazie a tutte per il sostegno! 💕💕💕💕💕
PoccoPartecipante🙂 grazie!! V dico, l’ansia fino al momento stesso della visita purtroppo era tanta così come la “freddezza”, cm a volersi proteggere da un’altra cattiva notizia, poi m sn tranquillizzata un pochino, ho capito che il cambiamento di alcuni sintomi c fa andare fuori d testa ancora di più, bisogna avere pazienza ed essere fiduciose! Passerà questo trimestre dai 💪🤞
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beSono mamma di S + M
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PoccoWow Pocco Che meraviglia io avrò eco lunedì prossimo 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PoccoChe bello Pocco!!! 🥰😍 Spero di avere anche io una notizia cosi la prossima settimana all’eco, sarò a 7+5!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
IsabellePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoxCiao Rox, anche io PMA.
Quello che posso dirti è che molto probabilmente hai ovulato ben dopo quello che lo che pensi. Calcola che la fase luteale è di 12/16 giorni, se sei regolare e aspettavi il ciclo verso il 17, hai ovulato solamente ad inizio agosto.
Potrebbe essere questa la causa delle beta ancora bassi e per l’epoca gestazionale.
Tu non demordere, stanno salendo e questo è importante.
Non è un valore matematico, dunque forza forza forza!
Un grande in bocca al lupoMay we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (3 anni)
PoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao a tutte
x esperienza personale sn d’accordo con Francesca, a me è successa l’esperienza “al contrario” sulle beta nel senso che quando sn rimasta incinta la prima volta erano così alte che sembrava aspettassi 2 gemelli ma poi avevo il percentile d crescita troppo basso e l’ho perso alla nona inoltrata 😔 quindi le beta sn indicative solo sul numero x il primo prelievo (cioè nn devono essere basse) e poi x il secondo e eventualmente il terzo prelievo devono raddoppiare/crescere…dopo di che nn hanno molto valore 🙂 così m era stato detto dalla mia ostetrica. Ecco perché stavolta 2 prelievi ed eco! Piuttosto un’eco in più, faccio così, dopo la mazzata ricevuta nn m focalizzerò mai più sulle beta oltre il necessario!
Ieri la mia eco m ha fatto vedere un miracolino con battito, crl 11,5 mm e dpp 8 aprile…speriamo resista! Un abbraccio a chi ha avuto brutte notizie soprattutto 🍀🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beSono mamma di S + M
Red26PartecipanteInnanzitutto congratulazioni Rox! Allora a 5+4 rischi che non vedi niente sicuramente solo la camera e il sacco vitellino, come ti ha scritto Francesca aspetta almeno fino a 7 settimane. Per le beta fai come ti dice la ginecologa e comunque come hai potuto leggere qui oggi le beta alla fine possono significare tutto e niente è l’ecografia quella che conta!!!
Anche io dovevo fare fivet e invece mi sono ritrovata con un positivo ho ecografia martedì prox a 6+6 quindi dovrei vedere e sentire forse anche il battito ( 🤞🏻 ) Io 39 anni
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoxBenvenuta Rex dosa le beta venerdì e poi aspettiamo ecografia è l’unica che ci può dare delle garanzie 🙏🙏🙏🤞🤞🤞
RoxPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si…. ho visto la bella notizia di rey….
Poi ogni caso è a se….. X ora sto con i piedi ancorati a terra! Venerdì vi faccio sapere! 🍀🍀🍀🍀
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoxNon so cosa dirti sulle beta, pensavo di aver capito come funziona ma leggi la testimonianza di Rey! Tutto puo essere!
Per esperienza ti dico di aspettare per l’eco anche se non è facile! Facci sapere come va venerdi! 🍀34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
RoxPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Facendo il calcolo dall’ultimo Ciclo dovrei essere a 5+4…le beta non stanno raddoppiando…. di poco ma non sono il doppio però le vedo poco grintose…. si, ascolterò la ginecologa e aspetterò….. non vorrei fare un eco e farmi venire ancora più ansia perché magari non si vede nulla….
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoxCiao Rox, benvenuta! Io ti direi di ripeterle venerdì come ha detto la ginecologa e poi aspettare l’ecografia. A quante settimane sei? Io la farei alla 7 settimana altrimenti rischi di non vedere abbastanza.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
RoxPartecipanteAggiungo che ho quasi 38 anni…. alla ricerca da 2 anni e mezzo con una iui è una fivet ko alle spalle…
Mi stavo preparando x fare la seconda fivet a settembre ma è arrivato questo positivo 🍀🍀🍀🍀🍀
RoxPartecipanteCiao ragazze!
Vi leggo da giorni….. e oggi mi decido a scrivere…
U.m 17/07…. dai miei calcoli dovrei aver ovulato tra il 28 e il 30/07. Il 17/08 niente ciclo
Test positivo 19/08Beta 21/08 222
23/08 381
Oggi 25/08 607La mia ginecologa mi dice di ripeterle ven…. stanno crescendo ma non in maniera esponenziale….
Le ho chiesto se è il caso di fare un eco ma lei dice che ora non si vedrebbe nulla…..troppo presto…. cosa ne pensate?
Un grosso in bocca al lupo a tutte!!!!!!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JaneNon avevo letto, che bello Jane!!! 😍
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyAnche a me la ginecologa dice “non sempre i numeri hanno ragione”, contano le ecografie!
ReyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi niente paura… e te lo dice una che era terrorizzata di sapere che anche questa volta non era andata tra l’altro domani sarebbe stata la dpp della prima gravidanza… e invece una bella notizia inaspettata…!
Mancano pochi giorni! Tieni duro!Poi ovviamente ci possono essere mille motivi per cui le mie beta non crescevano bene..Io non le ho più rifatte quindi magari quel giorno si erano bloccate e poi l’aria di mare ha fatto bene…oppure un errore… anche il mio gine ha detto che non sono una scienza esatta, l’importante è che crescano all’inizio e poi non serve più guardarle..
@jane come me 6+6 dpp 14 aprile 😀
NoemiPartecipante