- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Fly🧩.
-
Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MokartaCiao delle beta conta il raddoppio e mi pare che le tue siano raddoppiate comunque senti sempre il ginecologo cosa ti dice è come va l’ecografia ora come ora vedi solo la camera e il sacco vitellino
Aggiornaci
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MokartaScusa Mokarta, sono andata ora a leggere il tuo messaggio! Mi dispiace per il tuo aborto, so cosa si prova perché ci sono passata 💔 Che io sappia le beta raddoppiano entro 48-72 ore, facci sapere il numero delle beta di domani. Farai anche un ecografia? Non si vedrà molto da quella mi sa perche sei solo a 5 settimane, si vedrà la camera e forse il sacco vitellino. Sarebbe il tuo secondo figlio?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Mokarta
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletNo, anzi, in questo gruppo condividiamo tutto! Io ti direi di continuare con la terapia!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Red26
PartecipanteSi sono marroni non è sangue continua con il progesterone come ti ha detto la Dottoressa
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Isabelle
PartecipanteIo andrei avanti visto che non è sangue fresco…
May we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Violet
PartecipanteRagazze forza forza, non vi abbattete per le notizie di oggi! Ero indecisa se raccontarvi la mia esperienza per paura di portare sconforto, ma poi ho trovato più onesto condividerla, anche perché a me è andata così ma poi ognuna ha la sua storia! Vi chiedo un consiglio a proposito: la dr.ssa mi ha detto di proseguire il progesterone fino alla conferma ‘ufficiale’ di aborto, ma di interromperlo nel caso comparisse sangue. Io stasera ho avuto perdite marroni (non rosse): voi cosa fareste?
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si, l’aborto è davvero un trauma…
Io più che sogni spinti, incubi o sogni travagliati. Quando andavo dal terapeuta (dopo l’aborto), lui lavorava molto con l’interpretazione dei sogni…in queste notti mi sarebbe utile!😅
Red26
PartecipanteRagazze ho avuto una forza di stomaco mentre cenavo e contemporaneamente una brutta fitta al basso ventre che è passata immediatamente… Non volevo disturbare la ginecologa ma mi sono spaventata. Mi ha detto di stare tranquilla è normale 🤷🏻♀️
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteMela siamo in linea, ho l’eco il 1 settembre a 7+5, non riesco nemmeno a pensare che potrebbe andare di nuovo male. Ci ho messo tantissimo a riprendermi dal mio aborto, poi due anni di amiche incinte, mesi e mesi di tentativi, Clomid e fivet. Voglio pensare positivo e poi all’eco andrà come andrà… non posso farci molto.
Anch’io solo nausea e nient’altro, a parte sogni spinti o comunque molto dettagliati e interessanti, da film direi!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoCiao ragazze, ho finito ora di leggere tutti i messaggi di oggi… che dire, non posso far altro che pregare ed empatizzare con voi.
Ognuna di noi ha la sua storia alle spalle e soprattutto se si ha già avuto un aborto è dura da affrontare di nuovo.😓😓Io cerco di non pensarci. Avrò la visita il 2 settembre a 7+6… ieri e oggi un po’ di nausea in diversi momenti della giornata, per il resto nessun altro sintomo, a parte l’insonnia che però in parte è causata anche da altri pensieri…sarà quel che sarà…
Vi abbraccio tutte
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto MichelaCiao michela, siamo nella stessa barca.. io dovrei essere a 6 ma non ho capito nemmeno se questo embrione c’è o meno, dato che le misure non me le ha dette.. io devo attendere 3 giorni e mi sbatterei la testa in un muro, percio di capisco! Ormai sembra un incubo che ritorna ogni volta! 🤦🏼♀️
Un abbraccio ragazze.Ah, voi pancine non vi demoralizzate, vedrete che porterete belle notizie! Oggi era una giornata NO!
Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaTi capisco però aspetta la prox settimana che ti dice la tua ginecologa
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Ormai non mi illudo, sono così demoralizzata e non so proprio come ripartire
Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraRed26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaQuindi però ti ha detto che sei di 6 settimane comunque vedi la prox settimana che ti dice la tua ginecologa a 7 settimane il battito si sente
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Devo ritornare la prossima settimana dalla mia vecchia ginecologa che torna dalle ferie.
Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaQuindi per lei saresti alla 6 settimana? Non ti ha dato un altro appuntamento?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧A mio avviso la mia ovulazione era durata un po’ più a lungo del solito ma la certezza del giorno non cel’ho nn l’ho monitorata.
Lei dice che l’evoluzione è corretta rispetto alla camera della prima eco, non so più cosa pensare…Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraIsabelle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletQuando vuoi, io ci sono.
Ho davvero passato di tutto dunque quando te la senti scrivimi pure.
Io comunque spero nel miracolo per voi 🌈 è rarissimo ma talvolta accade. Vi penso forteMay we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaMichela mi dispiace 😔 troppe notizie brutte oggi. Sei sicura dell’ovulazione? Ora che devi fare, riandarci?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Michela
PartecipanteCiao ragazze anche la mia eco malissimo.
A quanto si vede sarei indietro di due settimane. Ed è impossibile.
La ginecologa che mi ha fatto la visita non è la mia e mi ha detto che c’è stata un’ottima evoluzione rispetto alla camera di tre settimane fa.
E che secondo lei quella camera non era di 5 settimane.Che dire, io non ci credo più ormai, è troppo indietro, le dimensioni sono di un embrione di 6 settimane e ancora senza battito perché di 3,5 mm.
Non riesco nemmeno a piangere.
Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraViolet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleGrazie del tuo gesto Isabelle, lo apprezzo molto! Mi do giusto qualche giorno per riprendermi e poi ti scrivo❣️
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto VioletIl mio ginecologo è stato un po enigmatico .. ma volendomi vedere tra 3 giorni vuol veramente dire che siamo nel filo del rasoio.. ha fatto fatica a intravedere questo lampeggio, percio o siamo veramente all inizio (ma la cosa mi pare strana perche a 6+2 si doveva vedere) o non mi ha voluto buttare a terra prima di esserne certo.. non saprei proprio! Sono molto confusa sconfortata e stanca..
Violet io non ne so niente ma spero la tua dottoressa si sbagli.. e tra 7 giorni sia tutto sistemato❤
Red26
PartecipanteInfatti Sasa aspetta!
Violet la camera disformica ho letto che con assoluto riposo si può portare a termine la gravidanza.
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Isabelle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCara Violet, la mia gravidanza attuale arriva da ovodonazione dopo 3 anni di PMA in tutti i suoi percorsi. Per qualsiasi domanda se vuoi ti lascio il mio email: isa.ghiraldi@gmail.com così poi ti do il mio numero.
Ti abbraccio forte forte forteMay we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)