- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Fly🧩.
-
Saramof
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahIl seno mi ha iniziato a fare male da circa 3 gg 💪💪💪
Oh mamma a 6 settimane la prima visita 😯😯😯
Io non resisto ci sti sto male spero che prossima settimana mi faccia fare eco…
Domani ripeto le Beta 🤞Cara ho letto che cercavo da 2 anni che gioia 🥰
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SaramofCiao e benvenuta!
Io sono oggi a 5+6, avrò la prima visita il 2 settembre.
Sabato scorso a 5+1 sono andata in PS perché i dolori al basso ventre erano insistenti e soprattutto sentivo pesantezza verso il basso, e arrivando da un aborto recente ero spaventata. Per ora tutto ok!
Sintomi: nessuno…Ale_xiah
PartecipanteBenvenuta tra noi saramof ! Io la prima eco l’ho fatta a 6 settimane esatte e a fine mese ne farò un’altra .
Come sintomi io ho nausea, insonnia, doloretti simil ciclo ogni tanto, seno gonfio e a tratti dolorante e stitichezza 🙈
Però non te ne auguro nemmeno uno… Anzi solo il seno gonfio almeno per me che ho una prima è una gioia 🤣SpotlessMind
PartecipanteIo assumo progefik due ovuli a sera e cardioaspirina dopo pranzo. Ieri la gine che mi ha visitata mi ha detto che potrei tranquillamente sospendere, che è una decisione mia, male non fa ma per quello che ha visto ci starebbe anche sospendere. Inutile dirvi che andrò avanti 😅 Mi fa sentire più serena.
Per Red: hai provato a vedere qualche farmacia che effettua le beta su sangue? Io ho fatto così in vacanza e mi sono trovata benissimo!
L’eco di ieri mi ha rasserenata tantissimo ma adesso non posso fare più niente fino a che non mi prenotano il test integrato. In più la mia gine mi vuole rivedere a fine settembre.
E la chiamano dolce attesa eh 😅
Sono mamma di Bianca (2 anni e 11 mesi circa)Saramof
PartecipanteRagazze mi aggiungo anche io!!!
Congratulazioni a tutte!
Ultimo ciclo 20 luglio ho già fatto le Beta 534
Posso chiedervi i Vs. Sintomi? Avete fatto prima eco? A che settimana?
Anonimo
InattivoMartedi mi faccio dare il nome delle pasticche che mi voleva dare..ormai non lo chiamo.. comunque le mie 2 gravidanze andate male, andavo al bagno che era una bellezza, 1 volta al giorno per me era un miracolo.. ma è servito a poco😔 adesso il contrario, speriamo sia buon segno😅
Fly🧩
PartecipanteRagazze è fondamentale che l’intestino sia regolare in gravidanza. Se alimentazione non basta informatevi sui integratori con i fermenti. Poi aiuta parecchio attività fisica moderata, anche solo camminare. Poi è anche vero che anche facendo di tutto non sempre si risolve.
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahPurtroppo non dipende dall’alimentazione, che può aiutare, ma dagli ormoni. Ad esempio durante il .ciclo si tende ad andar più di corpo, sempre per un discorso ormonale.
Il.rischio di questo antipatico problema possono inoltre essere le emorroidi 😓Ale_xiah
PartecipanteBuongiorno a tutte .. diciamo che ho dormito di più ma non meglio ..
Francesca per la questione stitichezza io al momento ero riuscita dopo 5 giorni, per due giorni consecutivi, ora sono al 3 giorno di nuovo 😔 spero che oggi riesca di nuovo …
E niente al ginecologo non ho chiesto… Questo periodo è un po’ scomodo tra le ferie è difficile trovarlo …
Ho visto che i fermenti lattici tipo l. Casei shirota sono quelli consigliati anche in gravidanza…
Però bho mi dicono mangia correttamente etc ma non sto mangiando nulla di anomalo eppure non riesco sempre..
Cioè non che prima fossi regolare.. soprattutto nel preciclo era sempre così… Però tenerlo fisso .. è debilitante soprattutto con colon irritabile ho paura delle coliche 🥲Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Fai come ti senti. Ma cerca per quanto possibile di stare positiva. Sei a 5 settimane secondo me è anche logico tu senta ancora poco.
La mia ginecologa mi aveva comunque detto che di solito i sintomi partono dopo la sesta, poi ogni donna è a se.
Tieni duro 💪Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraMichela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoConfermo, anche io avevo ancora tutti i sintomi eppure si era fermato. E ho continuato ad avere nausea anche parecchi giorni dopo il farmacologico, stessa cosa per il seno, aveva iniziato a sgonfiarsi ma faceva comunque molto male.
Però mi rendo conto che le mie sensazioni sono diverse dalla volta precedente, mi sento molto più strana, molto più stanca e priva di forze.
Quindi spero sia un buon segno. Su nausea e seno secondo me si può fare affidamento fino ad un certo punto.Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraMichela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Buongiorno a tutte.
Io vado in bagno meno di prima ma almeno una volta al giorno si.
Io stanotte mi sono svegliata una volta per fare pipì alle 4 circa poi ho ripreso sonno.
E ieri sera mi sono sparata un pisolino di un’ora e mezza.Ma ragazze anche voi faticate a lavarvi i denti? Per me è la cosa più complicata. Ho sempre i conati appena devo sputare o sciacquare 😰
Oggi ho avuto difficoltà anche nel prendere le medicine 😰 ma tutto sommato la nausea è meglio di ieri.
Pensavo anche di prendere nuperal che ho già in casa per evenienza ma poi se non sento più le nausee vado in totale paranoia… che stress 😫
Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraRed26
PartecipanteRagazze scusate purtroppo non riesco a stare serena starò lontana dal forum almeno fino a lunedì sera se non ho novità prima e vi faccio sapere come sono andate le beta.
Purtroppo se ci fossero stati i centri analisi aperti sarei già andata avrei continuato a farle. Nel pubblico te le danno il giorno dopo e fai un sacco di fila. Aspetto lunedì con la speranza di riprendere il percorso con più serenitàSono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi, io sono gia stitica di mio. Durante la pma e anche dopo aver scoperto di essere incinta andavo 2-3 volte e ho detto wow… e invece… 🤦🏻♀️ Oggi vado in farmacia.
Sasa nel gruppo pma mi hanno suggerito questo tipo di acqua ma qui non si trova. Tu però magari la trovi! 2 bicchieri la mattina, è semplice acqua termale.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Red26Red, se può rassicurarti io NON ho nessun sintomo, neppure il seno. La volta scorsa il seno era esploso subito e mi faceva male, e avevo tutti i sintomi anche quando abbiamo scoperto dell’aborto a 9+2 (il ginecologo ha detto che il.battito si era fermato da una settimana)…
Credo proprio che ogni gravidanza sia a sé e l’avere sintomi non necessariamente coincide con il fatto che tutto proceda al meglio, purtroppo.
Capisco il tuo stress, davvero…anche io vorrei godermi questi momenti ma la paura è in agguato.Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
Ho letto delle belle notizie di ieri 🙂 evviva!Anche io soffro di insonnia, ed è un dramma…perché ho mille cose da fare durante il giorno ma sono stanca e, cosa peggiore, faccio fatica a concentrarmi 😓. Ai primi di settembre ho due esami da dare e devo concludere la tesi (a novembre dovrei laurearmi🙄); devo programmare il nuovo anno accademico della mia scuola di ballo; devo finire di sistemare casa perché a dicembre abbiamo traslocato e abbiamo ancora scatoloni che girano per casa😫. Tutto questo mi crea forte stress a cui si aggiunge la paura di un nuovo aborto che so già non passerà per i prossimi 3 mesi.
Francesca, per la stitichezza io ti consiglio di andare in farmacia e ti fai dare qualcosa. Purtroppo se si è predisposti non basta una alimentazione ricca di fibre e tanta acqua…
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Avevo chiesto al ginecologo di darmi qualcosa.. poi tra tutte le domande e le ricette ci siamo scordati😒😔..io non andavo nemmeno prima..percio un dramma..
Francesca 🇬🇧
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Stanotte ho dormito benissimo nonostante il riposino pomeridiano!
Non so piu che fare per andare al bagno, consigli? Sono ormai 4gg che non riesco (scusate) ho paura si blocchi qualcosa! 😫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Red26
PartecipanteMa pure io continuo a fare test ma stanno finendo mi sentirei più tranquilla con le beta
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Yellow90
PartecipanteAnch’io non avevo nessun sintomo fino alla sesta settimana a parte l’insonnia… seno zero cambiamenti, nessun dolore da nessuna parte…poi improvvisamente nausea forti ho provato a fare un test visto che le beta non le faccio… dopo tre secondi la linea era super scura… vedrai che va tutto bene🤞😘
Sono mamma di G (6 anni) L (5 anni)Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEco il 31 Agosto! Beh le beta le faccio lunedì e le ripeto dopo 2/3 giorni.
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Red26Maccheeeee si è fermato Red.. non si è fermato un bel niente..!
Comunque tesoro con 1 solo prelievo di beta che ci capisci?? Poco secondo me ..quando hai eco?Red26
PartecipanteMa pure io prendo progesterone eppure… Boh secondo me si è fermato tutto. Cerco di resistere fino a lunedì che riapre il mio centro analisi devo farle assolutamente il prima possibile almeno so… E mi evito lo strazio dell’ecografia se non c’è nulla da vedere
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto VioletIo ancora doloretti li ho.. proprio come se dovessero arrivare le rosse, durano 3 4 muniti e poi spariscono..ogni tanto ai reni, ogni tanto alle ovaie..ma non spessissimo..il seno è teso ma prendo progesterone percio…..
Anche per ne prossima eco 6+3 e si deve vedere tutto..
Lunedi facci sapere subitoooo, magari sono 2🥰🥰🥰
Isabelle
PartecipanteIo seno dolente, ma prendo tanto progesterone 1200 al giorno) per il resto solo poca nausea al mattino quando lavo i denti. Poi basta per ora… mi rendo conto che dopo l’aborto la vivo molto meno serenamente…
Mi rincuora il fatto che state già facendo tutte l’ecografia.
Il centro mi ha previsto la prima eco a 6+0 e pensavo fosse davvero troppo presto. L’altra gravidanza infatti mi fecero fare la prima eco all’ottava settimana….May we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)