- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Fly🧩.
-
Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOttimo Sasa, belle notizie, avanti così 🤞💪
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoRagazze visita fatta.. abbiamo visto camera bella tonda e sacco vitellino di 0.22cm❤🤞.. concorda con la mia datazione di un paio di giorni meno, percio non 6+0 ma 5+3 , era molto contento perché ha detto che si poteva vedere anche di meno..non ha ancora ridatato perche mi ha spiegato si fa solo con 1 settimana di differenza.. mi vuole vedere martedi prossimo con il battito.. cosi poi mi fa prendere appuntamento al consultorio per il libretto e analisi..
🤞🤞 io ancora tremo, è la prima volta che combacia l eco con i miei tempi🤞🤞🤞Jane
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JanePerò ragazze, per non allarmare chi non ha sintomi, io sono a 6+2 e anche nella precedente gravidanza la nausea mi è partita alla 6-7. Prima niente nausea. Mia amica che ha un bimbo di due anni mai avuto nausee… Quindi non vuol davvero dire nulla. Ah… anch’io prossima eco il 24… Aiuto…
Ale_xiah
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze… Io a quest’ora sono già un paio d’ore che combatto con nausea fortissima come tutti gli altri giorni ..
E poi i soliti crampetti simil ciclo… seno gonfio non dolorante tanto… Va a momenti…
Stamattina ho portato l’esame delle urine per la questione infezione speriamo mi facciano avere il referto quanto prima per capire come comportarmi…Sasa ancora nulla? Facci sapere ❤️
Jane
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaIo stessi tuoi sintomi. Nausea lieve che si placa mangiando. Stanchezza, non sopporto il caldo (sono al mare) se devo camminare al sole mi sento proprio mancare il respiro. 2-3 pipì a notte ma bevo anche molto. Io il dolore al seno lo noto parecchio perché avendo una bimba di due anni che mi salta addosso in continuazione, sento male, mentre prima non sentivo nulla. Diciamo che se non avessi la figlia che me lo chiaccia in malo modo, non lo noterei così tanto
Red26
PartecipanteFly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletAnche la mia gravidanza è a rischio, ma appunto come dici tu dipende dal motivo, se sei in buona salute e praticavi già da prima qualche attività sportiva, si può continuare usando buon senso🤗
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red2644 anni
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletQuanti anni hai Violet? Io sto continuando a lavorare perché comunque faccio un lavoro sedentario, nessuno sforzo fisico insomma. Il resto della giornata tranne oggi che mi sono sentita più stanca faccio qualche passeggiata.
Il mio compagno è contrario che ripeto le beta lunedì prossimo, per lui va benissimo aspettare il 31 l’ecografia, ma come detto se continuo a non avere segni le faccio. È assurdo sperare di avere nausee è tutto il resto. Però appunto chi è passata per un aborto precoce è così
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletA me hanno detto di non stare ferma ma allo stesso tempo non esagerare con esercizi intensi (nessun pericolo 🤣) quindi io vado di passeggiate a passo più o meno veloce.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIo rimango incinta facilmente, ma la qualità non è a mio favore.. adesso spero che l ovetto era bello sano e forte, perche subito dopo l aborto ho iniziato il chirofert plus, e dal positivo cardio per alcune mutazioni..percio il mio massimo lo sto facendo, speriamo era uno spermino super e un ovetto geniale😅🤞🌈
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧A chi lo dici Francesca ☺️
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA proposito… Io sono in gravidanza a rischio (principalmente causa età avanzata), però mi hanno detto che posso fare yoga. Voi fate attività fisica?
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteVedo che in molte abbiamo sofferto un aborto, abbiamo bisogno di continue conferme e le cerchiamo nei sintomi! L’attesa non e’ semplice e ormai non diamo nulla per scontato, pensiamo sempre che la fregatura è dietro l’angolo! Invece dobbiamo pensare che 2-3 settimane fa non sapevamo nemmeno di essere incinte, gia rimanerci e’ un grandissimo traguardo. Almeno per me! 🌈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSasa se può confortarti io NON ho mai avuto nausee, neppure nella prima gravidanza o nell’ultima (andata male).
Quando ero incinta di mia figlia ho lavorato attivamente fino all’ottavo mese, ho una scuola di ballo e ballavo proprio😅. Pensa che stavo entrando nel secondo trimestre e abbiamo partecipato a una gara con tanto di ruote e spaccate😬🙃… ma avevo 30anni e appunto stavo benissimo💪e soprattutto avevo meno paranoie.
La seconda gravidanza ad aprile scorso, che non era cercata, continuavo a fare le mie lezioni di fitness ad alta intensità perché non sapevo di esser incinta…poi purtroppo si è interrotta a 9 settimane.
Ora ho fatto un po’ di sport durante le vacanze e ho intenzione di riprendere con camminata veloce, anche perché spero a settembre di poter riaprire la scuola di ballo🤞🏻🤞🏻Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoÈ vero! Il dolore pelvico se n’è non va bene e se non c’è non va bene uguale! Che ci sta accanto finisce al manicomio 😆😆
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Isabelle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaMille grazie Michela!
——————————-
Io per ora come sintomi nausea mattutina, ma solo circa un’oretta. Seno dolente e crampetti addominali a fasi alterne…
May we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo🤣🤣 siamo tutte fatte con lo stampino
Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sto, che a momenti mi prende un colpo dall ansia😅🤦🏼♀️
Io vorrei tanto avere la nausea, la desidererei proprio..invece niente! Sonno o stanchezza nella norma.. non vedo alterazioni..il pomeriggio sono molto fiacca ma mi sveglio sempre alle 6.30 per lavoro..
In piu anch io adesso alle 4 mi sveglio e vado in bagno, seno sempre dolente, aureole belle marcate e anch io ho contorni un po piu scuri… ma sono troppi pochi sintomiiii,, non mi fanno stare troppo serena.. i dolori al basso ventre se non ci sono mi agito, e se ci sono mi agito uguale😅 sono un caso perso, speriamo di darsi una bella calmata..Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io come te Francesca! Mi sveglio anch’io alle 4 o alle 5 quando solitamente dormo benissimo invece… E di giorno mi trascino per casa e ho sonno… Ma quello credo sia il caldo, anche perché sempre avuto pressione bassa
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaMichela ci sta tutto, poi con avanzare delle settimane qualcosa aumenta, qualcosa sparisce del tutto, oppure si aggiunge qualche sintomo nuovo. Ogni donna è diversa e anche ogni gravidanza è diversa anche nella stessa donna. Ci sono delle fortunate che non hanno alcun disturbo nel primo trimestre 😅 ecco io invidio (ovviamente nel senso buono) chi non ha nausee, vomito, indigestione. Io veramente tutte le tre volte ho sofferto tanto proprio di stomaco in tutti modi.. Quanto gaviscon, riopan, Nuperal 😅 Attendo anche questa volta quando inizia… La dormita pomeridiana o un crollo prima di cena è sacrosanto nel primo trimestre 😂😂😂Cmq il secondo trimestre andrà decisamente meglio😉
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io non riesco proprio a stare sveglia, sento proprio che ho la necessità di riposare. Mi succede anche al lavoro e se riesco mi prendo una mezz’oretta nel pomeriggio. La notte solitamente mi sveglio verso le 5, vado in bagno e poi mi rimetto a letto. E qua dipende da quando poi mi sveglia il cane, solitamente verso le 7.30 quindi comunque non mi lamento del sonno di notte.
Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSasa come ti senti? Manca poco! 🤗
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaAnche i miei sintomi sono proprio come i tuoi! Nausea ieri sera molto forte, appena ho cenato e’ passata, oggi poca. Seno ieri molto dolorante e oggi meno. Mi addormenterei in qualsiasi momento della giornata infatti ho dormito il pomeriggio nel weekend e poi la notte alle 4/5 sono gia cosi -> 😳
Ieri pomeriggio ho detto provo a non dormire e stanotte ho dormito profondamente fino alla sveglia, quindi provo a stare sveglia ma è dura!
In più sono due giorni che non vado in bagno 😒
L’attesa è dura, io ho l’eco tra 2 settimane ma provo a stare tranquilla!34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleBenvenuta tra noi. E benvenuto al tuo arcobaleno 🌈 siamo in tante qui ad aspettarne uno ❤️🌈
Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terra