- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Fly🧩.
-
Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Io oggi dovrei essere a 7 settimane, sintomi ci sono ma ogni tanto mi chiedo se non siano troppo blandi.
La nausea c’è ma più che nausea è un vero e proprio buco allo stomaco che va via solo mangiando qualcosa, poi dolore al seno, a giorno più intenso altri meno, mi sono però accorta oggi che attorno ad un capezzolo si è formata tipo un cerchio bluastro, saranno le vene più evidenti.
Ogni tanto doloretti leggeri al basso ventre ma la cosa più debilitante è la stanchezza. Mi sveglio già sfinita e tutto il giorno rimango intontita.
Appena torno dal lavoro mi butto sul divano e mi addormento. Così ogni sera. Fortuna che il marito è in ferie così prepara la cena.
Non vedo l’ora di partire per il mare, ma più di tutto non vedo l’ora della visita fissata per il 24 agosto. Ancora una settimana di attesa .
Voi che dite? Io non riesco a stare tranquillaMamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraLAURA LAURA
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHaha non è la mia dottoressa! Comunque sto serena e speriamo!
Carpe diemIsabelle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Grazie mille! in bocca al lupo a te per la visita!
May we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteNo no, ora recupero!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Magari mi succedesse pure a me 😂😂😂
Grande Francesca così dovrebbe essere 👏🏻👏🏻👏🏻
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Isabelle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie mille, emozionatissima
May we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Fly🧩
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze 🌸 Benvenuta Isabelle e congratulazioni per il tuo🌈
Se mi è sfuggita qualcun’altra pancina newentry perdonatemi e benvenute🤗
Domani vado a fare la prima visita anche se è presto ma poi ci salutiamo fino a quasi metà settembre con il mio gine😅
Per ora ho solo fitte sotto, ma è presto per altri sintomi.
Mi sto tenendo occupata la mente con vari impegni ma qualche paranoia riesce a farsi strada 😅
State bene tutte? Sasa in bocca al lupo per la visita di stasera e aggiornaciSono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧A me sembra una cosa positiva anzi! Vuol dire che non ti ci fissi h24 come me in questi giorni! 😄😄😄
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze ma a voi capita mai di dimenticare di essere incinte 🤣 stamattina ero un bel po presa dal lavoro ed ad un certo punto mi sono fermata e ho detto: Oh sono incinta. Mi sono sentita un po in colpa 🙄
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleBenvenuta Isabelle e tanti auguri! ☺️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Isabelle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletEvvai! Grazie di cuore 💖
May we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Isabelle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Grazie di cuore 💖
May we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleW il tuo arcobaleno Isabelle! 🌈 🥳
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleCongratulazioni Isabelle ❤️ 👏🏻
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Isabelle
PartecipanteBuongiorno a tutte!
venerdì 13 agosto beta positive 🙂
Arrivo da una storia travagliaita. In ricerca della cicogna dal 2017. Nel 2018 ho iniziato delle cure che hanno portato ad una gravidanza, poi fermata al termine del terzo mese.
Da li più nulla. Siamo passati alle inseminazioni intrauterine, alla fecondazione in vitro ed infine all’inseminazione eterologa, in ovodonazione.
Finalmente intravvedo l’arcobaleno anche io.
Un caro saluto e buona gravidanza a tutteMay we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Red26Io avrò la visita il 2 settembre…sarò a 7+6
Non ho nessun sintomo, ogni tanto qualche doloretto al basso ventre. Seno sgonfio, nessuna nausea o aumento di appetito.
Attenderò, onestamente non mi sto illudendo proprio per evitare di nuovo il forte trauma della volta scorsa, al quale non ero preparata perché non avevo mai preso in considerazione l’ipotesi dell’aborto, seppur comune. Avendo avuto la prima gravidanza senza intoppi, ero tranquilla. Ma così non è perché ogni gravidanza è a sé…Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Io ho rifatto le beta proprio per quello: perché, non avendo sintomi, volevo arrivare ‘preparata’ all’ecografia
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Ti capisco! Se capito nei paraggi del laboratorio le rifaccio anch’io 🤭
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Red26
PartecipanteCome tutte inevitabilmente l’aborto si vive male ed essendoci passata ho il terrore di aver fallito un’altra volta
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ripeto magari sono semplicemente io che non ho “segni” oppure è troppo presto per averli essendo a 4+6 aspetto fino al 23 se non ho nulla faccio le beta ma per me stessa! Se tutto è ok bene altrimenti mi evito lo strazio di sentire durante l‘’ecografia “ Signora mi dispiace”
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26A chi lo dici… anch’io ho avuto un aborto e quest’attesa mi sembra un eternità. Si anch’io potrei gia farla ora in base alle mie beta ma vabbè io sono seguita dall’ospedale dove ho fatto la fivet quindi non scelgo le tempistiche… 🙄
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Guarda la ginecologa me l’ha fissato al 31 in base alle beta. Il problema è che quando si è già vissuto un aborto non si riesce ad essere serene al 100% sono positiva ma questa cosa che non ho segni fisici mi fa stranire
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Io devo aspettare il 1 settembre e sarò a 7+5 ma almeno so che a quel punto dovremmo vedere tutto se le cose procedono come devono.
PartecipanteIo ho ecografia fissata per il 31 Agosto a 6+6 praticamente a ridosso della 7
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)