- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Fly🧩.
-
SpotlessMind
PartecipanteCiao ragazze!
Alla fine non ce l’ho fatta ad aspettare il 31 e ho trovato un altro centro. Domani avrò la prima visita, sarò a 7+0 !.
Sono felice e spaventata allo stesso tempo… E mi sento un po’ in colpa per la mia ginecologa 😅Sono mamma di Bianca (2 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto LAURA LAURAIo non sono un esperta ne un dottore, ma so che il sacco vitellino si inizia a vedere dalla quinta in poi..la camera invece si vede dalla quarta.. secondo me ti mette ansia per niente la tua dottoressa
LAURA LAURA
PartecipanteRey mi spiace riposati al mare! Sasa coraggio! Non so guardate vedremo alla prossima boh… Nn ho monitorato ma ho visto muco e abbiamo avuto rapporti presto perché poi mio marito faceva vaccino e nn stava bene quindi per forza i conti non mi tornano boh…
Carpe diemFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoVai Sasa!!! E’ il tuo grande giorno! Sono sicura che andrà bene, ti teniamo compagnia noi fino alle 18! 🤗
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Violet
PartecipanteRagazze poi le beta andavano bene 😊
La differenza con qualcuna di voi alla stessa settimana probabilmente è dovuta al fatto che io sono di qualche giorno più avanti di fatto perché ovulo prestissimo! Per cui niente panico 😉
Infatti forse devo ‘contraffare’ il contatore delle settimane di gravidanza 😜
Prossima settimana prima eco 😱😅45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto VioletMi consoli, perche le tue beta sono alle stelle e tu stai da dio..è una bellisima cosa che mi rincuora❤ non vedo l ora di sapere se hai 2 gemellini 🤞
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoForza Sasa e facci sapere poi! 💪🏼
Io se può consolarti non sento niente neanche al seno… E prendo pure il progesterone!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyUn abbraccio Rey ❣️
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Red26Il mio primo pensiero stanotte alle 4, quando sono andata in bagno e svegliandomi senza dolori ho pensato di fare un test!!!! Poi ho resistito, e mi sono detta: smettila! 😅😅😅
Ti capisco bene!🤦🏼♀️Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSasa sto come te guarda… Sempre a controllare il seno non ho nemmeno nausee ancora e stamattina ho fatto un test di gravidanza a casa renditi conto 🙈
Aggiornaci e stai tranquilla 😘❤️😘
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Ale_xiah
PartecipanteSasa forza vedrai che andrà tutto bene ❤️ e tutta questa paura sparirà appena sarai lì .. vedrai!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto EleonoraIo ero convinta di non essere incinta, perche le altre 2 volte (poi andate male) mi accorsi subito, da diverse cose, invece questo mese non avevo nessun segnale, in piu a 11po il canadese era bianco..forse col senno di poi c era una parvenza di linea impercettibile, che solo con la lente d ingrandimento sotto il sole diretto si poteva intravedere, ma avendo avuto ghost da un clearblue il mese prima non gli ho dato peso, e lho archiviato come bianco latte.. dopo 2 giorni di pomeriggio era ben visibile senza dubbio.. mi auguro che sia tutto cominciato diverso e ci sia un bel regalo alla fine🤞🌈🌈
Eleonora
PartecipanteCiao Sasa se può confortarti anche io non sento nulla. Pensa che ci sono donne che si accorgono ‘per sbaglio’ di essere incinte dopo qualche mese:-) Il mio ginecologo è in ferie quindi farò l’ecografia tra qualche settimana. Mi raccomando facci sapere come andrà la visita.
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte, sono arrivata al giorno x, e me la faccio sotto di gia.. benche devo andare dal dottore stasera alle 18.. incubi continui, sempre paura di non veder niente perche sto troppo bene fisicamente.. sempre a controllare questo seno,unico sintomo rilevabile! Devo stare molto calma e andrà bene..🤞
Red26
PartecipanteRed26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet penso proprio siano gemelli
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyRey, mi dispiace… ti capisco, ci sono passata. Un abbraccio ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto EleonoraÈ si violet magari sono gemelli.. puoi fare benissimo gia un eco che con un valore di beta cosi alto qualcosa vedi sicuro..
Rey cavoloo, mi dispiace tanto tanto un abbraccio😔
Rey
PartecipanteRagazze credo che tocchi a me abbandonare questa volta…
Beta rifatte oggi… da venerdì sono cresciute solo di 100… dal 1840 a 1936.. non un buon numero…Mi godrò questa settimana al mare meglio che posso e poi settimana prossima andrò dal mio medico per programmare il da farsi…
Francesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze i numeri in se non contano, conta il raddoppio entro le 72 ore (sotto 1200) e poi piu lento al di sopra di questo numero.
Eleonora le tue vanno benissimo! Non preoccuparti delle perdite marroni e chiama il medico se diventano rosse. L’eco sarà interna.
Violet le tue dipendono da quanto avevi nelle ultime beta. Magari sono gemelli!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Violet
PartecipanteHo ricontrollato: beta hgc 20.357
Spero le nostre differenze siano dovute a scale di valori diverse usate dai laboratori. Infatti nel referto la scala per 4-5 settimane va da 1000 a 50.000.
Domani sentirò qualcuno. Lo sapevo che me ne sarei pentita!
Voi non preoccupatevi in ogni caso, sono le mie che sono troppo alte 😑45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto EleonoraLe tue sono raddoppiate bene.. stai tranquilla.. se pero le perditine (marroni non sono pericolose, almeno cosi mi dissero) ti continuano una chiamata al ginecologo falla comunque..magari ti da un supporto di progesterone
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto VioletMa sicura non siano 2000? Mi sembra un numero enorme se sei di 4-5 settimane🤔 o non è che hanno fatto un altro esame?
Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet siamo alla settimana e io ho 763 e tu 20.000?? Com’è possibile? È una differenza pazzesca…sono io troppi bassa?
Ale_xiah
Partecipante