- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Fly🧩.
-
Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao e piacere di conoscerti. Ho fatto il test il giorno prima dell’arrivo del ciclo ma convinta fosse uscito un bel negativo. Invece mi sbagliavo.
L’ho fatto perché il dolore al seno non era passato come di solito un paio di giorni prima del ciclo e perché avevo iniziato ad avere più sonno anche durante il giorno.
In bocca al lupo e speriamo in una buona notizia anche per te 🤞Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyAh sei poi rimasta incinta in modo naturale! Ti auguro un bel raddoppio con le prossime beta allora! 🙏🏻🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Rey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ho fatto la fivet a maggio, ma è stata negativa su più fronti, pochissimi ovociti, solo due embrioni fecondati ma lenti.. nessuno dei due è rimasto.. non ho nulla crioconservato e a ottobre avrei riiniziato da capo.. ci disse di continuare a provarci naturalmente perché tutte le ganadotropine prese le avrei smaltite in un paio di mesi per cui le ovaie sarebbero state stimolate… e pare che avesse ragione..
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaCiao sn nuova. Ho 42 anni cm te e a fine maggio ho avuto il mio primo e sprero ultimo aborto. Nn ho altri figli e x me sarebbe il primo.Il 25 luglio gg del mio compleanno ultimo ciclo cn lavpaura ke possa arrivarmi l’altro qsto mese. Volevo chiederti dopo qnto hai fatto il test? Io a 6 gg dell’ovulazione sento strane fitte cm spilli e dolori alla schiena. Gli stessi della prima. Tu ke tipo di sensazioni hai avuto? Cmq augurissimi ti auguro il meglio
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyPensavo si trattasse del tuo ginecologo perche di solito i centri pma hanno sempre qualcuno disponibile nel centro. Quindi anche tu pma? Non lo avevo capito 🤔 Hai fatto IUI o la fivet?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Rey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Purtroppo 2 settimane ad agosto e una Natale lui è irreperibile.. ormai lo conosco bene..
Non gliene faccio una colpa tutti abbiamo bisogno di staccare completamente dal lavoro.. lui è il direttore del centro pma, quindi chissà in quante lo chiamano per qualsiasi cosa tutti i giorni…
Non ho altri medici di riferimento, il mio ginecologo precedente è un incompetente, 1 anno e 9 mesi senza una gravidanza e non mi ha mai fatto fare un esame per accertare la mia infertilità..era convinto che naturalmente sarebbe successo prima o poi..bastava fare solo l’amh..
Il mio medico di base è come non averlo…Lunedì le ripeto, magari in questi giorni le beta si stavano riposando e lunedì saranno raddoppiate.. 😅😅
E poi sarò in vacanza e il tempo passerà in fretta e sarà subito il 23..Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Le perdite continuano per ora non sembrano aumentare di intensità… Speravo che la prossima volta che avrei usato assorbenti eserni(una vita che non lìì mettevo) sarebbe stato dopo il parto. Mi ha detto cosa prendere eventualmente per il dolore però per ora è sopportabile è anche vero che ho una buona soglia di sopportazione
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 16 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyChe io sappia le beta raddoppiano entro 48-72 ore e poi raggiunta una certa cifra crescono più lentamente e poi calano (1000? non so quale sia il numero) Comunque quando si arriva a 1000 si dovrebbe vedere qualcosa dall’ecografia interna. Il tuo ginecologo e’ totalmente irreperibile fino al 23? L’attesa è lunga, sicura non puoi inviare un messaggio/email?
https://www.periodofertile.it/gravidanza/valori-delle-beta-hcg-per-settimana-di-gravidanza
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto ReyRey si anche io la so come te.. in 2 giorni raddoppiano fino ai 1000, poi possono raddoppiare in 3 giorni.. ma magari son partite un po più lente e poi riprendono.. anch io le ripeterei lunedi cosi ti togli il dubbio.. 🤞
Rey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Il mio centro è chiuso e il mio ginecologo è irreperibile.. fino al 23 non posso sentirlo… mi fa così rabbia questa cosa.. ovviamente se dovevo aver dubbi su qualcosa mi vengono quando lui è in ferie 😅😅
A quanto so io le beta raddoppiano ogni 48 ore fino a 1000, dopo raddoppiano ogni 3 giorni… e le mie sono cresciute ma non raddoppiate in tre giorni..
Lunedì andiamo al mare ma prima di partire le ripeto sono riuscita a trovare un synlab aperto di strada.. speriamo raddoppiano…
e lunedì 23 vediamo cosa dice, lui vorrà sicuramente fare l’ecografia per capire…Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyAnch’io non me ne intendo mi dispiace. Ma il ginecologo cosa dice?
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletTutto nella norma 😅 sono ormoni
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Violet
PartecipanteRagazze ma anche voi in gravidanza siete nervose e avete il pianto facile? O sono io che sono pazza?!? 😆🤪
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyNon me ne intendo, ma non sono scese, per cui… 😉
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Rey
PartecipanteBeta arrivate..
Martedì erano 1150
Oggi 1844
Non sono raddoppiate ma nemmeno scese
Quindi dovrebbe essere un buon segno..
Caspita nemmeno questo mi fa stare tranquilla 😅Red26
PartecipanteSì effettivamente sto mangiando integrale, tanta verdura e bevo tantissima acqua tutto il giorno!
La prima gravidanza con la stitichezza è stata una croce 🙈
Se mi dite così allora sto facendo bene
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Io non ho mai sofferto di stitichezza, ma anch’io mangio integrale e molte verdure
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧E poi quello che verrà 😂😂
Ma come dici tu.. Cosa non ci fa per i figli…Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteE nonostante non stia soffrendo la stitichezza indovinate cosa sono gia spuntate in basso… non lo dico in caso stiate mangiando… sto mettendo la crema, una vera rottura. Ahhh cosa non si fa per i figli! 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReySecondo me il vaccino ha portato bene! Anch’io ero preoccupata ma ero più preoccupata a beccare il Covid da incinta, non sai mai come puoi prenderla. Gia ho preso l’iperstimolazione con la fivet 🙄 E’ una scelta molto personale alla fine, soprattutto se devi farlo durante la gravidanza, sicuramente servono le rassicurazioni di chi ci segue con magari del materiale rassicurante.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Stitichezza capita a parecchi in gravidanza,a è da risolvere se uno ne soffre. Fai benissimo mangiare integrale, anche molta acqua aiuta.
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Red non puoi sapere se e’ stato il vaccino a portare l’alterazione. Comunque anche io nella prima gravidanza poi finita male ero super stitica e non prendevo nemmeno gli ovuli di progesterone! Adesso che prendo gli ovuli sto andando in bagno regolarmente, anche piu del solito. Forse perche bevo acqua e mangio frutta 🤷🏻♀️ Anche io ero un po preoccupata (ormai ci si preoccupa di tutto) ma alla fine meglio andare piu spesso che essere stitiche!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina come procede?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Red26
PartecipanteRagazze io ho fatto entrambi le dosi… la seconda il 17 luglio sarà poi sono rimasta incinta 🪶 mi ha portato una leggera alterazione al tsh e sto prendendo eutirox
Volevo chiedervi scusate la domanda… Io nella prima gravidanza finita ahimè quasi subito ero diventata immediatamente stitica! Ora invece comunque continuo ad andare regolare come sempre è vero pure che mangio solo integrale adesso eh
Voi?
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Fly🧩
PartecipanteRagazze, io oggi ho fatto la seconda dose del vaccino. Non è stata una scelta facile ma dopo diversi colloqui con il ginecologo e medico di base, ci siamo decisi. Ho più fattori di rischio, di cui età, gestosi in prima gravidanza, MEF e conseguente parto prematuro a novembre, poi cmq i ragazzi che praticano sport e prendono mezzi pubblici, andranno a scuola. Già sapevamo che non sarebbero 9 mesi sereni. Ma dato che ci eravamo imposto di prenderla come viene giorno dopo giorno abbiamo deciso di affrontare anche il vaccino in questo modo.
Del resto ginecologo mi ha girato un sacco di materiale recentissimo molto rassicurante.
Forza e coraggio a tutte, non può sempre andare male🤞❤️Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)